Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

🚨❗️Zalewski avrebbe scommesso sulla sua ammonizione in Roma - Salernitana dello scorso 22 maggio. L'esterno polacco è stato poi ammonito al 94'.
[@repubblica]

:shrek:
Mamma mia, ste cose mi fanno incaxxare. Vuoi giocare sul calcio perchè sei dipendente dal gioco? Non riesci a non fare certe cose? Fallo nei campi che puoi, e se proprio sbagli fallo sul calcio, ma su te stesso, sulla tua squadra, sei una merd*.

era meglio se fosse qualche attempato, ed invece tutti giovani e di talento, ziocaio

come la stragrande maggioranza di chi scommette in italia, mettici che sono pieni di soldi a nemmeno vent'anni ed il gioco (ops) è fatto

Ma ora che ci penso son tutti giovani. Mi vien quasi da pensare che ci sia dietro un sistema di criminalità che riesce a convincere menti ancora "acerbe". Spero di no, perchè poi ci saranno quelli che son stati contattati ed hanno taciuto...un bordello. Spero rimanga sul personale...solo che son troppi.
Post automatically merged:

CORONA, NUOVE RIVELAZIONI - "Sono oltre 50 i calciatori coinvolti". Fabrizio Corona non si ferma e continua a parlare svelando ulteriori retroscena sul caso scommesse. Così a Radio Radio Web: "Abbiamo in mano molti altri nomi di calciatori legati a questa vicenda, anche di Serie B e C - ha proseguito -. La fonte che mi passa queste notizie è italiana e ha fatto 12 anni di galera. La polizia non sarebbe mai andata a Coverciano se io non avessi pubblicato i nomi"

GRAVINA: "LUDOPATIA PROBLEMA SOCIALE, NON DEL CALCIO"​

"È evidente che la vicenda non era preventivabile. Siamo stati in grado di rispondere con grande coerenza e sensibilità, rispetto per le istituzioni e alla maglia azzurra. Stiamo parlando di una delle piaghe sociali che in questo momento sta interessando i nostri giovani a livello internazionale. La ludopatia non è un problema del calcio, è una piaga sociale". Lo ha detto Gabriele Gravina, presidente Figc, intervenendo agli Stati generali del calcio nell'ambito del Festival dello sport di Trento "Faremo tutto quello che c’è da fare", ha aggiunto Gravina.

Ma ora che ci penso son tutti giovani. Mi vien quasi da pensare che ci sia dietro un sistema di criminalità che riesce a convincere menti ancora "acerbe". Spero di no, perchè poi ci saranno quelli che son stati contattati ed hanno taciuto...un bordello. Spero rimanga sul personale...solo che son troppi.
Mi viene da pensare ci sia un sistema di arricchiti senza cervello in cerca di adrenalina a cui il tutto subito non basta neanche più

Mi viene da pensare ci sia un sistema di arricchiti senza cervello in cerca di adrenalina a cui il tutto subito non basta neanche più
Sì. Anche questo è quasi palese.
Ma la colpa alla fine è del sistema calcio...questa è la generazione che viene da cifre ridicole come stipendi e mercato. Sarà il valore del denaro in quel campo che viene visto in modo diverso da noi poveri di merd* (senza offesa per nessuno, lo siamo tutti rispetto a loro :asd: )

Mamma mia, ste cose mi fanno incaxxare. Vuoi giocare sul calcio perchè sei dipendente dal gioco? Non riesci a non fare certe cose? Fallo nei campi che puoi, e se proprio sbagli fallo sul calcio, ma su te stesso, sulla tua squadra, sei una merd*.
Piano a parlare di ludopatia, rischia di diventare una scusa per coprire una cazzata che va contro il regolamento sportivo. La ludopatia deve essere diagnosticata da persone specializzate.

no ragà, dai, non iniziamo a parlare di sistema criminale dietro a sti quattro viziatelli con i soldi in tasca :asd:

chiunque scommette in italia, io ho 37 anni e la prima scommessa credo di averla fatta a 14 anni :asd: ovvio che i miei 5 euro a settimana non possono essere paragonati alle cifre giocate da loro ma non è che c'è uno che gli abbia fatto il lavaggio del cervello per farli iniziare a scommettere

semplicemente si son ritrovati stracolmi di soldi appena maggiorenni e hanno il vizio del gioco, per me è tutto qui

Si però che Gravina non la buttasse in caciara con la ludopatia. Mo sono tutti ludopatici? Clinicamente riconosciuti? Non ci crederei neanche se me lo dicessero 20 psicologi

Comunque mi fa ridere che il topic principale di tutta questa storia sia il bar della sezione Juve :rickds:

Scusate amici bianconeri.

Piano a parlare di ludopatia, rischia di diventare una scusa per coprire una cazzata che va contro il regolamento sportivo. La ludopatia deve essere diagnosticata da persone specializzate.
Ecco esatto. L’ho già letta troppe volte sta parola, e credo che persino la stessa cloaca corona l’abbia usata solo per fagioli

Anche il ministro dello sport ha scelto questa narrativa, per i polli
Grazie graziella, viene facile a sti minchioni etichettarla tutta in quella maniera sta faccenda. Allucinante

hanno diagnosticato attentamente la problematica di dover competere per il podio in nation's league per i prossimi vent'anni.

quindi ludopatia e tarallucci per tutti

"La polizia non sarebbe mai andata a Coverciano se io non avessi pubblicato i nomi"

E grazie al gazzo, gli hai praticamente forzato la mano. Quelli lo hanno saputo prima da Instagram che dalle autoritá di essere sotto indagine.
Questo buffone sta intralciando le indagini in maniera assurda ed é pieno di gente che lo idolatra pure come se l'inchiesta fosse la sua. Che schifo dai.

❗🗣"Scommesse? Vicenda molto seria. C'è una chiara fuga di notizie".
[Luca Marchetti - SkySport via TMW]

Non prendiamoci in giro, se la soffiata fosse arrivata ad un giornalista invece di Corona, sta roba sarebbe ugualmente uscita fuori. Solo tramite canali considerati "ufficiali" come testate giornalistiche.

Chi se la ricorda la fuga di notizie pubblicate dall'Espresso nel 2006 su Farsopoli che "ha chiuso i telefoni degli indagati"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro