Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Per la cronaca, due cose importantissime...

FAGIOLI, TUTTO INIZIA DOPO IL -10 ALLA JUVE Per Fagioli il caso scommesse è cominciato il 23 maggio scorso, scrive il Corriere dello Sport, subito dopo il 'famoso' Empoli-Juventus (finito 4-1) e il -10 inflitto ai bianconeri. Gli inquirenti suonano alla porta del centrocampista chiedendo lumi su un incontro avuto a Torino con un uomo 'sospetto' nella maxi-inchiesta della Procura sulle scommesse nei siti illegali. Fagioli conferma subito l'appuntamento andato in scena col soggetto sotto osservazione e ammette di aver scommesso. Anche sul calcio. Immediata la consegna dei dispositivi elettronici in possesso e Juventus avvisata. Poi, in quel di Roma, nel mese di maggio, tutte le confessioni e i nomi di alcuni colleghi. E la scelta di curarsi da un professionista in collaborazione con il suo club.

Morale:

1- La Juve, sta volta, non la possono minimamente toccare.
2- Corona è inutile che dice "se non fosse stato per me..." deve solo tornare dove merita, dietro le sbarre per aver incasinato le indagini.

Cioè, questo sarebbe sotto di un milione con la cacchio di mafia serba?

Come funziona, come fa fai metterti in debito con la mafia serba per scommesse? E' andato in bische clandestine di profilo? Qualche allibratore nostrano gli ha venduto i debiti?

Porca vacca fateci una serie tv.

Cioè, questo sarebbe sotto di un milione con la cacchio di mafia serba?

Come funziona, come fa fai metterti in debito con la mafia serba per scommesse? E' andato in bische clandestine di profilo? Qualche allibratore nostrano gli ha venduto i debiti?

Porca vacca fateci una serie tv.
A mio parere quando si scoprirà che la mafia serba era composta da Vlahovic e Kostic sarà guerra tra Netflix e Sky per aggiudicarsi i diritti della inevitabile serie televisiva.

A mio parere quando si scoprirà che la mafia serba era composta da Vlahovic e Kostic sarà guerra tra Netflix e Sky per aggiudicarsi i diritti della inevitabile serie televisiva.
In realtà gestiscono tutto ancora Mirkovic e Kovacevic, vecchi cuori bianconeri

Corona sta sparando un mucchio di vaccate a quanto pare che non vale neanche la pena riportare.
Un buffone che ha avuto i suoi 2-3 giorni di popolaritá grazie ad un paio di soffiate giuste, ma ormai stá raschiando abbondantemente il fondo

Corona sta sparando un mucchio di vaccate a quanto pare che non vale neanche la pena riportare.
Un buffone che ha avuto i suoi 2-3 giorni di popolaritá grazie ad un paio di soffiate giuste, ma ormai stá raschiando abbondantemente il fondo
Si infatti. Quella roba che ho letto sulla Juventus che sapeva da prima ancora di tutto è semplicemente no sense. Addirittura il caso vuole che in palestra trova uno che è amico di fagioli da quando era piccolo e gli dice che giocava da sempre...ha di botto perso quel poco di credibilità che pensavo stesse per rifarsi :rickds:

Il problema è che i giornali continueranno a parlare, e radio e tv a intervistarlo.

Toro Milan dello scorso anno, spero almeno abbia messo 1.

Ma quell'altro manovale di gatti non poteva prenderlo a cazzotti quando gli è andato a chiedere i soldi? Ci vuole un pò di scuola montero in sta squadra
Al di là di tutto comunque è entrato davvero un un vortice malato, anche il fatto che si sia praticamente consegnato nell'istante in cui l'hanno sgamato è segno di uno che sapeva BENISSIMO del rischio e pericolo che stava correndo ma che al tempo stesso non riusciva o voleva venirne fuori. Un cervello completamente spappolato da sta roba, assurdo leggere ste cose in relazione a chiunque ma a maggior ragione legate ad uno che naviga nel benessere più totale

Ultima modifica:
Leggendo le ricostruzioni della deposizione, a fronte di 1 milione di stipendio ne ha persi 3 scommettendo...altro che calcio, Fagioli veramente ha rischiato grosso.

Intanto già mi immagino El Cagón che in conferenza per sviare il discorso inizierà a parlare di quando lui aveva lo stesso vizio al gabbione, a 12 anni.

Mi sarebbero piaciuto assistere a come un ricco chiedesse ad un altro ricco un prestito e che scusa abbia utilizzato

Mi sarebbero piaciuto assistere a come un ricco chiedesse ad un altro ricco un prestito e che scusa abbia utilizzato
Sembra che abbia detto di dover comprare degli orologi, che andava a prendere in negozi che poi li facevano arrivare agli allibratori, e che non li poteva mettere di suo perché la madre gli aveva bloccato i conti. Ora, due domande se mi facessero una richiesta del genere me le farei ma a quanto pare questi 40.000 euro glieli hanno prestati.

L'unica che mi verrebbe in mente è dire che ho fatto investimenti sbagliati in attività che sono fallite e/o che ho perso una somma troppo grande facendo trading e ho bisogno di un po' di liquidità per pagare alcune spese.

Toro Milan dello scorso anno, spero almeno abbia messo 1.

Era mia abitudine scommettere spesso su partite di calcio mentre erano in corso di svolgimento. In quell’occasione puntai sul pareggio o sulla vittoria del Milan. Persi perché la partita finì due a uno per il Torino.

No a quanto pare

Era mia abitudine scommettere spesso su partite di calcio mentre erano in corso di svolgimento. In quell’occasione puntai sul pareggio o sulla vittoria del Milan. Persi perché la partita finì due a uno per il Torino.

No a quanto pare
Che pollo. Come si fa a puntare sul Milan vincente? Squalifica meritata.

Nel frattempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro