Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Casale . Monferrato

Si sta ribaltando la situazione :asd:

La ludopatia prende origine da un ritiro a Tirrenia con l'Under 21. Fagioli vede l'amico e compagno di squadra Tonali che scommette su un sito illegale di betting. L'ex giocatore del Milan lo aiuta a registrarsi tramite un account. Da lì inizia tutto: "Scommettevo sulla vincente di una gara, o sul risultato under/over, mai sul nome del marcatore o sul risultato esatto. L'ho fatto per noia, avevo tanto tempo libero". Con le lacrime contro il Sassuolo Fagioli tocca il fondo e capisce che è il momento di dire basta. Il resto è storia di questi giorni.

Si sta ribaltando la situazione :asd:

Il lato positivo di tutta sta storia è che il vero Fagioli non lo si è ancora visto. Immagino come ci si alleni e giochi con milioni di debiti e criminali che ti minacciano. Se mai si riprenderà completamente avremo un giocatore praticamente nuovo.

mamma mia che turn heel di tonali :shrek:

mamma mia che turn heel di tonali :shrek:
Mah, a mio parere è il classico face che però lo vedi che ti nasconde qualcosa. Il Milan, in pieno McMahon style, lo ha venduto sbolognando tutto sul ragazzo e sulla sua nuova squadra, e a quel punto ecco che esce fuori il monster heel che é in lui.

Intanto notizia clamorosa. Chiné ammette: "Tonali? Situazione grave, ma é tutto a posto. Lo scandalo é partito quando lo abbiamo visto con una maglia bianconera, ma i miei collaboratori non si erano resi conto che era del Newcastle e non della Juventus. Via via, correre correre...striscia (cit.)"

Pronti per il prossimo scandalo?
Questo é più macho di Arrivabene. Adesso però deve tenere il punto e, tra l'ironico e il serio, dire "se poi il cavallo perde di potenza lo mandi al pascolo", riferendosi alle doti sessuali della donna. Con inevitabile chiusura di Max che lo applaude convinto urlando "come Benatia nel 2017!".

Pronti per il prossimo scandalo?
Viviamo in un'epoca che spero un giorno verrà guardata come si guarda ai mentecatti. Non c'entra niente, ma ho letto che addirittura l'autore di Piccoli brividi ha dovuto avvallare diverse decine di modifiche ai suoi racconti per eliminare riferimenti di vario tipo all'obesità, allo schiavismo ecc.
Andassi al liceo oggi avrei paura a scrivere un tema d'italiano :morris2:
Però allo stesso tempo un pluripregiudicato (vi consiglio wikipedia per una rinfrescata sul curriculum di Corona, è peggio di quanto ricordassi) può andare in televisione e fare la morale pagato con soldi pubblici. Tutto questo è meraviglioso.

La FIGC sta iniziando a creare un articolo che in caso di frasi sessiste anche precedenti alla stesura dell'articolo e messa in vigore della regole si rischia una penalizzazione in classifica pari al colpo psicologico subito da chi riceve quelle frasi. A breve avremo il referto medico psichico di tutte le donne sposate d'italia che si sono sentite tirate in causa. Cosa rischia la Juve secondo voi? La vedo brutta.
Io nel dubbio, per potersi iscrivere al campionato d'eccellenza, una bolletta all-in sulla vittoria del Milan la metterei. Chiaramente che si dica ai calciatori Juventini di perderla, per quanto non necessario.

Viviamo in un'epoca che spero un giorno verrà guardata come si guarda ai mentecatti. Non c'entra niente, ma ho letto che addirittura l'autore di Piccoli brividi ha dovuto avvallare diverse decine di modifiche ai suoi racconti per eliminare riferimenti di vario tipo all'obesità, allo schiavismo ecc.
Andassi al liceo oggi avrei paura a scrivere un tema d'italiano :morris2:
Però allo stesso tempo un pluripregiudicato (vi consiglio wikipedia per una rinfrescata sul curriculum di Corona, è peggio di quanto ricordassi) può andare in televisione e fare la morale pagato con soldi pubblici. Tutto questo è meraviglioso.
Sí vabbé, che mi tocca leggere...34.000 euro per l'ospitata di Fabrizio sono un obolo più che giusto da pagare. Ma la cosa più meravigliosa é lui che, alla domanda se fosse vero il cachet di 30.000 euro per l'ospitata, ha risposto "forse sono 34.000, o forse qualcosa in più, non ricordo". Che volete che siano 5.000 euro in più o in meno.

La FIGC sta iniziando a creare un articolo che in caso di frasi sessiste anche precedenti alla stesura dell'articolo e messa in vigore della regole si rischia una penalizzazione in classifica pari al colpo psicologico subito da chi riceve quelle frasi. A breve avremo il referto medico psichico di tutte le donne sposate d'italia che si sono sentite tirate in causa. Cosa rischia la Juve secondo voi? La vedo brutta.
Io nel dubbio, per potersi iscrivere al campionato d'eccellenza, una bolletta all-in sulla vittoria del Milan la metterei. Chiaramente che si dica ai calciatori Juventini di perderla, per quanto non necessario.
Tu l'hai presa alla leggera. Pensa quelle divorziate come la prenderanno, senza contare i genitori delle suddette che si lamenteranno di essere stati accusati di scarsa educazione trasmessa alle proprie figlie. Io intanto mi studio la Lega Pro.

Sì solo tu

Riguardo il Milan mi sembra lapalissiano sottolineare come i loro dirigenti sapessero tutto ed abbiano colto la palla al balzo per venderlo, tirare un pacco enorme al newcastle ed incassare 70 mln per rifarsi la squadra. 70 milioni che tra l'altro sono stati rubati alla nostra qualificazione per quell'altra porcata delle plusvalenze
Odio il milan con tutte le mie forze e spero venga radiato prima o poi... un club che senza i soldi sporchi di berlusconi (e già qui) avrebbe quasi zero storia 🤢

Sì solo tu

Riguardo il Milan mi sembra lapalissiano sottolineare come i loro dirigenti sapessero tutto ed abbiano colto la palla al balzo per venderlo, tirare un pacco enorme al newcastle ed incassare 70 mln per rifarsi la squadra. 70 milioni che tra l'altro sono stati rubati alla nostra qualificazione per quell'altra porcata delle plusvalenze
Odio il milan con tutte le mie forze e spero venga radiato prima o poi... un club che senza i soldi sporchi di berlusconi (e già qui) avrebbe quasi zero storia 🤢
Ma io penso pure sia stato gerry lo squalo a suggerire a tonali di irretire fagioli

Sì solo tu

Non so le leggi inglesi ma spero per il Milan non ci sia nulla che possa invalidare il tutto...intendo dopo che il Newcastle in qualche modo provi che il Milan sapesse (e già lì, è improbabile).

Sì solo tu

Vabbé adesso far passare il Milan come Crudelia Demon, che peraltro aveva anche il suo fascino, anche no.

Sì solo tu

però non mi sento di incolpare il milan, hanno solo preso al balzo delle fortune che gli sono capitate
Post automatically merged:

certo fa pensare che se fagioli è stato consigliato da tonali in under 21 e si parla di 2-3anni fa e la juve sapeva tutto presumo che lo stesso valga per il milan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro