Nomenomen
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Mar 2015
- Reazioni
- 1,291
non vi serve il portiere dato che non faremo un tiro in portaDomenica siamo senza portiere. Se non riuscite a vincere siete da rinchiudere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vi serve il portiere dato che non faremo un tiro in portaDomenica siamo senza portiere. Se non riuscite a vincere siete da rinchiudere.
dici possa succedere come nel 2005 con chimenti che vi regala due gol? nahhh mirante in confronto è yashin e poi molto probabilmente giocheremo per il pareggio come a bergamo.Domenica siamo senza portiere. Se non riuscite a vincere siete da rinchiudere.

Chi non vede l'ora di ascoltarla?![]()
Domenica siamo senza portiere. Se non riuscite a vincere siete da rinchiudere.

Infatti, diciamo che un paio di tiri non fuori potremo anche farli, ma...a centrocampo facciamo schifo, in difesa manca Danilo quindi bho, sarà complicato.non vi serve il portiere dato che non faremo un tiro in porta

O per Atti contrari alla pubblica decenzaNext inchiesta denuncia per plagio

Possiamo anche perderle tutte da qui a gennaio, tanto poi arriva Federico l'Americano e ci porta in EuropaDomenica siamo senza portiere. Se non riuscite a vincere siete da rinchiudere.

Se tanto sono cazzate come gli ultimi che ha fatto..ma è vero che il mentecatto non farebbe i nomi della seconda squadra di milano perchè interista? non mi sorprenderebbe visto il livello del personaggio
soprattutto non credo gli interessi dell'inter fino a questo puntoSe tanto sono cazzate come gli ultimi che ha fatto..

Ma infatti...cioè, lui ci fa soldi con ste cose (purtroppo), avesse nomi importanti per altre interviste e ospitate, inter o no, li farebbe. Cioè, se a me dessero 35 mila euro per manco un'ora di programma a sedermi in poltrona e sparare caxxate, io la butto già la Juventus che caxxo me ne frega?soprattutto non credo gli interessi così tanto dell'inter fino a questo punto![]()

Ma quali 35mila euro, io per 100 euro vendo tutta la squadra, altroché. L'allenatore pure gratis.Ma infatti...cioè, lui ci fa soldi con ste cose (purtroppo), avesse nomi importanti per altre interviste e ospitate, inter o no, li farebbe. Cioè, se a me dessero 35 mila euro per manco un'ora di programma a sedermi in poltrona e sparare caxxate, io la butto già la Juventus che caxxo me ne frega?
Penso siamo tutti d'accordo no?![]()
Quell'idiota cocainomane se n'é uscito con un'altro SGUB incredibile...
Allegri che gioca al casinó e scommetteva sulla Serie B...
Quell'idiota cocainomane se n'é uscito con un'altro SGUB incredibile...
Allegri che gioca al casinó e scommetteva sulla Serie B...