Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
De CeglieBo in vita mia di cose più brutte ne ho viste poche
De Ceglie
povero Dj
Cioé parliamo di 126 anni e hanno messo 800 giocatrici delle Women e roba della rosa attuale tipo Rabiot, Danilo, Locatelli e non vedo Dybala, Buffon, Zidane, Trezeguet, Nedved, Baggio...
Mi pare di vedere pure due tizi che saranno dei tiktokers o streamers
Si salvano in corner con l'inclusione della Grosso, ma altrimenti grafica veramente oscena

Chinotto é impegnato a controllare se ci sono gli estremi per squalificare Giuntoli per la battuta sessistama non è ancora arrivata la mail della prova tv per faraoni, o per il difensore che ha tirato la gomitata o per i panchinari che hanno offeso( in risposta ma non giustificata) il pubblico?
Lascia correre lascia correre, striscia (cit.)ma non è ancora arrivata la mail della prova tv per faraoni, o per il difensore che ha tirato la gomitata o per i panchinari che hanno offeso( in risposta ma non giustificata) il pubblico?
Visto che quel puzzone di Cripper dorme e non abbiamo un thread sulla partita, mi tocca postarlo qua...
![]()
Il gesso è quello che si sniffa allegriSocio di minoranza #Juventus: partita aperta da tempo, anche con due colossi americani, ma non ha senso parlare di tempistiche in questo momento. Calma e gesso. E tanta pazienza