Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Bo in vita mia di cose più brutte ne ho viste poche

Cioé parliamo di 126 anni e hanno messo 800 giocatrici delle Women e roba della rosa attuale tipo Rabiot, Danilo, Locatelli e non vedo Dybala, Buffon, Zidane, Trezeguet, Nedved, Baggio...🤣🤣🤣
Mi pare di vedere pure due tizi che saranno dei tiktokers o streamers :mwaha:

Si salvano in corner con l'inclusione della Grosso, ma altrimenti grafica veramente oscena

riconosco quello vicino a hujsen che è un giocatore ufficiale e-sport della juve su fc24, quello a destra col pallone in testa mi sembra di averlo visto in qualche video juve ed è un freestyle, potrebbe pure essere quello che ha vinto il torneo che avevano fatto un po' di mesi fa . gli altri non ne ho idea

probabile rottura del crociato per de ligt :tristenev:

Bel modo di concludere la carriera

Addio Paul, che fine... La "consolazione" è che non avrebbe giocato comunque. Ormai era diventato un atto di fede e basta, come quando hai 6 materie sotto e pensi che le recupererai tutte a un trimestre dalla fine dell'anno scolastico.

ma non è ancora arrivata la mail della prova tv per faraoni, o per il difensore che ha tirato la gomitata o per i panchinari che hanno offeso( in risposta ma non giustificata) il pubblico?

ma non è ancora arrivata la mail della prova tv per faraoni, o per il difensore che ha tirato la gomitata o per i panchinari che hanno offeso( in risposta ma non giustificata) il pubblico?
Chinotto é impegnato a controllare se ci sono gli estremi per squalificare Giuntoli per la battuta sessista

:adrian::adrian::adrian:

Socio di minoranza #Juventus: partita aperta da tempo, anche con due colossi americani, ma non ha senso parlare di tempistiche in questo momento. Calma e gesso. E tanta pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro