Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Bo in vita mia di cose più brutte ne ho viste poche

Cioé parliamo di 126 anni e hanno messo 800 giocatrici delle Women e roba della rosa attuale tipo Rabiot, Danilo, Locatelli e non vedo Dybala, Buffon, Zidane, Trezeguet, Nedved, Baggio...🤣🤣🤣
Mi pare di vedere pure due tizi che saranno dei tiktokers o streamers :mwaha:

Si salvano in corner con l'inclusione della Grosso, ma altrimenti grafica veramente oscena

riconosco quello vicino a hujsen che è un giocatore ufficiale e-sport della juve su fc24, quello a destra col pallone in testa mi sembra di averlo visto in qualche video juve ed è un freestyle, potrebbe pure essere quello che ha vinto il torneo che avevano fatto un po' di mesi fa . gli altri non ne ho idea

probabile rottura del crociato per de ligt :tristenev:

Bel modo di concludere la carriera

Addio Paul, che fine... La "consolazione" è che non avrebbe giocato comunque. Ormai era diventato un atto di fede e basta, come quando hai 6 materie sotto e pensi che le recupererai tutte a un trimestre dalla fine dell'anno scolastico.

ma non è ancora arrivata la mail della prova tv per faraoni, o per il difensore che ha tirato la gomitata o per i panchinari che hanno offeso( in risposta ma non giustificata) il pubblico?

ma non è ancora arrivata la mail della prova tv per faraoni, o per il difensore che ha tirato la gomitata o per i panchinari che hanno offeso( in risposta ma non giustificata) il pubblico?
Chinotto é impegnato a controllare se ci sono gli estremi per squalificare Giuntoli per la battuta sessista

:adrian::adrian::adrian:

Socio di minoranza #Juventus: partita aperta da tempo, anche con due colossi americani, ma non ha senso parlare di tempistiche in questo momento. Calma e gesso. E tanta pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro