Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ribadisco, conte o qualsiasi allenatore che prende quelle cifre li non rientra nei parametri della nuova juvedinese di elkane

ribadisco, conte o qualsiasi allenatore che prende quelle cifre li non rientra nei parametri della nuova juvedinese di elkane
Ma Conte se viene non viene per oltre lo stipendio che prende Allegri adesso. Se può prenderlo anche il milan è chiaro che si abbassa lo stipendio. Mica il Milan può darli chissà quanto. Conte ovunque andrà deve abbassarsi stipendio e pretese perchè ne Juve ne Milan possono fare il mercato che vuole lui.
Quindi o i media non sanno un caxxo (probabile) e Conte aspetterà chiamate da squadre grosse, o ha rimesso i piedi per terra.

Comunque è un discorso inutile, da noi viene Motta :asd:

Ma Conte se viene non viene per oltre lo stipendio che prende Allegri adesso. Se può prenderlo anche il milan è chiaro che si abbassa lo stipendio. Mica il Milan può darli chissà quanto. Conte ovunque andrà deve abbassarsi stipendio e pretese perchè ne Juve ne Milan possono fare il mercato che vuole lui.
Quindi o i media non sanno un caxxo (probabile) e Conte aspetterà chiamate da squadre grosse, o ha rimesso i piedi per terra.

E infatti il Milan non lo prende , con buona pace di Momblano e chi gli ha dato retta

infatti se ne va al bayern a prendere piu soldi di allegri e pioli messi insieme :sard:

da noi viene tudor, segnatevelo

per conte dipende proprio da conte, lui cerca un progetto ma allo stesso tempo vuole determinati giocatori e in questo momento ne milan ne juve gli possono garantire un mercato come si deve

per conte dipende proprio da conte, lui cerca un progetto ma allo stesso tempo vuole determinati giocatori e in questo momento ne milan ne juve gli possono garantire un mercato come si deve
Chiaro che dipende da lui. Intendo che a stare fermi non piace a nessuno, quindi se non c'è una big estera che gli da quello che vuole, stipendio e calciatori o rimane fermo o viene in italia con conseguente calo di tutto :asd:

Comunque per il dopo Allegri anche Tudor va bene, ma secondo me Motta ha più gioco per come lo voglio io. Ma son gusti. Anche Italiano a me piace ma come terza scelta se parliamo di questi nomi.

Chiaro che dipende da lui. Intendo che a stare fermi non piace a nessuno, quindi se non c'è una big estera che gli da quello che vuole, stipendio e calciatori o rimane fermo o viene in italia con conseguente calo di tutto :asd:

Comunque per il dopo Allegri anche Tudor va bene, ma secondo me Motta ha più gioco per come lo voglio io. Ma son gusti. Anche Italiano a me piace ma come terza scelta se parliamo di questi nomi.
Se dovessi scommettere due spicci Motta va in Catalogna.

👀🗣 @romeoagresti a '@Juventibus': "Secondo dei miei ragionamenti, #Conte non sarà il prossimo allenatore della #Juventus.
Sostenibilità? La Juventus, secondo me, ha già preso in considerazione che, per l'annata 2024/25, dovrà essere sostenibile accollandosi il fatto che dovrà cambiare guida tecnica".
[Via AJ]

Post automatically merged:

💥👀❗️🗣 @romeoagresti a '@juventibus':
"Ribadisco la mia percezione, che non è una notizia: per me, la Juventus cambierà guida tecnica. Poi, essendo una sensazione, magari mi sbaglierò, vedremo".

[📲 Via AJ]

👀🗣 @romeoagresti a '@Juventibus': "Secondo dei miei ragionamenti, #Conte non sarà il prossimo allenatore della #Juventus.
Sostenibilità? La Juventus, secondo me, ha già preso in considerazione che, per l'annata 2024/25, dovrà essere sostenibile accollandosi il fatto che dovrà cambiare guida tecnica".
[Via AJ]

Post automatically merged:

💥👀❗️🗣 @romeoagresti a '@juventibus':
"Ribadisco la mia percezione, che non è una notizia: per me, la Juventus cambierà guida tecnica. Poi, essendo una sensazione, magari mi sbaglierò, vedremo".

[📲 Via AJ]
Ma Agresti a parte le formazioni con le bandierine che gli vengono passate quando son già ufficiali ha mai preso una notizia vera?

Ma Agresti a parte le formazioni con le bandierine che gli vengono passate quando son già ufficiali ha mai preso una notizia vera?
sì certo, ma su robe minori.. tipo i prestiti dei primavera è il primo di solito :asd:

è palese che abbia una fonte dentro, ma non gli passano mai gli scoop o la roba grossa. Si espone solo a cose certe, quindi dopo gli altri :asd:

sì certo, ma su robe minori.. tipo i prestiti dei primavera è il primo di solito :asd:

è palese che abbia una fonte dentro, ma non gli passano mai gli scoop o la roba grossa. Si espone solo a cose certe, quindi dopo gli altri :asd:
Esattamente quello che intendevo. E la fonte mi sbilancio a dire che sia semplicemente il responsabile della comunicazione della Juventus, come per buona parte dei giornalisti che passano le giornate fuori dal centro sportivo di una determinata squadra.

anche io riporto solo notizie certe, niente ipotesi o scoop

savnews: la juve è una merda :sowhat:

Lui va sempre sul sicuro. Non é giornalista da scoop, riporta solo a cose praticamente fatte
Eh, è per questo che delle sue sensazioni mi fiderei tipo meno di zero. Che poi che sensazioni vuoi che abbiano questi freddi cyborg copia-incollatori di veline. Almeno i Momblamood qualche sogno te lo regalano.

Che io sappia Romeo Agresti è tra quelli più vicini all’ambiente Juventus e proprio perché lui si espone solo quando è sicuro darei quasi per certo quello che afferma. Poi ovvio, da qui a fine anno le cose possono sempre cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro