Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

juventini non si può andare avanti col 352, viviamo nel medioevo, vogliamo allenatori propositivi 1708590127640.png

allegri che prepara il 433 contro il frosinone con chiesa e yildiz ai lati di vlahovic: 1708590061843.png

sirio: 1708590012617.png

juventini non si può andare avanti col 352, viviamo nel medioevo, vogliamo allenatori propositivi Visualizza allegato 12772

allegri che prepara il 433 contro il frosinone con chiesa e yildiz ai lati di vlahovic: Visualizza allegato 12771

sirio: Visualizza allegato 12770
Hai presente quando a scuola non si studia mai e poi ti riduci a farlo la mattina del compito in classe? Ecco, sta facendo lo stesso. E' una conferma che traballa...e prova a mostrare qualcosa di diverso :sisi:

Hai presente quando a scuola non si studia mai e poi ti riduci a farlo la mattina del compito in classe? Ecco, sta facendo lo stesso. E' una conferma che traballa...e prova a mostrare qualcosa di diverso :sisi:

anche secondo me andrà via, ma bisogna capire come, questa società non ha la minima intenzione di pagare due stipendi quindi o viene qualcuno che prende proprio due spicci (tudor?) e con l'esonero del vater rientri comunque nei parametri oppure dovranno trovare un accordo per dimissioni+buonuscita e puntare a qualcuno che chiede magari qualcosina in più (thiago motta?), altrimenti resta il vater un altro anno e in società non si faranno alcun problema perchè l'obiettivo principale è non spendere soldi, altro che risultati sportivi

Ma veramente dicono tridente con Cambiaso lol la solita porcata tattica che finira per essere un 442 storto🤣

Motta ha detto esattamente (velatamente) quello che intendevo io. Se il Bologna va in champions o addirittura in Europa League è molto probabile che rimanga lì. Lo capisco.
Rimarrebbe solo Tudor e Italiano di papabili.

Motta ha detto esattamente (velatamente) quello che intendevo io. Se il Bologna va in champions o addirittura in Europa League è molto probabile che rimanga lì. Lo capisco.
Rimarrebbe solo Tudor e Italiano di papabili.
Ammazza che nomi altisonanti. Detto che al posto del Cagón io mi prendo pure Zeman (vabbè, magari proprio Zeman no ma ci siamo capiti).

Ammazza che nomi altisonanti. Detto che al posto del Cagón io mi prendo pure Zeman (vabbè, magari proprio Zeman no ma ci siamo capiti).
L'importante è cambiare con gente che ha idee di calcio più vicine a ciò che una squadra come la Juventus dovrebbe fare. Poi nel tempo cambi, plasmi, decidi. Ma Allegri va mandato. Son comunque nomi che se pigli non si accollano a te alla Allegri maniera...e farai contratti molto minori. Quindi non ci vorrà nulla se, chessò, Kloop torna ad allenare dopo la pausa (che dovrebbe fare sicuro un anno). L'ho buttata lì eh, vale per chiunque.

rabiot e mckennie out almeno 2 settimane, yildiz in dubbio (ieri è uscito dal campo toccandosi la coscia)

a napoli prendiamo una scoppola assurda

E sarà un risultato pesantissimo per noi se l'atalanta dovesse vincere con l'inter, altrimenti ancora ancora rimarremmo a +6 o +7 dal quinto posto.

Ad occhio...visto il calendario, quelli che rischiano di più siamo noi :rickds: Siamo passati dal "ormai è quasi fatta" al "oh no...". Ridicoli.

E sarà un risultato pesantissimo per noi se l'atalanta dovesse vincere con l'inter, altrimenti ancora ancora rimarremmo a +6 o +7 dal quinto posto.

Ad occhio...visto il calendario, quelli che rischiano di più siamo noi :rickds: Siamo passati dal "ormai è quasi fatta" al "oh no...". Ridicoli.
Non ti preoccupare che non succede

l'atalanta con le merde non vince, quelli non perderanno mai piu da qui alla fine, forse lasceranno qualche punto in trasferta quando arriverà il momento di giocarsi le semifinali di EL

nonostante questo non credo arriveremo più in alto del 3° posto, possiamo solo sperare che non ci superi l'atalanta e che il bologna inizi a calare

rabiot e mckennie out almeno 2 settimane, yildiz in dubbio (ieri è uscito dal campo toccandosi la coscia)

il napoli fisicamente e mentalmente è messo come noi se non peggio, mi preoccupa molto di più l'atalanta tra 2 settimane

Il napoli fa schifo al cazzo perche' buona parte dei giocatori decisivi anno scorso sono svogliati per vari motivi: Osimhen sa gia' che sara' venduto, Zielinski e' in scadenza, Kvaradona ha litigato col delamentis. Magicamente quando giocheranno contro di noi torneranno fenomeni, segnatevelo.

Il napoli fa schifo al cazzo perche' buona parte dei giocatori decisivi anno scorso sono svogliati per vari motivi: Osimhen sa gia' che sara' venduto, Zielinski e' in scadenza, Kvaradona ha litigato col delamentis. Magicamente quando giocheranno contro di noi torneranno fenomeni, segnatevelo.
Perché dire no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro