Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Comunque il vostro Max ha raggiunto e superato i 1000 punti in serie a. Il vostro max

Comunque il vostro Max ha raggiunto e superato i 1000 punti in serie a. Il vostro max
Punti fatti anche col Milan :sisi:

Sti record li fa un grande allenatore o uno che non si leva mai dai coglion*. O anche uno che siccome non è bravo non può allenare in altri campionati migliori...fate voi.

il napoli fisicamente e mentalmente è messo come noi se non peggio, mi preoccupa molto di più l'atalanta tra 2 settimane
E indovina quale squadra fará resuscitare uno dei peggiori Napoli mai visti?

esattamente, loro fanno schifo ma noi di più e, vista soprattutto la loro classifica inutile e senza obiettivo, quella contro di noi sarà la partita dell'anno, giocheranno col fuoco e noi saremo senza centrocampo, anzi con l'unico centrocampista inutile disponibile

12 gol e 6 assist fin adesso. Ma ehi, è marcio, regaliamolo agli altri :well:
Rimaneva il problema Allegri...non penso sarebbe stato così decisivo se rimaneva. A posteriori LUI ha fatto la scelta giusta, e con una calcio offensivo come quello della Roma (mi sembra, ma ammetto che non le ho viste bene) fa ciò per cui è nato. Con Allegri sta roba non esiste.

Rimaneva il problema Allegri...non penso sarebbe stato così decisivo se rimaneva. A posteriori LUI ha fatto la scelta giusta, e con una calcio offensivo come quello della Roma (mi sembra, ma ammetto che non le ho viste bene) fa ciò per cui è nato. Con Allegri sta roba non esiste.
su quale pianeta hai vissuto dal 2014 al 2019? così per sapere.

Beh fino all’altro ieri è stato allenato da Moufrigno. Non proprio un allenatore offensivo :asd:

io comunque della roma a 10 punti (si, perche la andiamo a perdere al 100%) non mi fido proprio

qua c’è da tenersi il culo con due mani, altro che qualificazione in CL

io comunque della roma a 10 punti (si, perche la andiamo a perdere al 100%) non mi fido proprio

qua c’è da tenersi il culo con due mani, altro che qualificazione in CL
non mi stupirebbe se quella sculata ieri fosse l'ultima vittoria stagionale, praticamente abbiamo già giocato con tutte le squadre di bassa classifica (tolto il cagliari)

su quale pianeta hai vissuto dal 2014 al 2019? così per sapere.
Parlavo di questo periodo, questo Allegri. E' leggermente diverso...anche complica una diversa tipologia di mercati ecc e tutto quello che vuoi ma ho qualche dubbio che Dybala, fra staff medico nostro e questo Allegri avrebbe inciso come fa alla Roma. Pio bho, nel calcio con i se ed i ma non si va da nessuna parte quindi è un discorso inutile.

Parlavo di questo periodo, questo Allegri. E' leggermente diverso...anche complica una diversa tipologia di mercati ecc e tutto quello che vuoi ma ho qualche dubbio che Dybala, fra staff medico nostro e questo Allegri avrebbe inciso come fa alla Roma. Pio bho, nel calcio con i se ed i ma non si va da nessuna parte quindi è un discorso inutile.
allegri è lo stesso del primo ciclo, identica mentalità. è cambiata la juventus.

12 gol e 6 assist fin adesso. Ma ehi, è marcio, regaliamolo agli altri :well:
Sei ridicolo, hai Chiesa che in quel ruolo é uno dei top 5 in Europa e ancora vuoi andare in giro con la copia sbiadita e marcia di Sivori. Ma forse mi sta sfuggendo qualcosa.

allegri è lo stesso del primo ciclo, identica mentalità. è cambiata la juventus.
Come vuoi, di fatto è una squadra che non può più competere per lo scudetto con Allegri, sul campo è tutto molto diverso rispetto a quegli anni (per giocatori, per lui, ognuno la vede come vuole) ma di fatto Dybala sarebbe rimasto in ombra. Almeno secondo me. Quindi inutile rimpiangerlo. E' come pensare che nella Juve di oggi il Messi del Barcellona farebbe gli stessi numeri senza Xiavi e Iniesta...ed un gioco generale di quel tipo.

Come vuoi, di fatto è una squadra che non può più competere per lo scudetto con Allegri, sul campo è tutto molto diverso rispetto a quegli anni (per giocatori, per lui, ognuno la vede come vuole) ma di fatto Dybala sarebbe rimasto in ombra. Almeno secondo me. Quindi inutile rimpiangerlo. E' come pensare che nella Juve di oggi il Messi del Barcellona farebbe gli stessi numeri senza Xiavi e Iniesta...ed un gioco generale di quel tipo.
tralasciando dybala, questa squadra così com'è oggi non può competere per lo scudetto con qualsiasi allenatore.

non mi stupirebbe se quella sculata ieri fosse l'ultima vittoria stagionale, praticamente abbiamo già giocato con tutte le squadre di bassa classifica (tolto il cagliari)

con tutti gli scontri diretti da giocare fuori casa tra l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro