Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,072
Reazioni
3,548
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
Ah OK come sospettavo. Vi tengono a galla spendendo il minimo indispensable. Questi fondi non sono chiaramente interessati a investire (cioé buttare) soldi nel calcio, a meno che non si tratti di Premier League. L'unica spesa che sono disponibili a sostenere sarebbe quella per uno stadio di proprietá, per ovvie ragioni.

Credo che vedremo uno scenario simile con i vostri cugini.
E infatti con l’entrata effettiva di oaktree vedremo, almeno nelle intenzioni, una maggior accelerata per lo stadio in multiproprietà a mio parere
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,546
Reazioni
6,700
Medaglie
13
Ah OK come sospettavo. Vi tengono a galla spendendo il minimo indispensable. Questi fondi non sono chiaramente interessati a investire (cioé buttare) soldi nel calcio, a meno che non si tratti di Premier League. L'unica spesa che sono disponibili a sostenere sarebbe quella per uno stadio di proprietá, per ovvie ragioni.

Credo che vedremo uno scenario simile con i vostri cugini.
Son comunque tipologie di fondi diversi. Oaktree è più paragonabile ad Elliott che non a RedBird.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
Ah in quel senso li? In effetti entrambi l’hanno pignorato al precedente proprietario, redbird ha coscientemente acquistato
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
All’incontro che hanno organizzato oggi all’olimpico col papa e i bambini c’era pure Buffon :shrek:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,080
Reazioni
2,253
Medaglie
11
Ad ogni modo mi sto divertendo un mondo a vedere come cercano di salvare la baracca pignorata.
stanno facendo passare un pignoramento come un grande evento
Post unito automaticamente:

All’incontro che hanno organizzato oggi all’olimpico col papa e i bambini c’era pure Buffon :shrek:
a forza di nominarlo gli hanno risposto evidentemente
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
stanno facendo passare un pignoramento come un grande evento
Post unito automaticamente:


a forza di nominarlo gli hanno risposto evidentemente
“Cosa dicevi del mio amico?”
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
31,794
Reazioni
4,838
Medaglie
10
Che dite da domani chiama Elkan per un posto in società? :rickds:

Mamma mia sarebbe una disgrazia. Lui e Buffon il piú lontano possible da qualsiasi ruolo dirigenziale.
Posso accettare Chiellini che almeno ha veramente studiato e ha detto che sarebbe solo interessato a lavorare nella parte finanziaria e non sportiva
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,523
Reazioni
682
Medaglie
8
Andonio al Napoli non mi piace. Speriamo vendano Oshimen almeno
io sinceramente godo che siano costretti ad affidarsi a una bandiera della squadra che odiano più di qualsiasi cosa per uscire dal tunnel in cui si sono infilati, come lo è stato per i prescritti pignorati.

il vantaggio del napoli sarà non giocare le coppe. non mi aspetto un mercato stellare per noi, dubito che possano farlo loro senza gli introiti dell'europa.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,207
Reazioni
8,009
Medaglie
10
Non merita anche lui un saluto allo stadium?
 
Top