Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque mi sa che calafiori farà il titolare, se becca due partite buone con l'italia ci chiederanno 50 milioni. Se devono prenderlo si muovessero :asd:
Il fastidio che provo nel vedere che ci spenneranno per l'ennesima volta sul mercato italiano é qualcosa di insopportabile.

Se sono diventati ottimi tecnici Motta, Palladino e Gilardino (non ci avrei scommesso un soldo bucato), magari ci riesce pure lui

Il fatto che non prenderebbe un caffè con Allegri gli fa guadagnare un +1, quindi sta a -98. Il futuro è lungo :sisi:

Ps: certo che sognare la champions con la Juve devi essere o Juventino dentro (sta fingendo per pensare di rientrare nei nostri cuori :sisi: ) o masochista.

mi sto molto divertendo a leggere le sviolinate di gentaglia come alvino e varriale a conte, non deve essere facile per loro esaltare uno juventino. l'ultimo tweet del porco poi è davvero una chicca.

"Ecco la mossa che capovolge una situazione critica e fa ritrovare entusiasmo all'ambiente di @sscnapoli dopo una stagione disastrosa - scrive su X il giornalista -. Complimenti a @ADeLaurentiis che dimostra di aver capito la lezione e i tanti errori commessi,cambiando registro. Scelta onerosa e coraggiosa.

Trova una logica,con questo finale, anche la rinuncia a Tudor per puntare su 2 allenatori a termine, Mazzarri e Calzona. @sscnapoli torna così al centro della scena con buona pace dei tanti haters juventini e di molti commentatori certi che mai Conte sarebbe arrivato a Napoli.

Troppo juventino dicevano. #Conte, un signor professionista che ha tifato Juve ma pure Chelsea e Inter, nell'unica maniera che un grande allenatore conosce: lavorando bene e vincendo. Sono certo che farà lo stesso anche alla guida di @sscnapoli, da orgoglioso uomo del SUD.

Antonio è fiero delle sue origini meridionali.E in una @SerieA che sposta il suo asse verso Nord, basta guardare le qualificate alle Champions e le neopromosse dalla B, @Conte alla guida di @sscnapoli è una grande notizia,non solo per l'orgoglio partenopeo ma di tutto il Sud".

:rickds:

Ultima modifica:
Conte invece non è juventino giusto?
conte a quanto pare non ha una bandiera, tifa per tutte le squadre in cui lavora :rickds: 16 anni di juventus con la famiglia che vive stabilmente a torino non fanno testo.

notevole come anche sky cerchi in ogni modo di buttare sotto al tappeto tutto ciò che sta capitando all'inter. 30 euro al mese ben spesi direi.

mi sto molto divertendo a leggere le sviolinate di gentaglia come alvino e varriale a conte, non deve essere facile per loro esaltare uno juventino. l'ultimo tweet del porco poi è davvero una chicca.

:rickds:

Hanno preso anche Manna come Direttore Sportivo che ha lo stemma della Juve letteralmente tatuato sul corpo :segnormechico:

Hanno preso anche Manna come Direttore Sportivo che ha lo stemma della Juve letteralmente tatuato sul corpo :segnormechico:
Fin li potrebbe andare anche bene. Il fatto è che hanno preso un ds che come unico acquisto in carriera ha preso weah :shrek:

Beh l'allenatore per ora mi sa che lo ha azzeccato 👀
Grazie graziello. Penso che chiunque a parte mickey mouse furlani potesse azzeccarlo.
Comunque mi fa morire come lo stiano riconvertendo come uomo focoso del sud, sembra il battesimo nella scena iniziale di Bioshock Infinite

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro