Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
hanno figure politicamente e mediaticamente forti alle spalle

Gravina e Infantino tifosi valgono?

Tutto vero ma in Italia al momento siamo la più vincente nell'ultimo periodo e in Europa almeno sanno chi siamo nonostante abbiamo preso cazzo in faccia e in culo tra finale Champions ed Europa league.
Non si vive solo di passato, soprattutto nello sport.
non mi riferisco solo all'ultimo periodo, l'inter ha sempre goduto di una certa immunità anche quando non vinceva neppure a bocce come ai tempi di moratti precalciopoli.

Tutto vero ma in Italia al momento siamo la più vincente nell'ultimo periodo e in Europa almeno sanno chi siamo nonostante abbiamo preso cazzo in faccia e in culo tra finale Champions ed Europa league.
Non si vive solo di passato, soprattutto nello sport.
Vero, infatti a madrid vi ridono ancora dietro da quando pensavate di prendere Modric a zero :rickds:
[automerge]1716989023[/automerge]
Valentin Carboni fuori dalla competizione perche' troppo fuori categoria

1716990001733.png

mi sa che gli rode giusto giusto un pochino ai tifosi del bologna :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Vero, infatti a madrid vi ridono ancora dietro da quando pensavate di prendere Modric a zero :rickds:
[automerge]1716989023[/automerge]
Valentin Carboni fuori dalla competizione perche' troppo fuori categoria

Vabbè a Madrid possono permettersi pure di prendere per il culo tutto il resto del mondo calcistico, sono i king del calcio con la f maiuscola! 😂

Sfortunatanente in troppi non hanno avuto modo di godersi il Maresca prime.

I suoi contributi nella sezione Love erano leggendari.

E chi se lo ricorda quando girava con l'avatar di Eddie Guerrero a terrorizzare la sezione Calcio?
Il suo post con scritto "ARMISTIZIO" 10 volte immediatamente subito dopo la vittoria del Mondiale rimarrá nella leggenda.

Maresca, manchi come l'aria :bruniii:
[automerge]1716994497[/automerge]
Giuntoli, quindi.
Oddio ma lo sai che ora che ci penso Giuntoli non l'ho mai sentito parlare. Oh, ma sono tutti toscani?? :rickds:

E chi se lo ricorda quando girava con l'avatar di Eddie Guerrero a terrorizzare la sezione Calcio?
Il suo post con scritto "ARMISTIZIO" 10 volte immediatamente subito dopo la vittoria del Mondiale rimarrá nella leggenda.

Oddio ma lo sai che ora che ci penso Giuntoli non l'ho mai sentito parlare. Oh, ma sono tutti toscani?? :rickds:

Infatti Maresca non era toscano

maresca prime era il goat :bruniii:

ultimamente invece era ricomparso Barissimo Google ma poi è sparito di nuovo :sadfrog:

Fra l'altro Giuntoli è della città dove Allegri ha concluso la carriera da giocatore ed iniziato quella da allenatore. E per tornare su quella serata folle di spogliarelli e giacche strappate, è toscano anche Rocchi. E proprio qualche giorno fa chi lo conosce mi ha detto che sia lui che la famiglia son juventini sfegatati. :asd:

Non mi toccate i Bolognesi che sto lavorando su una bella tipa che mi è pure tifosa. Finché non arriviamo al dunque mi tocca fare l'ultrà.

Fra l'altro Giuntoli è della città dove Allegri ha concluso la carriera da giocatore ed iniziato quella da allenatore. E per tornare su quella serata folle di spogliarelli e giacche strappate, è toscano anche Rocchi. E proprio qualche giorno fa chi lo conosce mi ha detto che sia lui che la famiglia son juventini sfegatati. :asd:

Agliana vero? Azz ti verrebbe da pensare che Allegri e Giuntoli siano amiconi a questo punto, e invece si odiano abbestia :rickds:

Se Rocchi é Juventino sfegatato stá facendo tutto il possibile per dimostrare il contrario tacci sua. Una sola on-field review a favore su 40+ partite. Quell'unica arrivata all'ultima giornata contro il Monza al 90' :morris2:

Agliana vero? Azz ti verrebbe da pensare che Allegri e Giuntoli siano amiconi a questo punto, e invece si odiano abbestia :rickds:

Se Rocchi é Juventino sfegatato stá facendo tutto il possibile per dimostrare il contrario tacci sua. Una sola on-field review a favore su 40+ partite. Quell'unica arrivata all'ultima giornata contro il Monza al 90' :morris2:
Sì, Agliana, un postaccio dove hanno solo vivai e zanzare.

E Rocchi è palesemente il classico juventino fiorentino abituato a mimetizzarsi per non dar troppo nell'occhio.

Non mi piace assolutamente godere delle disgrazie altrui né sfottere ma per le melanzane un po' si godicchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro