Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ti risulta che Pirlo abbia avuto comportamenti che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta?
Beh far fare la costruzione dal basso con gente come arthur a ci va molto vicino

Cioé Perez stava li ad un metro da Ceferiina per la premiazione come se niente fosse mentre Agnelli ha probabilmente un'ordinanza restrititva di 500 metri.
Troppi tifosi non hanno capito che noi non abbiamo neanche un decimo del peso politico del Real

Cioé Perez stava li ad un metro da Ceferiina per la premiazione come se niente fosse mentre Agnelli ha probabilmente un'ordinanza restrititva di 500 metri.
Troppi tifosi non hanno capito che noi non abbiamo neanche un centesimo del peso politico del Real
Fix doveroso.

Troppi tifosi non hanno capito che noi non abbiamo neanche un decimo del peso politico del Real
tipo quelli su vs che piangono da sto pomeriggio quando è uscita la notizia del rientro nell'eca ?
siamo gli unici che l'hanno preso nel culo con sta cazzo di superlega, un genio monociglio che ha voluto fare il braccio armato di due club intoccabili, che infatti non hanno avuto conseguenza alcuna...per quanto mi faccia schifo elkann in questo caso sta solo provando a mettere una pezza ai disastri del megalomane

tipo quelli su vs che piangono da sto pomeriggio quando è uscita la notizia del rientro nell'eca ?
siamo gli unici che l'hanno preso nel culo con sta cazzo di superlega, un genio monociglio che ha voluto fare il braccio armato di due club intoccabili, che infatti non hanno avuto conseguenza alcuna...per quanto mi faccia schifo elkann in questo caso sta solo provando a mettere una pezza ai disastri del megalomane

Si esatto. Secondo questi scienziati dovevano fare come Real e Barcellona che sono le due società piú potenti al mondo, mentre la Juve non é neanche quella con piú peso politico in Italia lol

Ricordiamo anche che agnelli era presidente dell'ECA nonche' amico intimo del mafioso sloveno (quest'ultimo era tipo il padrino di uno dei figli del monociglio). Quindi oltre al nostro poco peso politico, c'era anche la pugnalata alle spalle personale in mezzo.

Imbarazzanti gli pseudo tifosi juventini contenti del fatto che probabilmente Allegri porterà la Juventus in tribunale per contestare il licenziamento per giusta causa.

Ultima modifica da un moderatore:
dopo un anno si sono accorti che praticamente tutte forse facevano plusvalenze per aggiustare i bilanci. ma va? chi l'avrebbe mai detto. la giustizia sportiva ha l'ennesima possibilità per dimostrarsi imparziale, vediamo come va a finire. c'è di mezzo anche l'inter quindi ho un certo presentimento :asd:

dopo un anno si sono accorti che praticamente tutte forse facevano plusvalenze per aggiustare i bilanci. ma va? chi l'avrebbe mai detto. la giustizia sportiva ha l'ennesima possibilità per dimostrarsi imparziale, vediamo come va a finire. c'è di mezzo anche l'inter quindi ho la certezza che non avverrà :asd:
Praticamente non scrivo più post miei, modifico i vostri.

immagina fosse successo a noi una roba simile al caso negreira (calciopoli gli fa una pippa), in italia sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale a livello mediatico con conseguente squalifica dall'europa per 10 anni. in spagna è finito tutto a tarallucci e vino nel silenzio più assoluto.

Ultima modifica:
Dite che ora magicamente torneremo ad avere arbitraggi decenti in Europa? Escludendo ovviamente partite contro Barça/Real/Bayern :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro