Un qr code che manda alla pagina instagram della tipa che state comprandoCalvo piuttosto pensasse a trovare lo sponsor, che comincia ad essere imbarazzante sta storia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un qr code che manda alla pagina instagram della tipa che state comprandoCalvo piuttosto pensasse a trovare lo sponsor, che comincia ad essere imbarazzante sta storia
O all'OnlyFans. Perché ha un OnlyFans, vero? VERO?Un qr code che manda alla pagina instagram della tipa che state comprando
Io non ce l'ho perchè poi un abbonamento tira l'altroO all'OnlyFans. Perché ha un OnlyFans, vero? VERO?

Lehmann the plugO all'OnlyFans. Perché ha un OnlyFans, vero? VERO?
E qua si vedrà se giuntoli è davvero bravo come ditePare piú grave del previsto l'infortunio a Kostic![]()
Pare piú grave del previsto l'infortunio a Kostic![]()

Vabbè, vendere uno rotto non è una cosa che manco fa Marotta o faceva Moggi mi sembra. Anche perchè c'è un limite al possibile...quando la trattativa finisce si fanno le visite mediche e che visiti se uno non si regge in piedi?E qua si vedrà se giuntoli è davvero bravo come dite

Dalla notizia non ho neanche capito quale sia il problema.YILDIZ, RISCHIO GRANA: L'EX AGENTE VUOLE PORTARLO IN TRIBUNALE
Vigilia di debutto per la Turchia e per Yildiz. Il gioiellino della Juventus però rischia di finire in tribunale con il suo ex agente che lo minaccia. Ad agosto infatti la stellina dei bianconeri aveva siglato il prolungamento del contratto con la Juve. Successivamente Yildiz aveva chiuso con l'allora procuratore Carlos Ruiz con l'accordo che saltò.
![]()
Dalla notizia non ho neanche capito quale sia il problema.

poteva andare peggio, ad ogni modo non è kostic che ci blocca il mercato.![]()
Kostic, Europei già finiti: lesione ai legamenti del ginocchio, problema anche per la Juventus | Calciomercato
L`infortunio subito da Filip Kostic nel corso della gara persa 1-0 dalla sua Serbia contro l`Inghilterra, e match inaugurale del girone D degli Europei di Germania.www.calciomercato.com
si parla di 3-4 settimane di stop, solo per riprendersi dall'infortunio, speriamo non si allunghino troppo poi i tempi di recupero![]()
poteva andare peggio, ad ogni modo non è kostic che ci blocca il mercato.
gravina ha la faccia come il culo. poi ci si chiede come mai una buona fetta di juventini non tifa la nazionale.