Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

certo che se restava la grosso c’era da divertirsi quest’anno

rotto kostic, si stanno infortunando tutti quelli che dobbiamo provare a vendere :facepalm:

penso che col paragone bellingham-barella anche la rai abbia toccato il fondo, a livello della "cheerleading Gazzetta" :segnormechico:

certo che in quel circo del pappone mancava solo il gondottiero per completare l’opera :sard:

mamma mia che polveriera

Pare piú grave del previsto l'infortunio a Kostic 😒

che bella cosa :facepalm:

adesso per venderlo ci vuole una masterclass elevatissima da parte di giuntoli, ma ho come l'impressione che sia lui che milik ci resteranno sul groppone anche quest'anno :sadfrog:

E qua si vedrà se giuntoli è davvero bravo come dite
Vabbè, vendere uno rotto non è una cosa che manco fa Marotta o faceva Moggi mi sembra. Anche perchè c'è un limite al possibile...quando la trattativa finisce si fanno le visite mediche e che visiti se uno non si regge in piedi? :rickds:
E' invendibile finchè non può correre.

Speriamo non sia serio che salta tutta la stagione ma serio che salta tipo uno o due mesi alla Milik. Nel caso lo tieni come riserva e poi c'é sempre Gennaio per piazzarlo

YILDIZ, RISCHIO GRANA: L'EX AGENTE VUOLE PORTARLO IN TRIBUNALE
Vigilia di debutto per la Turchia e per Yildiz. Il gioiellino della Juventus però rischia di finire in tribunale con il suo ex agente che lo minaccia. Ad agosto infatti la stellina dei bianconeri aveva siglato il prolungamento del contratto con la Juve. Successivamente Yildiz aveva chiuso con l'allora procuratore Carlos Ruiz con l'accordo che saltò.

:fantozzi::fantozzi::fantozzi:

YILDIZ, RISCHIO GRANA: L'EX AGENTE VUOLE PORTARLO IN TRIBUNALE
Vigilia di debutto per la Turchia e per Yildiz. Il gioiellino della Juventus però rischia di finire in tribunale con il suo ex agente che lo minaccia. Ad agosto infatti la stellina dei bianconeri aveva siglato il prolungamento del contratto con la Juve. Successivamente Yildiz aveva chiuso con l'allora procuratore Carlos Ruiz con l'accordo che saltò.

:fantozzi::fantozzi::fantozzi:
Dalla notizia non ho neanche capito quale sia il problema.

Dalla notizia non ho neanche capito quale sia il problema.

credo un accordo saltato per il rinnovo (che ancora deve farsi) e quindi niente commissioni per l'agente

si parla di 3-4 settimane di stop, solo per riprendersi dall'infortunio, speriamo non si allunghino troppo poi i tempi di recupero :facepalm:

"Noi siamo incisivi, rapidi e ritengo obiettivi nell'applicazione delle nostre regole"

obiettivi :sard::sard::sard:

si parla di 3-4 settimane di stop, solo per riprendersi dall'infortunio, speriamo non si allunghino troppo poi i tempi di recupero :facepalm:
poteva andare peggio, ad ogni modo non è kostic che ci blocca il mercato.

gravina ha la faccia come il culo. poi ci si chiede come mai una buona fetta di juventini non tifa la nazionale.

Ultima modifica:
poteva andare peggio, ad ogni modo non è kostic che ci blocca il mercato.

gravina ha la faccia come il culo. poi ci si chiede come mai una buona fetta di juventini non tifa la nazionale.

eh, ma non solo per il mercato, anche se dovesse comunque restare (come milik per dire) speriamo si riprenda per essere subito a disposizionee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro