Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,368
Reazioni
3,817
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,877
Reazioni
3,389
Medaglie
16
si, ma lo sponsor?

Time Mazzarri GIF by nss sports
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,877
Reazioni
3,389
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,877
Reazioni
3,389
Medaglie
16
Ancora no gazzo che voglio comprare la stupenda terza maglia senza patacca :granma::granma:

si, quello anche io, allora si sbrigassero ad ufficializzare la terza maglia e anche koop che me la voglio appendere in camera per trastullarmici
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,851
Reazioni
770
Medaglie
8
Ma veramente qualcuno sta giudicando la prima amichevole di Luglio? :rickds: Non dico qui, dico in giro.
non ha nessuna attendibilità ma si sta un pò troppo giustificando la prestazione per la condizione fisica come se fossimo l'unica squadra con le gambe imballate. le altre italiane sono messe come noi ma non hanno fatto figure barbine, anzi.

abbiamo preso sottogamba l'avversario, punto. che problema c'è a dirlo?

la ligue 1 inizia insieme alla serie a quindi contro il brest non ci si potrà attaccare a questo.
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,269
Reazioni
7,636
Medaglie
8
se si afferma come giocatore diventa ottimo per gli striscioni " mbangula mmammt "
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,954
Reazioni
11,283
Medaglie
17
non ha nessuna attendibilità ma si sta un pò troppo giustificando la prestazione per la condizione fisica come se fossimo l'unica squadra con le gambe imballate. le altre italiane sono messe come noi ma non hanno fatto figure barbine, anzi.

abbiamo preso sottogamba l'avversario, punto. che problema c'è a dirlo?

la ligue 1 inizia insieme alla serie a quindi contro il brest non ci si potrà attaccare a questo.
Non so quanto cambierà col Brest, dipende da chi gioca e dai carichi di lavoro sulle gambe, perchè come al solito post Europeo arrivano a pezzi e se gioca chi ha fatto l'Europeo starà probabilmente come stavano gli altri nella scorsa amichevole. Secondo me fino al Como vedremo poca roba :asd:
Anche la Premier inizia giusto poco prima di noi e il City ha perso col Milan, non significano davvero niente ste amichevoli :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,851
Reazioni
770
Medaglie
8
Non so quanto cambierà col Brest, dipende da chi gioca e dai carichi di lavoro sulle gambe, perchè come al solito post Europeo arrivano a pezzi e se gioca chi ha fatto l'Europeo starà probabilmente come stavano gli altri nella scorsa amichevole. Secondo me fino al Como vedremo poca roba :asd:
Anche la Premier inizia giusto poco prima di noi e il City ha perso col Milan, non significano davvero niente ste amichevoli :asd:
il carico di lavoro sulle gambe è una cosa che vale per tutte le squadre. preferisco che mi si dica che siamo scesi in campo in ciabatte piuttosto di nascondersi dietro alla condizione fisica.
l'ultima con l'atletico madrid sarà la più indicativa.

intanto vediamo di chiudere todibo e koop entro la prossima settimana perchè altrimenti comincia a farsi un pò complicata la situazione.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,320
Reazioni
5,390
Medaglie
10
il carico di lavoro sulle gambe è una cosa che vale per tutte le squadre. preferisco che mi si dica che siamo scesi in campo in ciabatte piuttosto di nascondersi dietro alla condizione fisica.
l'ultima con l'atletico madrid sarà la più indicativa.

intanto vediamo di chiudere todibo e koop entro la prossima settimana perchè altrimenti comincia a farsi un pò complicata la situazione.
Ma ognuno fa la preparazione in modo diverso, mica sono tutte uguali. Anche quella di Motta di quest'anno é palesemente diversa da quella che faceva Allegri.

Si dice tra l'altro che i metodi di preparazione atletica che ha portato Collinet non si vedevano a Torino dai tempi di Ventrone. É un mezzo squilibrato che va in giro urlando robe come "Non c'é riposo!" e " Chi non é aggressivo non esiste" con accento belga
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,320
Reazioni
5,390
Medaglie
10
🚨 #Miretti: frattura composta del terzo cuneiforme. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 15 giorni.
[@GiovaAlbanese]


Turn Around No GIF by Sesame Street


Ma questi si allenano con i giocatori di rugby?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
22,131
Reazioni
9,080
Medaglie
10
🚨 #Miretti: frattura composta del terzo cuneiforme. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 15 giorni.
[@GiovaAlbanese]


Turn Around No GIF by Sesame Street


Ma questi si allenano con i giocatori di rugby?
Conoscevo la scrittura cuneiforme, io
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,737
Reazioni
312
Medaglie
6
I giocatori di calcio sono semplicemente delle femminucce
nel rugby si fracassano zigomi e nasi e continuano a giocare
i calciatori ricevono uno sbuffetto sul petto e cadono a terra come se colpiti da un cazzotto in faccia da Mike Tyson

Cavendish che nellla prima tappa del tour vomita, sta male ma continua a pedalare arrivando a più di 30 minuti dal primo
comtinua il tour e vince pure una tappa


troppi soldi sin da subito ai calciatori, dopo un anno che han fatto una buona stagione e poi sparisocno
a zappare la terra!!
Post unito automaticamente:

uno per farsi male a quell osso deve farsi cadere un peso di 10 kg sul piede, sennò un c'è verso

1024px-Cuneiform_bone04_superior_view.png

Mammolette
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,178
Reazioni
3,148
Medaglie
8
I giocatori di calcio sono semplicemente delle femminucce
nel rugby si fracassano zigomi e nasi e continuano a giocare
i calciatori ricevono uno sbuffetto sul petto e cadono a terra come se colpiti da un cazzotto in faccia da Mike Tyson

Cavendish che nellla prima tappa del tour vomita, sta male ma continua a pedalare arrivando a più di 30 minuti dal primo
comtinua il tour e vince pure una tappa


troppi soldi sin da subito ai calciatori, dopo un anno che han fatto una buona stagione e poi sparisocno
a zappare la terra!!
Post unito automaticamente:

uno per farsi male a quell osso deve farsi cadere un peso di 10 kg sul piede, sennò un c'è verso

1024px-Cuneiform_bone04_superior_view.png

Mammolette
Tutto perfetto, ma quand'è che avrebbe fatto una buona stagione Miretti?
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,737
Reazioni
312
Medaglie
6
Tutto perfetto, ma quand'è che avrebbe fatto una buona stagione Miretti?
penso mai, come molti altri giocatori a cui abbiamo iniziato a dare 5-6 milioni a stagione dopo la prima decente

se dai certe cifre subito, chi glielo fa fare ai calciatori, chiunque, di impegnarsi pre meritarsi di più?


Che siano le squadre coi soldi a dare 10-40 milioni a stagione per chiunque o pagare un giocatore dai 100 milioni in su
noi lo abbimo fatto una volta e ci siamo rovinati e neppure quel giocatore si meritava tanto
figurati gli scarponi che abbiamo avuto fino ad oggi
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,178
Reazioni
3,148
Medaglie
8
penso mai, come molti altri giocatori a cui abbiamo iniziato a dare 5-6 milioni a stagione dopo la prima decente

se dai certe cifre subito, chi glielo fa fare ai calciatori, chiunque, di impegnarsi pre meritarsi di più?


Che siano le squadre coi soldi a dare 10-40 milioni a stagione per chiunque o pagare un giocatore dai 100 milioni in su
noi lo abbimo fatto una volta e ci siamo rovinati e neppure quel giocatore si meritava tanto
figurati gli scarponi che abbiamo avuto fino ad oggi
Vabbé, io dopo questa applaudo, mi butto in un angolino e se qualcuno vuole sapere come la penso su qualcosa leggesse quello che scrive Dualshockato. I-NA-PEL-LA-BI-LE.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,877
Reazioni
3,389
Medaglie
16

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,737
Reazioni
312
Medaglie
6
Vabbé, io dopo questa applaudo, mi butto in un angolino e se qualcuno vuole sapere come la penso su qualcosa leggesse quello che scrive Dualshockato. I-NA-PEL-LA-BI-LE.
Sono anziano ma capisco quando mi pigliano per i culo eh :asd:


è solo per dire che i giocatori di calcio sono strapagati, ma questo non importa che lo dica io, e molti smettono di rendere decentemente, allenarsi come si deve, non appena viene strappato loro il primo assegnino cospicuo che avrà anche per qualche anno successivo

Poi guardo altri sport, ben fiù faticosi e meno redditizi, e vedi atleti che danno tutto pure quando stanno male

I calciatori dopo 60 minuti hanno i crampi
ciclisti che fanno 150-200km ogni giorno sotto 36 gradi di temperatura

calcaitori che vengono sfiorat sul petto/collo e cadono a terra come pere toccandosi il volto
guardo una partita di rugby e mi chiedo come cavolo facciano a non farsi male, e li di gomitate e ginocchiate le prendono ovunque e non mi pare simulino niente


Dazn e/o sky che aumentano i prezzi degli abbonamenti perchè devono pagare le squadre di calcio
che a loro volta danno tanti soldini a dei vagabondi


e sto cristo s'è fatto male ad un ossicino del piede e lo rivaluteranno tra 15 giorni
ma che andassero a cagare
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,954
Reazioni
11,283
Medaglie
17
Sono anziano ma capisco quando mi pigliano per i culo eh :asd:
Ma mica ti sta prendendo per il cul* :asd: E' un modo per dirti che concorda con te. Una mezza trollata col fondo di verità (il darti ragione). Lui è così, devi capirlo. Io ci ho messo un anno :lol2:
Ed ho ancora dei dubbi a volte :sard:

Comunque sono anni che i calciatori "sono di cristallo". Poi vedi pure il semplice tennista che si sfonda qualcosa, si ritira dal torneo in corso ed è in piena forma manco un mese dopo. A volte pure prima...spesso mi chiedo se non siano loro a prendere per il cul* noi...tipo "le malattie" degli impiegati italiani. Ma non penso dai...ci stanno i medici.
Ricordo però un Dybala che aveva dolore e non sapevano perchè...o forse non era Dybala? Bho, non ricordo.
 
Top