Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,373
Reazioni
3,826
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,198
Reazioni
3,151
Medaglie
8
Sono anziano ma capisco quando mi pigliano per i culo eh :asd:


è solo per dire che i giocatori di calcio sono strapagati, ma questo non importa che lo dica io, e molti smettono di rendere decentemente, allenarsi come si deve, non appena viene strappato loro il primo assegnino cospicuo che avrà anche per qualche anno successivo

Poi guardo altri sport, ben fiù faticosi e meno redditizi, e vedi atleti che danno tutto pure quando stanno male

I calciatori dopo 60 minuti hanno i crampi
ciclisti che fanno 150-200km ogni giorno sotto 36 gradi di temperatura

calcaitori che vengono sfiorat sul petto/collo e cadono a terra come pere toccandosi il volto
guardo una partita di rugby e mi chiedo come cavolo facciano a non farsi male, e li di gomitate e ginocchiate le prendono ovunque e non mi pare simulino niente


Dazn e/o sky che aumentano i prezzi degli abbonamenti perchè devono pagare le squadre di calcio
che a loro volta danno tanti soldini a dei vagabondi


e sto cristo s'è fatto male ad un ossicino del piede e lo rivaluteranno tra 15 giorni
ma che andassero a cagare
No no, se non sono d'accordo lo dico chiaro e tondo. Poi quello é un modo mio un po' simpatico per non dire semplicemente "quoto", "sono d'accordo", "bravo" ma concordo pienamente con te.

Guarda, io faccio palestra anche con un certo sforzo, abbinandola alla boxe. Proprio una settimana fa c'era una ragazza che diceva mentre faceva gli esercizi che lei si rompe, che fa palestra perché deve, che a nessuno piace faticare, che siamo tutti dei fuori di testa, ecc. Ma é proprio quello il bello! A me capita di avere fastidio e dolori e andare comunque in palestra, oppure di stare lì a spingere per metà, un quarto o fine esercizio proprio per andare più vicino al limite. Qua vedo in giro certe fighette che spostati.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,439
Reazioni
913
Medaglie
5
Sono anziano ma capisco quando mi pigliano per i culo eh :asd:


è solo per dire che i giocatori di calcio sono strapagati, ma questo non importa che lo dica io, e molti smettono di rendere decentemente, allenarsi come si deve, non appena viene strappato loro il primo assegnino cospicuo che avrà anche per qualche anno successivo

Poi guardo altri sport, ben fiù faticosi e meno redditizi, e vedi atleti che danno tutto pure quando stanno male

I calciatori dopo 60 minuti hanno i crampi
ciclisti che fanno 150-200km ogni giorno sotto 36 gradi di temperatura

calcaitori che vengono sfiorat sul petto/collo e cadono a terra come pere toccandosi il volto
guardo una partita di rugby e mi chiedo come cavolo facciano a non farsi male, e li di gomitate e ginocchiate le prendono ovunque e non mi pare simulino niente


Dazn e/o sky che aumentano i prezzi degli abbonamenti perchè devono pagare le squadre di calcio
che a loro volta danno tanti soldini a dei vagabondi


e sto cristo s'è fatto male ad un ossicino del piede e lo rivaluteranno tra 15 giorni
ma che andassero a cagare
C'è anche da dire che i ciclisti sono dopati più dei cavalli, e che la loro stagione dura meno di quella dei calciatori

Il problema comunque non è il dolore o meno, è che continuando a giocare con un osso rotto è quasi sicuro che non si aggiusterà per bene con probabili ricadute. Se proprio sei sfigato poi finisci come van basten che si è ritirato a 28 anni.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,019
Reazioni
11,297
Medaglie
17
Guarda, io faccio palestra anche con un certo sforzo, abbinandola alla boxe.
Oh caxxo :phraengo:
Ehm...non so quando ma ricordi quella volto che sono stato poco simpatico? Ecco...scusa! Amici come prima?
Vieni qua vieni, ti spacco la faccia :trollface:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,334
Reazioni
5,403
Medaglie
10
Che poi dal punto di vista fisico anche se uno sceglie di fare il calciatore non significa che diventi autimaticamente un terminator.
Fibre muscolari, stamina, soglia del dolore, postura, predisposizione genetica...ci sono un botto di variabili e ci si puó lavorare su solo fino ad un certo punto.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,914
Reazioni
3,402
Medaglie
16

vi perdono solo se tirate fuori quella terza maglia

ma che è sto sbocco?sembra una maglia da allenamento :stress:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,198
Reazioni
3,151
Medaglie
8
Mamma mia che oscenità quella seconda maglia.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,914
Reazioni
3,402
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,914
Reazioni
3,402
Medaglie
16
Mercato pirotecnico ed entusiasmante per i tifosi, che davanti a Giuntoli hanno tutti le faccine con i cuoricini negli occhi. In verità ha preso più il superfluo (Di Gregorio, Cabal) che l’essenziale (Douglas Luiz). Infatti mancano tre giocatori, uno per reparto. Soprattutto manca l’unico che serve da sei mesi: Koopmeiners. Giudizio rinviato a dopo Ferragosto, perché solo i babbei possono pensare che basti il cambio di allenatore per migliorare terzo posto e Coppa Italia della stagione scorsa.

il "grande" sabatini ha sentenziato :segnormechico:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,917
Reazioni
2,264
Medaglie
13
Mercato pirotecnico ed entusiasmante per i tifosi, che davanti a Giuntoli hanno tutti le faccine con i cuoricini negli occhi. In verità ha preso più il superfluo (Di Gregorio, Cabal) che l’essenziale (Douglas Luiz). Infatti mancano tre giocatori, uno per reparto. Soprattutto manca l’unico che serve da sei mesi: Koopmeiners. Giudizio rinviato a dopo Ferragosto, perché solo i babbei possono pensare che basti il cambio di allenatore per migliorare terzo posto e Coppa Italia della stagione scorsa.

il "grande" sabatini ha sentenziato :segnormechico:
Ha il coraggio ancora di scrivere sto pompinaro della scuderia Allegher?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,198
Reazioni
3,151
Medaglie
8
Mercato pirotecnico ed entusiasmante per i tifosi, che davanti a Giuntoli hanno tutti le faccine con i cuoricini negli occhi. In verità ha preso più il superfluo (Di Gregorio, Cabal) che l’essenziale (Douglas Luiz). Infatti mancano tre giocatori, uno per reparto. Soprattutto manca l’unico che serve da sei mesi: Koopmeiners. Giudizio rinviato a dopo Ferragosto, perché solo i babbei possono pensare che basti il cambio di allenatore per migliorare terzo posto e Coppa Italia della stagione scorsa.

il "grande" sabatini ha sentenziato :segnormechico:

Io non sono uno di quelli stra-contenti per il mercato finora, ma la cosa più importante non é neanche tanto il terzo posto o la Coppa Italia quanto costruire mentalità e gruppo di giocatori solido e mediamente giovane. E sotto questo punto di vista sono stati presi o stiamo trattando tutti giocatori di massimo 26 anni, senza contare che Di Gregorio é il portiere più pagato di tutta la Serie A a livello di cartellino eccetto Maignan che é uno dei migliori in circolazione. Insomma, calma e gesso ma soprattutto fiducia, aspettarsi di fare il calcio champagne e vincere lo scudetto quest'anno é quasi irrealizzabile.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
22,295
Reazioni
9,150
Medaglie
10
Il piccolo Weston è stato bidonato dalla frattesi per... Geolier :shrek:
Ora potete reintegrarlo in rosa
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,439
Reazioni
913
Medaglie
5
Devo dire che vedere i topic dei quattro pipponi chiusi tutti insieme mi provoca una certa soddisfazione
Succedesse anche con lo xavi brasiliano andrei vicino all'orgasmo
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,573
Reazioni
3,939
Medaglie
8
Non ho potuto lasciare l'ultimo saluto a Rabiot, lo faccio qui, il tuo apporto alla Juve è stato limpido come la Senna ciao lady oscar
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
53,019
Reazioni
11,297
Medaglie
17
Non ho potuto lasciare l'ultimo saluto a Rabiot, lo faccio qui, il tuo apporto alla Juve è stato limpido come la Senna ciao lady oscar
Speriamo trovi la sua strada, costellata a 10 milioni di euro all'anno. Se li merita tutti :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
27,403
Reazioni
5,261
Medaglie
12
Tra uno/due anni
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,855
Reazioni
772
Medaglie
8
ho visto ora che il milan ha battuto anche il real madrid, fonseca on fire :asd:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
6,917
Reazioni
2,264
Medaglie
13
Per quello che può valere, fanno l’amichevole Juventus - Brest su TV8
 
Top