Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Hai dimenticato di dire il nome del canale.
Però tvb anch'io :ooo:
Season 5 What GIF by The Office

Post automatically merged:

Comunque sta maglia fa veramente cagare

Ultima modifica:
come ha segnato douglas luiz?

mamma mia se siamo messi malissimo :shrek:

Adesso un ampio post partita con borghese e magari c'è spazio pure per locatelli

mamma mia se siamo messi malissimo :shrek:
Fino adesso si ma sono amichevoli
Da qui al 19 si spera di migliorare la condizione e di essere meno imballati nelle gambe
Poi se si vince con fatica la prima andrebbe benissimo, l'importante è migliorare ogni settimana sperando che oltre alla condizione fisica i giocatori migliorino anche l'affiatamento con i compagni molti dei quali sono nuovi

già il solo vedere giocatori lanciati in corsa verso la porta avversaria e ricevere un passaggio dietro rispetto a dove sono che li fa rallentare o addirittura fermarsi/indietraggiare per andare a prendere la palla mi innervoscisce non poco

Thiago Motta:"Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"

“Chiesa? Lui come gli altri che sono rimasti a Torino, a parte Miretti che è infortunato, devono trovare una soluzione il prima possibile. Siamo stati chiari, abbiamo già parlato con ognuno di loro"

Gran bella mossa dire che chi è rimasto a casa è sul mercato

madonna se è montato Motta, dopo una stagione buona al bologna si permette di fare pretese nemmeno fosse klopp o guardiola

quando alla fine probabilmente parte di quella gente che vuole mandare via dovrà farsela andare bene perchè con il mercato attuale mi sembra difficile che vengano venduti a cifre che poi permettono di trovare sostituti decenti

Vabe lo sapevano già tutti che abbiamo una marea di esuberi sul mercato, non è che ha svelato il quarto segreto di Fatima…

Semmai fa capire che (rispetto al passato), almeno per il momento, la società vuole adottare una linea dura

non volete sloggiare ? State fermi col culo in tribuna tutta la stagione e il prossimo anno vediamo chi vi piglia

Vedremo se poi la porteranno effettivamente avanti questa linea

A me la cosa fa piacere. Pugno duro e comandano loro. Se non si "sistemano" rimangono fermi un anno e gli peserà un botto, evidentemente alla Juve non peserà nulla, stipendio a parte. O lo dici pubblicamente o non lo dici cambia poco se hai scelto di tenerli fuori, se vanno via bene, se no pazienza. Metterli in squadra per poi non usarli è inutile, Chiesa poi ha creato un danno enorme coi vari no che ha detto in giro, quindi se è così pagherà con la tribuna. Se lo capisce magari dice sì almeno a un prestito e non paghiamo tutto lo stipendio. Non è quello che vogliamo ma meglio di niente...
Vedremo questo a cosa ci porterà sul mercato, qualcosa dovranno farla a prescindere da chi sta fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro