Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Hai dimenticato di dire il nome del canale.
Però tvb anch'io :ooo:
Season 5 What GIF by The Office

[automerge]1722713685[/automerge]
Comunque sta maglia fa veramente cagare

Ultima modifica:
32 minuti di niente per ora

come ha segnato douglas luiz?

mamma mia se siamo messi malissimo :shrek:

Adesso un ampio post partita con borghese e magari c'è spazio pure per locatelli

mamma mia se siamo messi malissimo :shrek:
Fino adesso si ma sono amichevoli
Da qui al 19 si spera di migliorare la condizione e di essere meno imballati nelle gambe
Poi se si vince con fatica la prima andrebbe benissimo, l'importante è migliorare ogni settimana sperando che oltre alla condizione fisica i giocatori migliorino anche l'affiatamento con i compagni molti dei quali sono nuovi

già il solo vedere giocatori lanciati in corsa verso la porta avversaria e ricevere un passaggio dietro rispetto a dove sono che li fa rallentare o addirittura fermarsi/indietraggiare per andare a prendere la palla mi innervoscisce non poco

Thiago Motta:"Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"

“Chiesa? Lui come gli altri che sono rimasti a Torino, a parte Miretti che è infortunato, devono trovare una soluzione il prima possibile. Siamo stati chiari, abbiamo già parlato con ognuno di loro"

Gran bella mossa dire che chi è rimasto a casa è sul mercato

madonna se è montato Motta, dopo una stagione buona al bologna si permette di fare pretese nemmeno fosse klopp o guardiola

quando alla fine probabilmente parte di quella gente che vuole mandare via dovrà farsela andare bene perchè con il mercato attuale mi sembra difficile che vengano venduti a cifre che poi permettono di trovare sostituti decenti

Vabe lo sapevano già tutti che abbiamo una marea di esuberi sul mercato, non è che ha svelato il quarto segreto di Fatima…

Semmai fa capire che (rispetto al passato), almeno per il momento, la società vuole adottare una linea dura

non volete sloggiare ? State fermi col culo in tribuna tutta la stagione e il prossimo anno vediamo chi vi piglia

Vedremo se poi la porteranno effettivamente avanti questa linea

A me la cosa fa piacere. Pugno duro e comandano loro. Se non si "sistemano" rimangono fermi un anno e gli peserà un botto, evidentemente alla Juve non peserà nulla, stipendio a parte. O lo dici pubblicamente o non lo dici cambia poco se hai scelto di tenerli fuori, se vanno via bene, se no pazienza. Metterli in squadra per poi non usarli è inutile, Chiesa poi ha creato un danno enorme coi vari no che ha detto in giro, quindi se è così pagherà con la tribuna. Se lo capisce magari dice sì almeno a un prestito e non paghiamo tutto lo stipendio. Non è quello che vogliamo ma meglio di niente...
Vedremo questo a cosa ci porterà sul mercato, qualcosa dovranno farla a prescindere da chi sta fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro