Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,374
Reazioni
3,826
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,199
Reazioni
3,151
Medaglie
8
oh, io il 19 mi presento allo stadium, secondo me motta mi porta in panchina :shrek:
"Mierda qui Giuntolo mi aveva detto che se avia 25 jugadori ma stiamo contati. Tu come chiamare te?"
"Io sav Mister"
"Hai mai giocato a pallone?"
"Sí ma sono un po' fuori forma Mister, mica ho fatto la preparazione"
"No te preocupe, el balón deve correre. Che ti sembra che io corria quando jugavo? Dategli una maglia!"
"L'ho appena comprata al negozio dello Stadium, Mister!"
"Ah bueno bueno me gusta, tu già pronto....ma che puta é SpazioGames?"
"Niente niente non si preoccupi...senta, piuttosto qua sotto ho fatto aggiungere un piccolo tocco personale..."
"Via Allegri? Esta bien esta bien é El pasado quello"
"Sí ma Mister come cazzo parli, hai pure preso la cittadinanza ma ancora coniughi i verbi all'infinito: io giocare, tu entrare..."
"Arbitro! Entra questo, fai uscire Locatelli!"
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,921
Reazioni
3,403
Medaglie
16
Col 19 sulla maglia

ce l'ha già thuram, andrò sul classico, come i veri bomber del lunedi...69

"Mierda qui Giuntolo mi aveva detto che se avia 25 jugadori ma stiamo contati. Tu come chiamare te?"
"Io sav Mister"
"Hai mai giocato a pallone?"
"Sí ma sono un po' fuori forma Mister, mica ho fatto la preparazione"
"No te preocupe, el balón deve correre. Che ti sembra che io corria quando jugavo? Dategli una maglia!"
"L'ho appena comprata al negozio dello Stadium, Mister!"
"Ah bueno bueno me gusta, tu già pronto....ma che puta é SpazioGames?"
"Niente niente non si preoccupi...senta, piuttosto qua sotto ho fatto aggiungere un piccolo tocco personale..."
"Via Allegri? Esta bien esta bien é El pasado quello"
"Sí ma Mister come cazzo parli, hai pure preso la cittadinanza ma ancora coniughi i verbi all'infinito: io giocare, tu entrare..."
"Arbitro! Entra questo, fai uscire Locatelli!"

è la conversazione perfetta, ma la maglia la prendo su aliexpress :allegri:

mamma mia, locatelli credo sia l'unico nella storia della juventus ad essersi preso i fischi durante la partitella in famiglia :segnormechico:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,335
Reazioni
5,407
Medaglie
10
locatelli credo sia l'unico nella storia della juventus ad essersi preso i fischi durante la partitella in famiglia :segnormechico:
Tifoseria di babbuini senza speranza. Vabbé, cosa mi aspetto da gente che idolatrava ed era pronta a perdere la dignitá per il Vater...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,921
Reazioni
3,403
Medaglie
16
Tifoseria di babbuini senza speranza. Vabbé, cosa mi aspetto da gente che idolatrava ed era pronta a perdere la dignitá per il Vater...

i fischi se li merita tutti secondo me, quest'anno senza la scusa del vate non cambierà nulla, poi ovvio che spero di sbagliarmi

detto questo, ieri non c'entravano proprio nulla, bastava aspettare il 19 per fischiarlo

Eravamo io e Cripper con qualche birra di troppo

quindi siete voi che avete fatto partire l'invasione di campo?ve l'avevano detto, vero, che non c'era la lehmann ieri?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,921
Reazioni
3,403
Medaglie
16
che bella stagione di merda che sta per iniziare :fantozzi:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,363
Reazioni
1,296
Medaglie
10

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,921
Reazioni
3,403
Medaglie
16

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,374
Reazioni
3,826
Medaglie
8
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,374
Reazioni
3,826
Medaglie
8
Andonio ha già cominciato a sclerare?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
32,131
Reazioni
4,203
Medaglie
10
Andonio ha già cominciato a sclerare?
Antonio #Conte: “Ci sono situazioni oggettive di cui faccio fatica a parlare. Se lei analizza in maniera oggettiva ha già la risposta. Non sono qui per dire cosa bisogna fare, vedete la realtà. Poi sento dire è l'organico dello Scudetto, ma mancano 12 giocatori, è andato via più della metà dell'organico. Sento dichiarazioni... uno si alza la mattina e in maniera non oggettiva parla del Napoli. L'oggettività è la parte reale che vedete pure voi. Così come mi dà fastidio quando sento dire che bisogna accontentare Conte, noi abbiamo da rispettare dei parametri, il costo del cartellino, l'ingaggio ed il terzo parametro è che abbiano voglia di venire qui, come ho voluto io sposare questa piazza, sapendo che non c'è l'Europa, c'è poca attrattiva e devi entusiasmare il calciatore con parametri da rispettare. Io sto cercando di aiutare il club a trovare il profilo giusto in quei parametri. Non bisogna accontentare Conte, ma tutti. Continuiamo a lavorare con passione e voglia. Abbiamo pulito un po' di scorie, ma ancora ce ne sono, poi sono io il primo che volevo dare qualcosa in più stasera”
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,199
Reazioni
3,151
Medaglie
8
Antonio #Conte: “Ci sono situazioni oggettive di cui faccio fatica a parlare. Se lei analizza in maniera oggettiva ha già la risposta. Non sono qui per dire cosa bisogna fare, vedete la realtà. Poi sento dire è l'organico dello Scudetto, ma mancano 12 giocatori, è andato via più della metà dell'organico. Sento dichiarazioni... uno si alza la mattina e in maniera non oggettiva parla del Napoli. L'oggettività è la parte reale che vedete pure voi. Così come mi dà fastidio quando sento dire che bisogna accontentare Conte, noi abbiamo da rispettare dei parametri, il costo del cartellino, l'ingaggio ed il terzo parametro è che abbiano voglia di venire qui, come ho voluto io sposare questa piazza, sapendo che non c'è l'Europa, c'è poca attrattiva e devi entusiasmare il calciatore con parametri da rispettare. Io sto cercando di aiutare il club a trovare il profilo giusto in quei parametri. Non bisogna accontentare Conte, ma tutti. Continuiamo a lavorare con passione e voglia. Abbiamo pulito un po' di scorie, ma ancora ce ne sono, poi sono io il primo che volevo dare qualcosa in più stasera”
Ma non rompesse i coglioni che neanche impegnandosi può fare peggio dell'anno scorso. Nostra bandiera, grandissimo allenatore ma quanto rompe le palle.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,921
Reazioni
3,403
Medaglie
16
scusate, inizia domani la settimana decisiva o è quella dopo?
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,199
Reazioni
3,151
Medaglie
8
scusate, inizia domani la settimana decisiva o è quella dopo?
Parafrasando il miglior presidente della storia del calcio italiano, Giampietro Manenti, "domani arrivano gli acquisti". "E se non arrivano che succede?". "Niente".
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,374
Reazioni
3,826
Medaglie
8
Parafrasando il miglior presidente della storia del calcio italiano, Giampietro Manenti, "domani arrivano gli acquisti". "E se non arrivano che succede?". "Niente".
Non erano i bonifici ?
 

Davidee86

LV
0
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
605
Reazioni
80
Medaglie
5
No spetta....ho visto le statistiche del primo tempo con l atletico e abbiamo più possesso palla noi? Sono 3 anni che non abbiamo più possesso palla noi...
Post unito automaticamente:

Non potendo vedere la partita ho letto i commenti su facebook...sembra davvero una bella Juve, su tutti Luiz, e Thuram, unica nota stonata vlahovic che sembra essersi divorato di ogni...
 
Ultima modifica:
Top