Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Sostanzialmente qual'é la differenza tra l'authentic e quella che costa meno? Il tessuto?

A proposito, ho appena scoperto che all'Adidas store costa meno, non ha le spese spedizioni e soprattutto non ha la patacca della Coppa Italia. Porca vacca che sfiga:segnormechico:

Ho scritto allo JStore di cancellarmi l'ordine, vediamo se rispondono...

si, anche io la prenderò allo store adidas o sul sito della juve.. :ibraok:

sto solo aspettando di capire se daranno sul serio la #10 ad yildiz e che numero prenderà koopmeiners :sadfrog:

vi dico solo che al fanta ho preso duglas thuram e vlahovic (e milik e locatelli giusto per coprirli)

Calcio & Finanza, ha rivelato che la Juventus è la squadra che vanta il maggior numero di tifosi, il dato aggiornato alla stagione 23/24 è di 7.975.000 +1.00% sull'annata 22/23. Alle spalle dei bianconeri c'è l'Inter con 4.109.000, mentre il terzo grandino del podio è del Milan con 3.807.000. I rossoneri rispetto alla stagione 22/23 fanno registrare una percentuale negati di -3.00%. In calo anche il Napoli che nel 23/24 ha potuto contare su 2.904.000 di tifosi mentre nell'annata 22/23 i supporters azzurri erano 3.010.000.
azz non pensavo ci fosse così poca differenza tra milanesi e napoli.

azz non pensavo ci fosse così poca differenza tra milanesi e napoli.
Bhe', il "problema" di inter/milan è che sono della stessa città, quindi il Napoli avendo una sola squadra ha unito le generazioni che nascevano lì. Se si sommano inter e Milan si supera abbondantemente il Napoli e si arriva addirittura alla Juventus che, come il Napoli, è l'unica squadra di Torino. :saske:

Bhe', il "problema" di inter/milan è che sono della stessa città, quindi il Napoli avendo una sola squadra ha unito le generazioni che nascevano lì. Se si sommano inter e Milan si supera abbondantemente il Napoli e si arriva addirittura alla Juventus che, come il Napoli, è l'unica squadra di Torino. :saske:
si ma non sono i tifosi delle città di milano torino e napoli, credo ci si riferisca all'intera penisola :asd:

bene dai, ci sono tutti i presupposti per iniziare nel peggiore dei modi. meglio saperlo prima.

❗️La #Juventus annuncia una nuova collaborazione: quella con PRIME, la rivoluzionaria bevanda per l'idratazione creata da Logan Paul e KSI. Da oggi, quindi, PRIME è la bevanda sportiva ufficiale della Juventus, unendo i mondi dello sport, dell'intrattenimento e delle soluzioni più innovative per l'idratazione.
1000057054.jpg

1000057055.jpg

“Juve, è dura sentirselo dire ma la Prime fa veramente cagare”
Semicit.
Ed è vero oltretutto

❗️La #Juventus annuncia una nuova collaborazione: quella con PRIME, la rivoluzionaria bevanda per l'idratazione creata da Logan Paul e KSI. Da oggi, quindi, PRIME è la bevanda sportiva ufficiale della Juventus, unendo i mondi dello sport, dell'intrattenimento e delle soluzioni più innovative per l'idratazione.
Visualizza allegato 15414

Visualizza allegato 15415
Provo forte imbarazzo nel vedere quei tizi in foto, ma capisco anche la scelta fatta :facepalm:

Pensa ibra che si è reso ancora più ridicolo con quella cagata di video con ishowspeed per accaparrare qualche follower, voi almeno dei soldi veri andrete ad incassarli. Considerato poi tutti i ciccioni a stelle e strisce che ingurgitano i barili di sta roba potreste fare la partnership a vita

Questi sono talmente presi dalla strada che erano tutti contenti di collaborare con Amazon e invece hanno scoperto che era una bibita. Io tra l'altro non ho capito che bibita sia se non che sta facendo i miliardi di dollari, a naso sarà una porcata stracolma di sostanze poco raccomandabili. E me la trovo pure tra le palle nei Premium Live Event della WWE.

che brutto mondo, per raccattare qualche soldo bisogna fare le marchette a sti personaggi

#10 ad yildiz praticamente ufficiale

#10 ad yildiz praticamente ufficiale
Sí, e rinnovo che probabilmente verrà annunciato contestualmente domani. Passa dai 300.000 euro attuali a 1 milione più bonus, fino al 2029. Una delle poche certezze di questa estate é che su di lui si punta, certo ha 19 anni e ha già fatto vedere di aver bisogno di tempo per essere uno che incide sulle partite, ma ha grandi qualità e bisogna puntarci ormai.

Visualizza allegato 15414

Visualizza allegato 15415
che disagio ad avere a che fare con ste merde di truffatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro