Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

boh quindi buona la prestazione che è quello che conta in questo momento. il problema principale è sempre lo stesso, siamo cortissimi. così non si può competere neanche per la zona champions league.

il porco ha il coraggio di sbeffeggiare thiago motta per la sconfitta contro l'atletico dopo lo spettacolo orrendo offerto dalla sua squadra del cuore ieri sera in una partita ufficiale contro un modena che gioca in serie b.
tra l'altro il fatto che parli di "brutta juve" dimostra che la partita non l'ha nemmeno vista, quindi non sa nemmeno che nel secondo tempo loro hanno messo in campo praticamente un'altra squadra mentre noi solo due cambi in croce. alla faccia della professionalità, vero varriale?

lasciamo pure sfogare questa gente, il tempo è galantuomo.

2 cambi in un’amichevole?a metà settembre saranno già tutti cotti, prevedo infortuni muscolari a mai finire quest’anno

L’ho vista a sprazzi mi è sembrata una buona prestazione rispetto alle prime uscite, Vlahovic uno scarparo come sempre, Luiz si riconferma tanta roba come Thuram, alla fine due goal partiti da due errori dei singoli. Verso il settantesimo eravamo abbastanza bolliti, ci sta..

L’ho vista a sprazzi mi è sembrata una buona prestazione rispetto alle prime uscite, Vlahovic uno scarparo come sempre, Luiz si riconferma tanta roba come Thuram, alla fine due goal partiti da due errori dei singoli. Verso il settantesimo eravamo abbastanza bolliti, ci sta..
Vlahovic quest’ anno ha davvero 0 alibi, è finita pure l’indulgenza verso certi giocatori

questa è clamorosa

Non stó piangendo, mi é entrato un gol alla Del Piero nell'occhio :bruniii:

Ma quando diavolo la mettono in vendita questo capolavoro di maglia? E senza sponsor possibilmente. Ho paura che andrá sold out in breve tempo :tristenev:

Presa :bruniii:

Top 3 maglia piú bella della storia, non temo smentite.

1000056641.jpg

(pure trovato un 10% di sconto, buttalo via...)

Fun fact, questa é la prima maglia di calcio che compro in vita mia. Mai interessato a collezionarle ne indossarle. Ma questa oltre che stupenda non ha neanche la patacca dello sponsor :ahsisi: Potrei quasi metterla a uscire 🤔

Quella da 150€

Maglia_Third_Authentic_24-25_Juventus_Blu_IY5252_HM30.jpg

Maglia_Third_Authentic_24-25_Juventus_Blu_IY5252_HM31.jpg

da 100€
Maglia_Third_24-25_Juventus_Blu_IY5244_HM30.jpg

Maglia_Third_24-25_Juventus_Blu_IY5244_HM31.jpg

Sostanzialmente qual'é la differenza tra l'authentic e quella che costa meno? Il tessuto?

A proposito, ho appena scoperto che all'Adidas store costa meno, non ha le spese spedizioni e soprattutto non ha la patacca della Coppa Italia. Porca vacca che sfiga:segnormechico:

Ho scritto allo JStore di cancellarmi l'ordine, vediamo se rispondono...

Sostanzialmente qual'é la differenza tra l'authentic e quella che costa meno? Il tessuto?

A proposito, ho appena scoperto che all'Adidas store costa meno, non ha le spese spedizioni e soprattutto non ha la patacca della Coppa Italia. Porca vacca che sfiga:segnormechico:

Avevo chiesto anche io poco sopra e speravo in una vostra risposta
Ad occhio si vede solo che quella da 100€ è più lucida quindi molto probailmente cambia il tessuto anche se nelle specifiche leggo 100% poliestere per entrambe
e all'interno del colletto c'è la scritta adidas e la taglia

efit
a me piace più quella da 150€, la trovo più "elegante" e più adatta da indossare anche per tutti i giorni

anche se io non la metterei mai, mi vergognerei e avrei paura di essere menato da tifosi di altre squadre :asd:

Ultima modifica:

Va’ che mica l’hai presa col diritto di riscatto eh, anche se l’affare kalulu vi ha inebriato

Avevo chiesto anche io poco sopra e speravo in una vostra risposta
Ad occhio si vede solo che quella da 100€ è più lucida quindi molto probailmente cambia il tessuto anche se nelle specifiche leggo 100% poliestere per entrambe
e all'interno del colletto c'è la scritta adidas e la taglia

Non trovo nulla nello store della Juve a riguardo, ma almeno ho trovato qualcosa sul sito del Milan.
E si, pare solo il tessuto la differenza, almeno nello loro fatte dalla Puma...

Post automatically merged:

Va’ che mica l’hai presa col diritto di riscatto eh, anche se l’affare kalulu vi ha inebriato

Mi sto sentendo male :rickds::rickds: :rickds:

Non trovo nulla nello store della Juve a riguardo, ma almeno ho trovato qualcosa sul sito del Milan.
E si, pare solo il tessuto la differenza, almeno nello loro fatte dalla Puma...

Post automatically merged:

Mi sto sentendo male :rickds::rickds: :rickds:
In alcuni casi la differenza è anche nei loghi che su quella authentic vengono incollati a caldo mentre sulla replica sono (a volte?) ricamati.

In alcuni casi la differenza è anche nei loghi che su quella authentic vengono incollati a caldo mentre sulla replica sono (a volte?) ricamati.
Con sto clima basta appoggiarceli sopra gli stemmi e si incollano da soli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro