Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Se avete una branda anche per lo juventino morata…

Cioè un reparto stavamo potenziando bene con anche esuberi a dirla tutta, considerando Koop e il rientro di McKennie, e se ne rompono due assieme? Ma che caz :rickds:
Meglio ora che dopo visto il mercato aperto, ma penso non possiamo farci granchè. Menomale che c'è quello dell'U23 di ieri (prima o poi imparerò il nome :asd: ) ma è tosta così.

Cioè un reparto stavamo potenziando bene con anche esuberi a dirla tutta, considerando Koop e il rientro di McKennie, e se ne rompono due assieme? Ma che caz :rickds:
Meglio ora che dopo visto il mercato aperto, ma penso non possiamo farci granchè. Menomale che c'è quello dell'U23 di ieri (prima o poi imparerò il nome :asd: ) ma è tosta così.

a questo punto direi che almeno per ora non credo venga ceduto miretti al genoa

a questo punto direi che almeno per ora non credo venga ceduto miretti al genoa
Non ne sarei sicurissimo. E' vero che è un prestito e quindi in teoria Motta lo vuole, magari pensa non sia da Juve per ora, e quindi decideranno il prossimo anno, però se è quello il motivo che fanno? Si tengono uno che non vogliono? Non lo so.

Secondo me l'ultimo giorno di mercato arriveranno tipo 2 o 3 calciatori a casaccio nei ruoli necessari e stop :asd:

Non ne sarei sicurissimo. E' vero che è un prestito e quindi in teoria Motta lo vuole, magari pensa non sia da Juve per ora, e quindi decideranno il prossimo anno, però se è quello il motivo che fanno? Si tengono uno che non vogliono? Non lo so.

Secondo me l'ultimo giorno di mercato arriveranno tipo 2 o 3 calciatori a casaccio nei ruoli necessari e stop :asd:

in realtà, dalle poche notizie che sono uscite in merito, è lui che vuole andare via per giocare :asd:

in realtà, dalle poche notizie che sono uscite in merito, è lui che vuole andare via per giocare :asd:
Quindi se non va via è insoddisfatto...a parte che uno che nella Juve non ci vuole stare "perchè vuole giocare" e non è CR7 mi fa incaxxare. Ma tralasciamo...non so quanto convenga tenere uno che va via per quel motivo.

Quindi se non va via è insoddisfatto...a parte che uno che nella Juve non ci vuole stare "perchè vuole giocare" e non è CR7 mi fa incaxxare. Ma tralasciamo...non so quanto convenga tenere uno che va via per quel motivo.

ma che discorsi sono :asd:

ha 21 anni, è normale che voglia giocare, quello è il loro mestiere eh :asd: fino all'anno scorso c'era meno concorrenza e infatti ha già piu di 50 presenze in serie a con la juve, ma devi fare lo step successivo poi

tutti vogliono giocare, altrimenti farebbero altro nella vita, non credi?evidentemente motta non gli ha garantito troppi minuti visto che, almeno sulla carta, la coppia titolare dovrebbe essere thuram-douglas luiz con dietro locatelli-fagioli, quando dovrebbe giocare lui?

cmq il plot twist piu grande è il pelato ex juventino che dopo la crociata contro il water abbandona il calcio e si mette a fare i video da guru psicologo dopo 3 mesi che ha letto mezzo libro in merito :asd:

cmq il plot twist piu grande è il pelato ex juventino che dopo la crociata contro il water abbandona il calcio e si mette a fare i video da guru psicologo dopo 3 mesi che ha letto mezzo libro in merito :asd:

Me lo sono immaginato il giorno stesso della cacciata del Vater. Ormai si era costruito per 3 anni il personaggio attorno ad Allegri. Era letteralmente ossessionato, normale che ora si senta vuoto.
Peccato, perché prima di impazzire faceva anche contenuti decenti.
Non oso immaginare le perle di psicologia che sparerá, e gli insulti che si prenderá anche li:sard:

Tempo uno, max due anni e torna a fare l'avvocato :segnormechico:

cioè?

Parliamo dello juventino atipico ?

Parliamo dello juventino atipico ?
Avsim ha annunciato che d'ora in poi non parlerá piú di calcio perché non ha piú la passione. Ora la sua nuova passion é la psicologia e quindi parlerá di quello oltre che di cinema e musica. Vuole anche scrivere libri. Qui sotto il video dove lo annuncia.

E questo il suo ultimo video :segnormechico: :segnormechico:

1000057829.jpg

Starà ancora aspettando Guardiola all’aeroporto di Caselle… :asd:

Avsim ha annunciato che d'ora in poi non parlerá piú di calcio perché non ha piú la passione. Ora la sua nuova passion é la psicologia e quindi parlerá di quello oltre che di cinema e musica. Vuole anche scrivere libri. Qui sotto il video dove lo annuncia.

E questo il suo ultimo video :segnormechico: :segnormechico:

Visualizza allegato 15482

Mi aspetto dei grandi consigli.
Qualcosa di questo tenore

Mi aspetto dei grandi consigli.
Qualcosa di questo tenore

Non ho guardato il video sul sogno di Allegri, ma leggendo i commenti sotto dev'essere una roba che David Lynch levate proprio.
Mi sa che ce lo siamo definitivamente giocati.
Questo un giorno sparirá da YouTube senza far sapere nulla. Il suo blog senza aggiornamenti da mesi. Social in silenzio. Poi un giorno, leggendo tra i commenti dei suoi vecchi video, ne troviamo uno di un suo conoscente e scopriamo che la compagna lo ha mollato perché lui stava sempre piú uscendo di testa. Dopo alcune terapie psichiatriche che non hanno prodotto risultati, la famiglia lo ha fatto ricoverare in un insituto dove passa i suoi giorni a parlare con un Allegri immaginario di Allegrentus

Non ho guardato il video sul sogno di Allegri, ma leggendo i commenti sotto dev'essere una roba che David Lynch levate proprio.
Mi sa che ce lo siamo definitivamente giocati.
Questo un giorno sparirá da YouTube senza far sapere nulla. Il suo blog senza aggiornamenti da mesi. Social in silenzio. Poi un giorno, leggendo tra i commenti dei suoi vecchi video, ne troviamo uno di un suo conoscente e scopriamo che la compagna lo ha mollato perché lui stava sempre piú uscendo di testa. Dopo alcune terapie psichiatriche che non hanno prodotto risultati, la famiglia lo ha fatto ricoverare in un insituto dove passa i suoi giorni a parlare con un Allegri immaginario di Allegrentus
Mi sa che ci siamo già. Sta passione per la psicologia gliela stanno inculcando gli infermieri dell’istituto.
Più le 16 ore al giorno di “ allegri non esiste, il bel giuoco non esiste” , che sarebbe la terapia

negli ultimi anni ha costruito talmente tanto il suo personaggio sul essere anti-allegri che quando la sua nemesi è andata via è scoppiato :segnormechico:

ma lo sapevate che abbiamo speso chissà quanti milioni quest'anno?che paghiamo due allenatori e abbiamo 4 squadre?eppure:

1) il saldo, attuale, dei trasferimenti è il seguente (senza contare tutti gli stipendi risparmiati):

1724234232175.png

2) allegher ha ricevuto la buonuscita quindi non lo stiamo più pagando

3) in rosa abbiamo si e no 18 giocatori

mi mancavano certe perle :segnormechico:

e dire che è passata solo una giornata e già c'è lo sclero in giro :ohyess:
Post automatically merged:

e quando cazzo gli passa a questo :well:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro