Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ieri mi sono visto la Riomma, mamma mia che che pallottola schivata Abraham :shrek: ha giocato 5 minuti dove sembrava Bambi quando muove i primi passi sul ghiaccio.
Appena 30 bombe per portarselo a casa

Ieri mi sono visto la Riomma, mamma mia che che pallottola schivata Abraham :shrek: ha giocato 5 minuti dove sembrava Bambi quando muove i primi passi sul ghiaccio.

Io non ho ancora capito perché all'improvviso stanno schifando Dybala. É tipo il giocatore piú forte che hanno avuto negli ultimi 5 anni minimo. Anche ieri é entrato e in 5 minuti ha fatto vedere a tutti come si gioca a calcio. Bah...

Io non ho ancora capito perché all'improvviso stanno schifando Dybala. É tipo il giocatore piú forte che hanno avuto negli ultimi 5 anni minimo. Anche ieri é entrato e in 5 minuti ha fatto vedere a tutti come si gioca a calcio. Bah...
Perchè è praticamente già Paulo d'arabia

Ma non credo la Roma voglia dare via Dybala, é che di fronte a 18 milioni per il cartellino più 25 a stagione per un 31enne diventa difficile dire di no.

la roma senza paolo sarebbe fottuta
fa la differenza, ieri ha giocato e ha fatto l'unico cross decente per il palo della luce che hanno preso in attacco

Scambio Dybala - Chiesa dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro