Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma qualcuno ha cercato di contattare il servizio clienti dello Juventus Store ultimamente? É una settimana che gli mando email per fare il reso di un ordine e non rispondono. I numeri telefonici che hanno messo nel sito mi rimbalzano senza fare neanche uno squillo. Come diavolo faccio a contattarli?? C'ho una maglia da €150 da restituirgli

Qualcuno sa se hanno cambiato i numeri che ci sono in questa pagina?

Ma qualcuno ha cercato di contattare il servizio clienti dello Juventus Store ultimamente? É una settimana che gli mando email per fare il reso di un ordine e non rispondono. I numeri telefonici che hanno messo nel sito mi rimbalzano senza fare neanche uno squillo. Come diavolo faccio a contattarli?? C'ho una maglia da €150 da restituirgli

non credo giuntoli abbia intenzione di restituirti questo 150 euro bro, li ha aggiunti all'offerta per koop

Fingiti percassi nella mail, vedrai come ti danno retta

Maledetti :rickds::rickds:
Dov'é la solidarietá per un fratello? :tristenev:

dobbiamo tassarci tutti per koop, infatti io i miei colpo di tosse 100 euro colpo di tosse per la maglia che ho comprato, ovviamente sullo store ennesimo colpo di tosse, li ho pagati con la causale "te-un po' di soldi per l'olandese"

:shrek: :shrek: :shrek:

Che hai comprato che non vuoi più?

La maglia di chiesa authentic autografata, con la foto ricamata dentro

io so che l'ha chiesta col 19 e invece della scritta thuram gli hanno mandato quella con scritto ancora bonucci, vecchie giacenze di magazzino

La nuova terza maglia Authentic. Mi é arrivata con la coccarda della coppa Italia, l'ho trovata poi all'adidas store senza (e pure che costa meno)
Bro ma che fastidio ti da la coccarda dell’unico trofeo vinto da max nella sua seconda run?

A me è arrivata lunedì, presa sullo store dell'adidas
ma mi sa che adesso siano terminate, modello authentic da 150€, tutte le taglie

vi stimo ragazzi, davvero tanto, perchè riuscite a spendere tutti questi soldi per una maglia da calcio :ibraok:

A me è arrivata lunedì, presa sullo store dell'adidas
ma mi sa che adesso siano terminate, modello authentic da 150€, tutte le taglie
La miglior scelta bro 👍🏻
Si ho letto anch'io che é ormai praticamente esaurita, ma me lo sentivo. Ecco perché l'ho presa dal day one

vi stimo ragazzi, davvero tanto, perchè riuscite a spendere tutti questi soldi per una maglia da calcio :ibraok:

Troppo bella per non prenderla. Poi quando ricapita senza sponsor? Per me é la prima e probabilmente l'ultima maglia di calcio per quanto mi riguarda. E di sicuro non ordineró mai piú da quella schifezza di Juventus Store 😒

il gondottiero ha già tirato fuori una delle sue frasi top: non avverto la fiducia

ha iniziato prestissimo questa volta :allegri::allegri::allegri:

il gondottiero ha già tirato fuori una delle sue frasi top: non avverto la fiducia

ha iniziato prestissimo questa volta :allegri::allegri::allegri:
Pur di non restare a terra si è preso la prima chiatta che passava.
Lui a napoli non ci voleva andare, palese. Non voglio fare l’arrogante e dire che volesse a tutti i costi venire al milan, ma di sicuro a Napoli non ci voleva andare

Pur di non restare a terra si è preso la prima chiatta che passava.
Lui a napoli non ci voleva andare, palese. Non voglio fare l’arrogante e dire che volesse a tutti i costi venire al milan, ma di sicuro a Napoli non ci voleva andare

anche io la penso cosi, secondo me aveva paura di restare un altro anno fermo al palo

al milan continuo a dire che sarebbe stato perfetto, ma non capisco del perchè non se ne sia fatto nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro