Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Non ho capito. Ringrazia Marotta per come lavora l'inter...ma dove? Che lavoro ha l'inter. Non capisco la frase.
l'inter ha un dirigente legato al mondo arbitrale che periodicamente fa incontri con staff e giocatori per aggiornarli sul regolamento.

ho scoperto che lo abbiamo anche noi ma evidentemente non è altrettanto preparato per non dire altro.

la cazzetta che non menziona minimamente koop in prima pagina :sard:

1724923581755.png

a quanto pare il nickname dell'hacker era "zefeR!n1967"

City in casa
Lipsia fuori
Bruges fuori
Benfica in casa
PVS casa
Lille fuori
Stoccarda casa
Aston Villa fuori

Ultima modifica:
Sono possibilissimi ALMENO 15 punti.

Onestamente é davvero difficili fare previsioni. Abbiamo una squadra totalmente rifatta, allenatore incluso. Sulla carta al completo ce la giochiamo con tutte escluso il City e forse il Leipzig in trasferta. Ma pecchiamo parecchio di esperienza, e questo fa la differenza.

Il City anche se la si gioca in casa non è da prendere in considerazione proprio.
Idem penso anche il Benfica e Lipsia.

Con le altre ce la si può giocare se si gioca come in queste prime due partite di campionato.

Non abbiamo nulla da perdere, questo non è di certo l’anno in cui dobbiamo puntare ad andare fino in fondo. Quindi si gioca con tranquillità con tutti puntando a fare bene

Non abbiamo nulla da perdere, questo non è di certo l’anno in cui dobbiamo puntare ad andare fino in fondo. Quindi si gioca con tranquillità con tutti puntando a fare bene
fino in fondo no ma per il mercato fatto credo si aspettino minimo di entrare nella fase ad eliminazione diretta.

City in casa PERDIAMO
Lipsia fuori VINCIAMO
Bruges fuori VINCIAMO
Benfica in casa PAREGGIAMO
PVS casa VINCIAMO
Lille fuori PAREGGIAMO
Stoccarda casa VINCIAMO
Aston Villa fuori PERDIAMO

14 punti e va bene così. Il quindicesimo che dicevo era il pareggio finale ma ho controllato il calendario e la giocheremo il 29 Gennaio, tre giorni dopo NAPOLI - JUVE. Dove mentalmente e fisicamente daremo tutto e non ne avremo più :asd:

cmq mafiosin e compagna hanno smerdato la superlega ma di fatto è la stessa cosa

qua le big è quasi impossibile che escano al primo turno, perchè sono troppe partite, e le piccole sono praticamente costrette a 3 4 miracoli per provare a passare, cosa che in un girone a 4 con combinazioni minori è piu facile che accada

alla fine andranno avanti le solite, e le piccole l'unico vantaggio è che avranno piu partite in casa contro squadre piu blasonate, quindi piglieranno piu soldi ma dal punto di vista sportivo è la fine per loro

sarà quasi impossibile avere sorprese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro