Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Oggi ho sentito che Gasperini si lamentava del mercato in entrata. Eh, magari se Koopmeiners ce lo davano due mesi fa....
ma gli hanno comprato di tutto a gasperini :asd:

Io ho letto che ha sparato quasi a zero su zaniolo, ed era prevedibile, sul resto non so

Cairo ministro dell’istruzione con emendamenti in gazzetta dello sport ufficiale

Visti i goal dell Inter
Atalanta gran bella difesa :draper:
Una squadra ultra rodata, formazione identica all'anno scorso, ad Agosto, in casa. Vs una che ha perso Scalvini, Scamacca, Koopmeiners e giocava pure senza Lookman. Non era certo l'atalanta della finale di EL

Due trasferte toste di fila e poi il City in casa. Bene ma non benissimo.

Per la prima sono in Giappone ma sono molto curioso
Beato te. Quanto stai? Quasi t'invidio. Dove vai di preciso? Ti odio.

Ho capito che mancavano giocatori
ma è come li hanno presi quei 2 goal

scamacca, koop e look giocano dal centrocampo in su non in difesa

Ho capito che mancavano giocatori
ma è come li hanno presi quei 2 goal

scamacca, koop e look giocano dal centrocampo in su non in difesa
Ma le squadre non sono mica reparti stagni. Se perdi i tuoi 4 giocatori più forti in poche settimane é ovvio che ne risenti pesantemente, aldilà del reparto. Tutti gli equilibri vanno a farsi benedire.

Ma le squadre non sono mica reparti stagni. Se perdi i tuoi 4 giocatori più forti in poche settimane é ovvio che ne risenti pesantemente, aldilà del reparto. Tutti gli equilibri vanno a farsi benedire.
Ma il terzo e quarto goal presi dall' Atalanta li aveti visti, si?
Cavolo c entrano gli equilibri

De roon, ruggeri e l'altro sono sempre giocatori di serie A, pure zappacosta, giocatori con più di 40 presenze l'anno scorso
mica sono mancati Maldini, Baresi e sostituiti da giocatori di lega pro

Mi parli di equilibri e ok
perdi palla a centro campo e ti fanno contropiede perchè non hai giocatori validi in quella zona
oppure un ronaldo fenomeno che scarta 2 avversari e ti crea doppia superiorità numerica
e ok

ma il terzo e quarto goal, no
e ripeto giocavano difensori che hanno sempre giocato l'anno scorso

Se vedi prendere quei goal in prima categoria ti metteresti a ridere mentre è proprio perchè se li vedi in quella categoria non dovresti meravigliarti
ma in serie A...
e quindi si, uno dice "mamma mia che difesa"
quella che ha giocato ieri, ovvio

Beato te. Quanto stai? Quasi t'invidio. Dove vai di preciso? Ti odio.
Un saliscendi emozionale come quando la crush mi scrisse “ buongiorno raggio di sole!”..”Scusa, sbagliato chat”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro