leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 996
il minimo direi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vabbè, ma importa relativamente. Facendo punti con le altre sei sicuramente fra il nono ed il 24esimo posto necessario per i playoff che ti mandano agli Ottavi. Ora devi proprio essere una pippa clamorosa per non passare il girone. Sono 8 partite contro 8 squadre diverseah, ma domani ci sono i sorteggi della nuova CL?
quindi, da quello che mi pare di aver capito, bisogna avere culo non una volta ma ben due volte per riuscire a beccare le due "piu scarse" della 1a fascia
auguri a noi allora![]()
6 di queste DOVREBBERO essere abbordabili per noi. 4 proprio abbordabilissime, mal che vada e fai solo 9 punti secondo me siamo entro il 24.Vabbè, ma importa relativamente. Facendo punti con le altre sei sicuramente fra il nono ed il 24esimo posto necessario per i playoff che ti mandano agli Ottavi. Ora devi proprio essere una pippa clamorosa per non passare il girone. Sono 8 partite contro 8 squadre diverse6 di queste DOVREBBERO essere abbordabili per noi. 4 proprio abbordabilissime, mal che vada e fai solo 9 punti secondo me siamo entro il 24.

Con quella cloaca di barella poi![]()
Mirko Nicolino (@mirkonicolino) on X
#Marotta oggi con #Rocchi allo Sheraton di Milano: "Abbiamo il dovere di educare calciatori e dirigenti alla conoscenza e al rispetto del regolamento. #Inter con il Referee Manager società con meno cartellini gialli nella scorsa stagione"x.com
ah ma non è lercio cit
Ma guarda, lí non si capiva che scherzavo. Il punto é che io mi sento preso per il culo non tanto per i 45 euro al mese, o 40 o 35 a seconda delle offerte che fai, ma per una serie di altre cose tipo il doppio aumento di prezzo DOPO che é finita la scorsa stagione, il fatto di essere vincolato a fare 12 mesi quando 2 almeno di questi sono inutili perché la Serie A non c'è, il fatto che io in due anni di DAZN oltre alla Serie A non ho mai trovato NULLA di interessante da vedere. E da appassionato di basket mi girano anche i cosiddetti quando nelle pubblicità dicono "il campionato di basket italiano più bello di sempre". Ma dove?Caxxo, non riesco mai a capire quando sei serio o meno![]()

Ringraziamo, ringraziamo...baciamo le mani![]()
La guarda come la Madonna.
Non ho capito. Ringrazia Marotta per come lavora l'inter...ma dove? Che lavoro ha l'inter. Non capisco la frase.