Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Più tornano indietro meglio è, tanto la metà sono fake :asd: E' sempre stato così.

EDIT: ah no, lui non era partito. Che palle :rickds:

esatto, lui era uno di quelli non convocati che poteva iniziare a lavorare con motta

e invece... :galliani4:

di questo passo mbangula sarà titolare fisso tutto l'anno, e ci si interrogava sulla necessità di prendere sancho (compreso io) :asd:

cominciano ad essere un pò troppi i problemi muscolari, male sotto questo aspetto.

di questo passo mbangula sarà titolare fisso tutto l'anno, e ci si interrogava sulla necessità di prendere sancho (compreso io) :asd:

cominciano ad essere un pò troppi i problemi muscolari, male sotto questo aspetto.
Potrebbero essere a causa della preparazione, anche se chi è arrivato dopo ne ha avuta una diversa è comunque roba che se fai male succedono danni. Lo sapremo se nessuno ci ricade. Finchè il nome è diverso ogni volta è un conto, ma se tutti arrivano alla seconda volta no....

Potrebbero essere a causa della preparazione, anche se chi è arrivato dopo ne ha avuta una diversa è comunque roba che se fai male succedono danni. Lo sapremo se nessuno ci ricade. Finchè il nome è diverso ogni volta è un conto, ma se tutti arrivano alla seconda volta no....

ma infatti all'inizio specialmente ci può stare secondo me, conceicao è arrivato dopo e per essere subito pronto magari avrà "caricato" troppo

a me hanno fatto piu ridere i due di thuram e weah, praticamente identici e nella stessa partita :asd:

Ma quel porco di Folletti è ancora lì a fare danni?

le altre squadre come sono messe? a parte gli 11 immacolati dei prescritti fatti di acciaio inox.

le altre squadre come sono messe? a parte gli 11 immacolati dei prescritti fatti di acciaio inox.
Noi abbiamo caput la punta titolare, thiaw (grazie Gesù), beh florenzi ma è un rottamazzo da anni

oh comunque la roma con hermoso e hummels ha sulla carta la coppia difensiva più forte della serie a :allegri:

Se non c’è Bremer come fa ad essere la più forte?

perchè bremer è compensato da gatti :ohyess:

parlavo di "coppia", non del singolo ovviamente, e comunque solo sulla teoria perchè bisogna vedere come si adattano al campionato italiano e, soprattutto, come stanno fisicamente, ma se hummels è quello dello scorso anno allora la roma ha fatto una grandissima presa, idem hermoso

Ma neppure nei videogiochi :asd:

ci credo, in due a fifa arrivano forse a 70 di velocità :sard:

perchè bremer è compensato da gatti :ohyess:

parlavo di "coppia", non del singolo ovviamente, e comunque solo sulla teoria perchè bisogna vedere come si adattano al campionato italiano e, soprattutto, come stanno fisicamente, ma se hummels è quello dello scorso anno allora la roma ha fatto una grandissima presa, idem hermoso

ci credo, in due a fifa arrivano forse a 70 di velocità :sard:
Si lo so stavo scherzando :asd:

Ci stanno come acquisti, alla fine in questi ultimi anni hanno avuto Smalling che ha overperformato e quel macellaio di Mancini, ci sta che mettessero una pezza, ma sono due operazioni per l'immediato e non di progetto, insomma un paliativo, buon per loro ma io preferisco il nostro modo di fare di adesso.

Si lo so stavo scherzando :asd:

Ci stanno come acquisti, alla fine in questi ultimi anni hanno avuto Smalling che ha overperformato e quel macellaio di Mancini, ci sta che mettessero una pezza, ma sono due operazioni per l'immediato e non di progetto, insomma un paliativo, buon per loro ma io preferisco il nostro modo di fare di adesso.

ovvio, non credo esista un progetto attualmente alla roma :sard:

Juventus, lesione dei muscoli peronieri della gamba destra per Conceicao: sarà valutato tra 10 giorni
come al solito dai comunicati juve sugli infortuni non si capisce mai nulla.

dicono che dovrebbe saltare almeno tutte le partite di settembre, a posto.

come al solito dai comunicati juve sugli infortuni non si capisce mai nulla.

dicono che dovrebbe saltare almeno tutte le partite di settembre, a posto.

ah beh, ottimo :fantozzi:

d'altronde era stato solo il migliore contro la roma, perchè consentirgli di ripetersi subito :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro