Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Più tornano indietro meglio è, tanto la metà sono fake :asd: E' sempre stato così.

EDIT: ah no, lui non era partito. Che palle :rickds:

esatto, lui era uno di quelli non convocati che poteva iniziare a lavorare con motta

e invece... :galliani4:

di questo passo mbangula sarà titolare fisso tutto l'anno, e ci si interrogava sulla necessità di prendere sancho (compreso io) :asd:

cominciano ad essere un pò troppi i problemi muscolari, male sotto questo aspetto.

di questo passo mbangula sarà titolare fisso tutto l'anno, e ci si interrogava sulla necessità di prendere sancho (compreso io) :asd:

cominciano ad essere un pò troppi i problemi muscolari, male sotto questo aspetto.
Potrebbero essere a causa della preparazione, anche se chi è arrivato dopo ne ha avuta una diversa è comunque roba che se fai male succedono danni. Lo sapremo se nessuno ci ricade. Finchè il nome è diverso ogni volta è un conto, ma se tutti arrivano alla seconda volta no....

Potrebbero essere a causa della preparazione, anche se chi è arrivato dopo ne ha avuta una diversa è comunque roba che se fai male succedono danni. Lo sapremo se nessuno ci ricade. Finchè il nome è diverso ogni volta è un conto, ma se tutti arrivano alla seconda volta no....

ma infatti all'inizio specialmente ci può stare secondo me, conceicao è arrivato dopo e per essere subito pronto magari avrà "caricato" troppo

a me hanno fatto piu ridere i due di thuram e weah, praticamente identici e nella stessa partita :asd:

Ma quel porco di Folletti è ancora lì a fare danni?

le altre squadre come sono messe? a parte gli 11 immacolati dei prescritti fatti di acciaio inox.

le altre squadre come sono messe? a parte gli 11 immacolati dei prescritti fatti di acciaio inox.
Noi abbiamo caput la punta titolare, thiaw (grazie Gesù), beh florenzi ma è un rottamazzo da anni

oh comunque la roma con hermoso e hummels ha sulla carta la coppia difensiva più forte della serie a :allegri:

Se non c’è Bremer come fa ad essere la più forte?

perchè bremer è compensato da gatti :ohyess:

parlavo di "coppia", non del singolo ovviamente, e comunque solo sulla teoria perchè bisogna vedere come si adattano al campionato italiano e, soprattutto, come stanno fisicamente, ma se hummels è quello dello scorso anno allora la roma ha fatto una grandissima presa, idem hermoso

Ma neppure nei videogiochi :asd:

ci credo, in due a fifa arrivano forse a 70 di velocità :sard:

perchè bremer è compensato da gatti :ohyess:

parlavo di "coppia", non del singolo ovviamente, e comunque solo sulla teoria perchè bisogna vedere come si adattano al campionato italiano e, soprattutto, come stanno fisicamente, ma se hummels è quello dello scorso anno allora la roma ha fatto una grandissima presa, idem hermoso

ci credo, in due a fifa arrivano forse a 70 di velocità :sard:
Si lo so stavo scherzando :asd:

Ci stanno come acquisti, alla fine in questi ultimi anni hanno avuto Smalling che ha overperformato e quel macellaio di Mancini, ci sta che mettessero una pezza, ma sono due operazioni per l'immediato e non di progetto, insomma un paliativo, buon per loro ma io preferisco il nostro modo di fare di adesso.

Si lo so stavo scherzando :asd:

Ci stanno come acquisti, alla fine in questi ultimi anni hanno avuto Smalling che ha overperformato e quel macellaio di Mancini, ci sta che mettessero una pezza, ma sono due operazioni per l'immediato e non di progetto, insomma un paliativo, buon per loro ma io preferisco il nostro modo di fare di adesso.

ovvio, non credo esista un progetto attualmente alla roma :sard:

Juventus, lesione dei muscoli peronieri della gamba destra per Conceicao: sarà valutato tra 10 giorni
come al solito dai comunicati juve sugli infortuni non si capisce mai nulla.

dicono che dovrebbe saltare almeno tutte le partite di settembre, a posto.

come al solito dai comunicati juve sugli infortuni non si capisce mai nulla.

dicono che dovrebbe saltare almeno tutte le partite di settembre, a posto.

ah beh, ottimo :fantozzi:

d'altronde era stato solo il migliore contro la roma, perchè consentirgli di ripetersi subito :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro