Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale
Pubblicità

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,036
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,532
Medaglie
10
In cuor tuo tu sai già chi è.
Cerca nei tuoi sentimenti.
Anche se non lo vuoi ammettere a te stesso, ti sei già arreso alla verità che l'uomo giusto per il Milan é solo e soltanto lui.
L'ultimo allenatore che ha lasciato un bel ricordo nei vostri cuori.
Chi meglio di lui, con le sue conferenze scanzonate e i suoi modi di fare da guascone, puó riportare allegria e serenitá in un ambiente carico di tensione?

Anche i tuoi compagni di tifo concordano con me. Vero Francescoc?
Ho visto quanta ne ha portata da voi, ci mancava poco lo portassero via con la camicia di forza

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,948
Medaglie
22
Ho visto quanta ne ha portata da voi, ci mancava poco lo portassero via con la camicia di forza
Se la sarebbe strappata in 6 secondi, le camicie non hanno speranza con lui.

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
5,649
Medaglie
10

C'è andata molto bene. Motta ora ha due settimane per lavorare con Koop, Kalulu, Thuram, Locatelli, Conceição, Vlahovic, e D. Luiz tutti insieme👍🏻

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
3,294
Medaglie
8

C'è andata molto bene. Motta ora ha due settimane per lavorare con Koop, Kalulu, Thuram, Locatelli, Conceição, Vlahovic, e D. Luiz tutti insieme👍🏻

Danilo sta diventando un po' un caso, ma sicuramente alla prima occasione utile verrà chiamato in causa. Difficile sapere se può fare il lavoro che fanno Savona a destra e Cambiaso a sinistra in termini di corsa, certo non come titolare perché scoppierebbe, ma come difensore centrale penso sia la prima alternativa. Finché Bremer e Gatti sono questi, difficile scalzarli.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,318
Medaglie
17
Danilo sta diventando un po' un caso, ma sicuramente alla prima occasione utile verrà chiamato in causa. Difficile sapere se può fare il lavoro che fanno Savona a destra e Cambiaso a sinistra in termini di corsa, certo non come titolare perché scoppierebbe, ma come difensore centrale penso sia la prima alternativa. Finché Bremer e Gatti sono questi, difficile scalzarli.
Sì, è chiaro che per Motta è un DC di ripiego visto che preferisce gente più giovane (anche se Gatti farà una cappellata, o Cabal, lo terrà fuori) e lo vede come terzino, ma vista l'età ed il fatto che da anni mi pare lo faccia molto poco (non me lo ricordo più andare sul fondo e crossare :asd: ) lo vede come panchinaro.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,698
Medaglie
17
Sì, è chiaro che per Motta è un DC di ripiego visto che preferisce gente più giovane (anche se Gatti farà una cappellata, o Cabal, lo terrà fuori) e lo vede come terzino, ma vista l'età ed il fatto che da anni mi pare lo faccia molto poco (non me lo ricordo più andare sul fondo e crossare :asd: ) lo vede come panchinaro.

in realtà nel brasile gioca sempre terzino, da titolare e capitano

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,318
Medaglie
17
in realtà nel brasile gioca sempre terzino, da titolare e capitano
Vabbè ma parliamo di una squadra che ormai non è più quella di prima. Ci gioca perchè altri non ce ne sono. Non mi ricordo però come gioca, se sale e corre insomma :asd:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,698
Medaglie
17
Vabbè ma parliamo di una squadra che ormai non è più quella di prima. Ci gioca perchè altri non ce ne sono. Non mi ricordo però come gioca, se sale e corre insomma :asd:

sarà abbastanza difensivo, ormai è più centrale che terzino, solo che mi tocca sorbirmi quella faccia di cazzo di gatti con la fascia :facepalm:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,698
Medaglie
17

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,036
Medaglie
8
ma perchè è stato inserito arthur in lista ? :sowhat:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,318
Medaglie
17
ma perchè è stato inserito arthur in lista ? :sowhat:
C'era un posto libero, e nessuno altro da poter inserire dato che nella B ci vanno quelli che vedi nella lista. Era un buco, quindi è stato messo tanto per. Così ho letto. E' sempre possibile cederlo e fare quello che si sarebbe comunque fatto, non cambierà nulla :asd:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
6,228
Medaglie
12

pit

ti prude,ti prude
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
582
Medaglie
7

Si è confermato un signore, mentre noi continuiamo a trattare male gente che ha lottato per anni per la nostra maglia

PS: Non avrebbe dovuto fare il giro di campo durante la partita contro la Roma? :hmm:
io mi trovo con sentimenti contrastanti

lui signore al massimo nel fare questa cosa
poteva volendo ridursi drasticamente lo stipendio a 2-3mil e restare un paio di anni( noi si vendeva perin)
per me non è mai stato un portiere da 9mil , ha una certa età quindi andava ceduto, purtroppo di gregorio o lo prendevi adesso o il prossimo anno andava all'inter (probabilmente), carnesecchi già costa 40 mil figurati tra 1-2 anni e restavamo senza un portiere giovane con esperienza
nel complesso mi spiace umanamente per szczesny ma per il futuro della squadra è stata la scelta migliore

son scelte che devono essere fatte, pure bonucci , sandro, dyba e chiello hanno giocato anni e dando tutto ma tra stipendio , cali di forma e infortuni erano diventati solo un peso. se te ci metti il cuore 10 partite l'anno su 50 e io ti pago 12mil lordi permetti che ad una certa i soldi mi pesano di più dell'anima che ci metti.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,698
Medaglie
17
io mi trovo con sentimenti contrastanti

lui signore al massimo nel fare questa cosa
poteva volendo ridursi drasticamente lo stipendio a 2-3mil e restare un paio di anni( noi si vendeva perin)
per me non è mai stato un portiere da 9mil , ha una certa età quindi andava ceduto, purtroppo di gregorio o lo prendevi adesso o il prossimo anno andava all'inter (probabilmente), carnesecchi già costa 40 mil figurati tra 1-2 anni e restavamo senza un portiere giovane con esperienza
nel complesso mi spiace umanamente per szczesny ma per il futuro della squadra è stata la scelta migliore

son scelte che devono essere fatte, pure bonucci , sandro, dyba e chiello hanno giocato anni e dando tutto ma tra stipendio , cali di forma e infortuni erano diventati solo un peso. se te ci metti il cuore 10 partite l'anno su 50 e io ti pago 12mil lordi permetti che ad una certa i soldi mi pesano di più dell'anima che ci metti.

in realtà erano 6.5, ma comunque secondo me non gli è stata mai proposta la riduzione, semplicemente giuntoli gli avrà comunicato che era fuori dal progetto

pit

ti prude,ti prude
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2008
Reazioni
582
Medaglie
7
in realtà erano 6.5, ma comunque secondo me non gli è stata mai proposta la riduzione, semplicemente giuntoli gli avrà comunicato che era fuori dal progetto
pure secondo me, infatti dicevo che fosse lui a proporsi la riduzione per restare li

lo stipendio io avevo sempre sentito 7 +2 al procuratore per ogni anno che restava, poi non so se sia cambiato negli anni

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,698
Medaglie
17
pure secondo me, infatti dicevo che fosse lui a proporsi la riduzione per restare li

lo stipendio io avevo sempre sentito 7 +2 al procuratore per ogni anno che restava, poi non so se sia cambiato negli anni

non so onestamente, io ho letto da tutte le parti 6.5

sulla riduzione onestamente non penso sia mai stata una possibilità, altrimenti perchè rescindere?secondo me non c'erano proprio margine, nemmeno se l'avesse proposta lui

poi, non vorrei sbagliare, ma per ridurre un ingaggio devi prima prorogarlo, non penso si possa tagliare solo per l'ultimo anno

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,698
Medaglie
17

Siriodorione

α Canis Majoris