Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma il terzo e quarto goal presi dall' Atalanta li aveti visti, si?
Cavolo c entrano gli equilibri

De roon, ruggeri e l'altro sono sempre giocatori di serie A, pure zappacosta, giocatori con più di 40 presenze l'anno scorso
mica sono mancati Maldini, Baresi e sostituiti da giocatori di lega pro

Mi parli di equilibri e ok
perdi palla a centro campo e ti fanno contropiede perchè non hai giocatori validi in quella zona
oppure un ronaldo fenomeno che scarta 2 avversari e ti crea doppia superiorità numerica
e ok

ma il terzo e quarto goal, no
e ripeto giocavano difensori che hanno sempre giocato l'anno scorso

Se vedi prendere quei goal in prima categoria ti metteresti a ridere mentre è proprio perchè se li vedi in quella categoria non dovresti meravigliarti
ma in serie A...
e quindi si, uno dice "mamma mia che difesa"
quella che ha giocato ieri, ovvio

Al terzo e quarto ormai si erano chiaramente lasciati andare, ma in realtá non sono mai stati in partita tranne forse per 10-15 minuti nel primo tempo dopo il 2-0. Si sono sciolti alle prime difficoltà perchè stanno attraversando un momento difficile, non ci vedo niente di particolarmente assurdo.

Negli ultimi 4 anno di momenti (e prestazioni) così noi ne abbiamo fatte parecchie, e pure contro squadre più scarse dell'inter.
Post automatically merged:

Un saliscendi emozionale come quando la crush mi scrisse “ buongiorno raggio di sole!”..”Scusa, sbagliato chat”
Dovevi cogliere l'occasione per sorprenderla rispondendo una roba tipo "Se non posso essere il tuo raggio di sole, permettimi almeno di essere il tuo chiaro di luna". E poi ti muovevi in base alla sua risposta.

Shooters shoot :unsisi:

Al terzo e quarto ormai si erano chiaramente lasciati andare, ma in realtá non sono mai stati in partita tranne forse per 10-15 minuti nel primo tempo dopo il 2-0. Si sono sciolti alle prime difficoltà perchè stanno attraversando un momento difficile, non ci vedo niente di particolarmente assurdo.

Negli ultimi 4 anno di momenti (e prestazioni) così noi ne abbiamo fatte parecchie, e pure contro squadre più scarse dell'inter.

Dovevi cogliere l'occasione per sorprenderla rispondendo una roba tipo "Se non posso essere il tuo raggio di sole, permettimi almeno di essere il tuo chiaro di luna". E poi ti muovevi in base alla sua risposta.

Shooters shoot :unsisi:
Il ragazzo mi stampava l’eclissi sul grugno

Una squadra ultra rodata, formazione identica all'anno scorso, ad Agosto, in casa. Vs una che ha perso Scalvini, Scamacca, Koopmeiners e giocava pure senza Lookman. Non era certo l'atalanta della finale di EL

Due trasferte toste di fila e poi il City in casa. Bene ma non benissimo.

Beato te. Quanto stai? Quasi t'invidio. Dove vai di preciso? Ti odio.

13 giorni (15 con i voli)

Osaka Hiroshima Miyajima Kyoto Nara Tokyo Kamakura (principalmente per la stazione di Slam Dunk)

13 giorni (15 con i voli)

Osaka Hiroshima Miyajima Kyoto Nara Tokyo Kamakura (principalmente per la stazione di Slam Dunk)
Ci sono stato 2 anni fa: il viaggio più bello della mia vita.
Divertiti :fiore:

Io e la mia compagna da soli, tutto organizzato in autonomia
Anche noi in completa autonomia, il primo giorno orientarsi nella metro con tutto che avevo organizzato ogni minimo spostamento è stato traumatico :asd:

Fonseca era un bell’uomo, elegante, ben voluto da tutti, che amava il vino e gli abiti di lusso, da quando è arrivato al Milan ha perso 10 anni, sembra un senzatetto che ha bevuto l’etanolo per pulire i vetri, è odiato da tutti, biascica concetti confusi in una lingua non sua
non c'entra una minchia ma ho riso più del dovuto

non c'entra una minchia ma ho riso più del dovuto
In quell'ambiente ci vuole uno che prende in mano la situazione da subito e se ne infischia dei fattori esterni. Uno con la pelle spessa 10 centimetri, che le critiche gli scivolano addosso. Uno navigato. Un vincente un pò vecchia scuola. Uno che è già stato al Milan, conosce l'ambiente e sa già come si vince da quelle parti. Uno magari a spasso che ha voglia di rimettersi in gioco.
L'accento toscano é optional ma sarebbe gradito.

In quell'ambiente ci vuole uno che prende in mano la situazione da subito e se ne infischia dei fattori esterni. Uno con la pelle spessa 10 centimetri, che le critiche gli scivolano addosso. Uno navigato. Un vincente un pò vecchia scuola. Uno che è già stato al Milan, conosce l'ambiente e sa già come si vince da quelle parti. Uno magari a spasso che ha voglia di rimettersi in gioco.
L'accento toscano é optional ma sarebbe gradito.
Spero parli di giampaolo

Giampaolo vincente? Credo che da voi non abbia mai vinto neanche la partitella d'allenamento.
E allora se parli del parmense mi tocca bannarti. Se parli di qualcun altro mi tocca bannare l'intera sezione

E allora se parli del parmense mi tocca bannarti. Se parli di qualcun altro mi tocca bannare l'intera sezione

In cuor tuo tu sai già chi è.
Cerca nei tuoi sentimenti.
Anche se non lo vuoi ammettere a te stesso, ti sei già arreso alla verità che l'uomo giusto per il Milan é solo e soltanto lui.
L'ultimo allenatore che ha lasciato un bel ricordo nei vostri cuori.
Chi meglio di lui, con le sue conferenze scanzonate e i suoi modi di fare da guascone, puó riportare allegria e serenitá in un ambiente carico di tensione?

Anche i tuoi compagni di tifo concordano con me. Vero Francescoc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro