Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,467
Ma il terzo e quarto goal presi dall' Atalanta li aveti visti, si?
Cavolo c entrano gli equilibri
De roon, ruggeri e l'altro sono sempre giocatori di serie A, pure zappacosta, giocatori con più di 40 presenze l'anno scorso
mica sono mancati Maldini, Baresi e sostituiti da giocatori di lega pro
Mi parli di equilibri e ok
perdi palla a centro campo e ti fanno contropiede perchè non hai giocatori validi in quella zona
oppure un ronaldo fenomeno che scarta 2 avversari e ti crea doppia superiorità numerica
e ok
ma il terzo e quarto goal, no
e ripeto giocavano difensori che hanno sempre giocato l'anno scorso
Se vedi prendere quei goal in prima categoria ti metteresti a ridere mentre è proprio perchè se li vedi in quella categoria non dovresti meravigliarti
ma in serie A...
e quindi si, uno dice "mamma mia che difesa"
quella che ha giocato ieri, ovvio
Al terzo e quarto ormai si erano chiaramente lasciati andare, ma in realtá non sono mai stati in partita tranne forse per 10-15 minuti nel primo tempo dopo il 2-0. Si sono sciolti alle prime difficoltà perchè stanno attraversando un momento difficile, non ci vedo niente di particolarmente assurdo.
Negli ultimi 4 anno di momenti (e prestazioni) così noi ne abbiamo fatte parecchie, e pure contro squadre più scarse dell'inter.
[automerge]1725130027[/automerge]
Dovevi cogliere l'occasione per sorprenderla rispondendo una roba tipo "Se non posso essere il tuo raggio di sole, permettimi almeno di essere il tuo chiaro di luna". E poi ti muovevi in base alla sua risposta.Un saliscendi emozionale come quando la crush mi scrisse “ buongiorno raggio di sole!”..”Scusa, sbagliato chat”
Shooters shoot

Niente é scolpito sulla pietra.