Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,572
La mamma valutava solo progetti per vincere la Champions
![]()
Che pagliacciata assurda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mamma valutava solo progetti per vincere la Champions
![]()
Bhe', ma il Marsiglia ora può. Con Rabiot adesso vincono il campionato e poi si punta alla Champions prossima stagione. Hanno preso il giocatore più forte del mondo nel suo ruolo, il progetto c'è.La mamma valutava solo progetti per vincere la Champions
![]()

Vero? Ha compensato con le commissioniMa anche prima che venisse da voi? Perché allora tanto sveglia non deve essere
Ma le avrà beccate a sto giro la megera?Vero? Ha compensato con le commissioni
a questo giro si accontenta di una cena al mare con De ZerbiMa le avrà beccate a sto giro la megera?
Che abbassamento di standard per robertone però.a questo giro si accontenta di una cena al mare con De Zerbi
Il caso rabiot (ma anche dybala e chiesa) fanno capire quanto fossero assurdi gli stipendi che i vari paralitici cherubino e maschio alpha hanno elargito negli ultimi 4/5 anni. Purtroppo il prossimo credo sarà vlahovic, con noi dubito rinnovi visto che difficilmente si vorrà ridurre il suo ricco stipendio. A meno di una stagione da 30+ goal se gli va bene finisce in PL a 2/3 dello stipendio che prende adesso.
Non lo avevo visto, scandaloso.

Io mi ero scordato della tipologia di contratto di Vlahovic...mo prende 7 ma poi piglierà 12 corretto? Dal prossimo anno. E' follia.
Lui invece va al contrarioIl contratto di vlahovic è come l’attacco rotolamento di pokemon. Ad ogni turno aumenta
Scambio con conguaglio per origi?Lui invece va al contrario
Scambio con conguaglio per origi?
Le nostre richieste sono semplici :dipende, quanto volete di conguaglio?