Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

La mamma valutava solo progetti per vincere la Champions

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:
Bhe', ma il Marsiglia ora può. Con Rabiot adesso vincono il campionato e poi si punta alla Champions prossima stagione. Hanno preso il giocatore più forte del mondo nel suo ruolo, il progetto c'è.

Punto di vista della madre eh, quadra :sisi:

Fotografato oggi in ospedale
Allegri su tela
IMG_3464.jpeg

Il caso rabiot (ma anche dybala e chiesa) fanno capire quanto fossero assurdi gli stipendi che i vari paralitici cherubino e maschio alpha hanno elargito negli ultimi 4/5 anni. Purtroppo il prossimo credo sarà vlahovic, con noi dubito rinnovi visto che difficilmente si vorrà ridurre il suo ricco stipendio. A meno di una stagione da 30+ goal se gli va bene finisce in PL a 2/3 dello stipendio che prende adesso.

Il caso rabiot (ma anche dybala e chiesa) fanno capire quanto fossero assurdi gli stipendi che i vari paralitici cherubino e maschio alpha hanno elargito negli ultimi 4/5 anni. Purtroppo il prossimo credo sarà vlahovic, con noi dubito rinnovi visto che difficilmente si vorrà ridurre il suo ricco stipendio. A meno di una stagione da 30+ goal se gli va bene finisce in PL a 2/3 dello stipendio che prende adesso.

per 40kk da vendere seduta stante, 30 gol potrebbe farli in 2 anni comunque

Io mi ero scordato della tipologia di contratto di Vlahovic...mo prende 7 ma poi piglierà 12 corretto? Dal prossimo anno. E' follia.

Io mi ero scordato della tipologia di contratto di Vlahovic...mo prende 7 ma poi piglierà 12 corretto? Dal prossimo anno. E' follia.

in realtà dovrebbero essere gia adesso 12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro