Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
eri partito bene ma con royal ho capito che si trattava di una truffa
Per i prossimi 4 anni royal sarà nominato spesso nei topic delle altre squadre

non capisco perchè aumentare l'ingaggio a muzzo da una stagione all'altra, almeno farlo in base al rendimento in campo madunna.

Questo é riuscito a dire che per passare il girone di Champions dobbiamo fare 23 punti, quando il massimo é 24 e anche volendo é matematicamente impossibile farne 23....e nessuno gli dice niente, ma basta basta BASTAAAAAAAAAAAAA.

Per chi non lo sappia, Amazon ha la partita della Juve contro il Lipsia, Astoni Villa e City. Per le altre due giornate non si sa. Però già 3 non male, me le vedrò lì :sisi:

Per chi non lo sappia, Amazon ha la partita della Juve contro il Lipsia, Astoni Villa e City. Per le altre due giornate non si sa. Però già 3 non male, me le vedrò lì :sisi:

quindi mi sono fatto now tv per non vedere un cazzo di niente in pratica :fantozzi:

e anche tu hai ragione amico mio
No però a parte gli scherzi per me Now é una goduria tra NBA, Moto, Formula 1, Premier, Tennis....hanno veramente tanta roba a livello di sport, cioè il weekend se in Serie A non c'è nulla qualcosa la trovi sicuro.

No però a parte gli scherzi per me Now é una goduria tra NBA, Moto, Formula 1, Premier, Tennis....hanno veramente tanta roba a livello di sport, cioè il weekend se in Serie A non c'è nulla qualcosa la trovi sicuro.

si ma infatti l'ho fatto anche e soprattutto per nba e f1, che sono i due sport che guardo di piu dopo il calcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro