Lionheart 01
Starfleet Officer
Stampa di regime.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ho guardato la partita per intero, e potevano vincere serenamente, nel primo tempo in particolare il city ha difeso malissimo e ci sono stati momenti in cui poteva essere bucato 5 o 6 volte.non ho visto la partita dei pignorati, ma leggendo giornali e vari siti sembrava avessero vinto 3-0
"grande inter" "quest'inter può vincere la champions" "non c'è divario tra city e inter"
poi vado a vedere gli highlights e li hanno presi a pallonate, quelli del city si passavano la palla dentro l'area dell'inter e andavano al tiro con una facilità quasi disarmante, sbagliando anche 2/3 occasioni molto facili
ma...tutto bene?![]()

Smetto di seguire la juveL'inter vince la Champions, noi perdiamo in finale. Segnate![]()
Mr. Jim OakNo ho guardato la partita per intero, e potevano vincere serenamente, nel primo tempo in particolare il city ha difeso malissimo e ci sono stati momenti in cui poteva essere bucato 5 o 6 volte.
Secondo tempo è uscito fuori il city ma l'inter ha avuto comunque una buona dose di occasioni.
Per me hanno fatto una gran bella partita e ci metterei la firma a farla così in casa nostra contro di loro.
Io sono scuola Del PieroMr. Jim Oak
uno juventino atipico
Firmare in bianco?Io sono scuola Del Piero
Signorilità.Firmare in bianco?
non ho visto la partita dei pignorati, ma leggendo giornali e vari siti sembrava avessero vinto 3-0
"grande inter" "quest'inter può vincere la champions" "non c'è divario tra city e inter"
poi vado a vedere gli highlights e li hanno presi a pallonate, quelli del city si passavano la palla dentro l'area dell'inter e andavano al tiro con una facilità quasi disarmante, sbagliando anche 2/3 occasioni molto facili
ma...tutto bene?![]()
ci sta, risultato positivo su un campo quasi inespugnabile. anche per noi sono stati abbastanza euforici pur avendo battuto un avversario decisamente inferiore ma comunque in forma e pericoloso.non ho visto la partita dei pignorati, ma leggendo giornali e vari siti sembrava avessero vinto 3-0
ma...tutto bene?![]()
Com’è che son tutti contenti, tranne noi?
Pure il bologna è contento. IL BOLOGNA.
Beati loroil bologna è contento perchè con italiano già pareggiare è un successo, finiranno la stagione col record di pareggi
Scuola AvsimIo sono scuola Del Piero
vabbè anche quando pareggiano la stampa si mette a novanta con la lingua da fuori come se avessero vinto 4 champions di filanon ho visto la partita dei pignorati, ma leggendo giornali e vari siti sembrava avessero vinto 3-0
ma...tutto bene?![]()