Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

non ho visto la partita dei pignorati, ma leggendo giornali e vari siti sembrava avessero vinto 3-0

"grande inter" "quest'inter può vincere la champions" "non c'è divario tra city e inter"

poi vado a vedere gli highlights e li hanno presi a pallonate, quelli del city si passavano la palla dentro l'area dell'inter e andavano al tiro con una facilità quasi disarmante, sbagliando anche 2/3 occasioni molto facili

ma...tutto bene? :asd:
No ho guardato la partita per intero, e potevano vincere serenamente, nel primo tempo in particolare il city ha difeso malissimo e ci sono stati momenti in cui poteva essere bucato 5 o 6 volte.
Secondo tempo è uscito fuori il city ma l'inter ha avuto comunque una buona dose di occasioni.
Per me hanno fatto una gran bella partita e ci metterei la firma a farla così in casa nostra contro di loro.

No ho guardato la partita per intero, e potevano vincere serenamente, nel primo tempo in particolare il city ha difeso malissimo e ci sono stati momenti in cui poteva essere bucato 5 o 6 volte.
Secondo tempo è uscito fuori il city ma l'inter ha avuto comunque una buona dose di occasioni.
Per me hanno fatto una gran bella partita e ci metterei la firma a farla così in casa nostra contro di loro.
Mr. Jim Oak
uno juventino atipico

non ho visto la partita dei pignorati, ma leggendo giornali e vari siti sembrava avessero vinto 3-0

"grande inter" "quest'inter può vincere la champions" "non c'è divario tra city e inter"

poi vado a vedere gli highlights e li hanno presi a pallonate, quelli del city si passavano la palla dentro l'area dell'inter e andavano al tiro con una facilità quasi disarmante, sbagliando anche 2/3 occasioni molto facili

Sembrava di vedere un Barcellona - Inter del 2010, però con entrambe le squadre infinitamente più scarse di quelle, e infatti è finita 0-0. Negli ultimi 10 minuti il City ha iniziato ad attaccare seriamente e si sono magnati di tutto.
L'inter ha fatto comunque una gara volenterosa, Limone sa come mettere bene in campo la squadra. Se giocavano con la linea difensiva leggermente più alta prendevano l'imbarcata

Per me l'inda ha giocato bene, hanno entrambe avuto buone occasioni per segnare. Forse il pareggio era il risultato più giusto, sicuramente non ho visto il dominio del city (poi se per dominio si intende possesso palla inutile ok, il city ha dominato)

ci sta, risultato positivo su un campo quasi inespugnabile. anche per noi sono stati abbastanza euforici pur avendo battuto un avversario decisamente inferiore ma comunque in forma e pericoloso.

certo da qui a dire che possono vincere la champions league per aver pareggiato contro il man city a settembre ce ne passa.

Com’è che son tutti contenti, tranne noi?
Pure il bologna è contento. IL BOLOGNA.

Com’è che son tutti contenti, tranne noi?
Pure il bologna è contento. IL BOLOGNA.

il bologna è contento perchè con italiano già pareggiare è un successo, finiranno la stagione col record di pareggi

vabbè anche quando pareggiano la stampa si mette a novanta con la lingua da fuori come se avessero vinto 4 champions di fila

niente di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro