Lionheart 01
Starfleet Officer
E non tornerà mai come il giocatore di prima se salutiamo il crociato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

anche quest’anno pagato il tributo di sangue a sta coppa stramaledetta
Tocca per forza comprare un dc a gennaio, non so se tra i svincolati è rimasto qualcosa
Che sfiga del cazzo
Purtroppo confermata la lesione al crociato e menisco. Fuori almeno 7 mesi. Che giorno nefasto.
[automerge]1727954357[/automerge]
P. S. Il primo che suggerisce Sergio Ramos si prende la querela
kjaer come tappabuchi lo pigliereiMatip, Sergio Ramos, Kjaer, Victor Ruiz, Manolas e altri del genere
![]()
Giocatori senza contratto
Elenco di tutti i giocatori attualmente senza contratto.www.transfermarkt.it
Stagione finita praticamente

Visto come Motta tratta Savona (fin troppo bene) credo che sia proprio quello che succederà, almeno fino a Gennaio dove si capirà meglio sto tizio "x" com'è. Sono sicuro che è più probabile arrivi un DC della next-gen che Danilo titolare. Almeno da ciò che ho capito di Motta.Dal momento che questo è un anno di transizione con modeste ambizioni (top 4 e ottavi di Champions) dove assimilare automatismi e riformare totalmente la nostra organizzazione tecnica, io dico di promuovere un next-gen.
La suicide squad cazzoMatip, Sergio Ramos, Kjaer, Victor Ruiz, Manolas e altri del genere
Cabal?Tocca resistere tre mesi con Danilo unica riserva, a meno che Motta non si inventi roba tipo Thuram centrale.
Poi speriamo che nella finestra di gennaio Giuntoli riesca a fare un colpo alla Kalulu.
Al momento dalla Next Gen non vedo nessuno di papabile onestamente.
Ah si vero, mi ero scordato della sua esistenzaLa suicide squad cazzo
[automerge]1727956615[/automerge]
Cabal?
Pure ioAh si vero, mi ero scordato della sua esistenza

Speriamo va’Pure io
Comunque ora scordiamoci i zero goal subiti, arriveranno non dico costantemente ma quasi. Va quindi velocizzato il sistema di gioco in attacco e bisogna segnare, punto![]()
Pure io
Comunque ora scordiamoci i zero goal subiti, arriveranno non dico costantemente ma quasi. Va quindi velocizzato il sistema di gioco in attacco e bisogna segnare, punto![]()