Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

boh, io non credo a queste cospirazioni, nemmeno nell'era moggi succedevano ste cose dai :shrek:

semplicemente avrà sentito tirare e si è fermato in tempo, anche se quando i nostri "non hanno nulla" saltano almeno 3 partite :fantozzi:

boh, io non credo a queste cospirazioni, nemmeno nell'era moggi succedevano ste cose dai :shrek:

semplicemente avrà sentito tirare e si è fermato in tempo, anche se quando i nostri "non hanno nulla" saltano almeno 3 partite :fantozzi:
Appunto, la mia era in realta' una domanda retorica per sottolineare quanto siano incompetenti al Jmedical :asd: ma non mi stupisco, il buon Agnelli ai tempi ci avra' messo dentro i suoi amici del golf

Alla fiorentina avranno iniziato i festeggiamenti di capodanno in anticipo, si sono sbarazzati di Nico infermieria e si sono presi Kean, l unico vice vlahovic disponibile. Giuntoli voto ------0

Appunto, la mia era in realta' una domanda retorica per sottolineare quanto siano incompetenti al Jmedical :asd: ma non mi stupisco, il buon Agnelli ai tempi ci avra' messo dentro i suoi amici del golf

sisi certo, è per forza un'incompetenza nostra che viene a questo punto tramandata da anni e anni :sard:
Post automatically merged:

Alla fiorentina avranno iniziato i festeggiamenti di capodanno in anticipo, si sono sbarazzati di Nico infermieria e si sono presi Kean, l unico vice vlahovic disponibile. Giuntoli voto ------0

giuntoli secondo me ne ha fatti di errori in questa sessione dove forse voleva prendere tutto e subito, ma li siamo stati sfortunati con milik, era lui che doveva andare via ma non è in grado di pisciare in piedi senza slogarsi la caviglia

vlahovic da quello che ho letto è uscito dolorante dalla partita con la nazionale, dubito che sia un infortunio "politico"

nico spero non sia il classico giocatore che una volta preso sparisce nelle nebbie del jmedical, per adesso ha fatto 3-4 partite e poi non si è più visto. Anche se ora come ora anche se dovesse tornare, sarà dura levare il posto da titolare a questo conceicao

nico spero non sia il classico giocatore che una volta preso sparisce nelle nebbie del jmedical, per adesso ha fatto 3-4 partite e poi non si è più visto. Anche se ora come ora anche se dovesse tornare, sarà dura levare il posto da titolare a questo conceicao
Se riescono a recuperarlo lo inserirà come spalla o al posto di vlahovic.
Conceicao ormai e' un punto fermo

Bah, Nico Ha saltato 24 partite 2 anni fa e 10 la scorsa stagione.
Non è uno cronicamente rotto, non è manco uno storicamente sempre sano. Ma erano cose che giuntoli doveva valutare sul momento

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Bah, Nico Ha saltato 24 partite 2 anni fa e 10 la scorsa stagione.
Non è uno cronicamente rotto, non è manco uno storicamente sempre sano. Ma erano cose che giuntoli doveva valutare sul momento

si parla di una ricaduta nel cercare di accelerare il processo di recupero, se così fosse la colpa sarebbe più dello staff che del giocatore.

Giuntoli ha fatto un ottimo lavoro e comprato/venduto un botto di giocatori, ma è innegabile che qualche cazzata in fase di valutazione l'hanno fatta.

si parla di una ricaduta nel cercare di accelerare il processo di recupero, se così fosse la colpa sarebbe più dello staff che del giocatore.

che è una cosa successa un sacco di volte da voi, saranno recidivi al massimo al j medical

È da fin troppi anni che lo staff juventino tende a peggiorare anche la situazione infortuni dei propri giocatori purtroppo. Non so come sia possibile, ma tant'è

E' inutile, sono incompetenti al J-Medical. C'è poco da fare. Lì non so chi comanda, il presidente?
soprattutto lo tengono nascosto. una ricaduta per rientrare prima sarebbe comunque meno grave rispetto a una diagnosi sbagliata, non è possibile far passare 2 mesi per un problema che normalmente si risolve in 20 giorni.
Post automatically merged:

inoltre c'è chi spera bremer possa rientrare in questa stagione visto che scalvini è praticamente pronto (si era rotto il 2 giugno). tra l'altro gleison non si è operato da mariani a cui non affiderei nessun giocatore considerando i precedenti.

Ultima modifica:
almeno a centrocampo siamo coperti, il problema è in attacco. l'assenza prolungata di nico gonzalez pesa e non poco.

si, quello si, ma se continuiamo cosi tra un po' la coperta finirà anche a centrocampo, cosi come è finita in difesa e in attacco

si, quello si, ma se continuiamo cosi tra un po' la coperta finirà anche a centrocampo, cosi come è finita in difesa e in attacco
fino a marzo non ci sono più le nazionali, già è qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro