Credo questo. Se abbiamo stessi problemi con allenatore e suo staff, rimangono solo quelli del J-Medical che penso siano fissi.o al jmedical sono incompetenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo questo. Se abbiamo stessi problemi con allenatore e suo staff, rimangono solo quelli del J-Medical che penso siano fissi.o al jmedical sono incompetenti

Appunto, la mia era in realta' una domanda retorica per sottolineare quanto siano incompetenti al Jmedicalboh, io non credo a queste cospirazioni, nemmeno nell'era moggi succedevano ste cose dai
semplicemente avrà sentito tirare e si è fermato in tempo, anche se quando i nostri "non hanno nulla" saltano almeno 3 partite![]()
ma non mi stupisco, il buon Agnelli ai tempi ci avra' messo dentro i suoi amici del golfAppunto, la mia era in realta' una domanda retorica per sottolineare quanto siano incompetenti al Jmedicalma non mi stupisco, il buon Agnelli ai tempi ci avra' messo dentro i suoi amici del golf

Alla fiorentina avranno iniziato i festeggiamenti di capodanno in anticipo, si sono sbarazzati di Nico infermieria e si sono presi Kean, l unico vice vlahovic disponibile. Giuntoli voto ------0
Se riescono a recuperarlo lo inserirà come spalla o al posto di vlahovic.nico spero non sia il classico giocatore che una volta preso sparisce nelle nebbie del jmedical, per adesso ha fatto 3-4 partite e poi non si è più visto. Anche se ora come ora anche se dovesse tornare, sarà dura levare il posto da titolare a questo conceicao
si parla di una ricaduta nel cercare di accelerare il processo di recupero, se così fosse la colpa sarebbe più dello staff che del giocatore.Bah, Nico Ha saltato 24 partite 2 anni fa e 10 la scorsa stagione.
Non è uno cronicamente rotto, non è manco uno storicamente sempre sano. Ma erano cose che giuntoli doveva valutare sul momento
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
si parla di una ricaduta nel cercare di accelerare il processo di recupero, se così fosse la colpa sarebbe più dello staff che del giocatore.
E' inutile, sono incompetenti al J-Medical. C'è poco da fare. Lì non so chi comanda, il presidente?si parla di una ricaduta nel cercare di accelerare il processo di recupero, se così fosse la colpa sarebbe più dello staff che del giocatore.
soprattutto lo tengono nascosto. una ricaduta per rientrare prima sarebbe comunque meno grave rispetto a una diagnosi sbagliata, non è possibile far passare 2 mesi per un problema che normalmente si risolve in 20 giorni.E' inutile, sono incompetenti al J-Medical. C'è poco da fare. Lì non so chi comanda, il presidente?

almeno a centrocampo siamo coperti, il problema è in attacco. l'assenza prolungata di nico gonzalez pesa e non poco.![]()
Juventus, "nessuna lesione": anche Douglas Luiz come Vlahovic. Ma è ai box da quasi 2 mesi, ecco perché | Calciomercato
`Escluse lesioni`. E dov`è che l`avevamo già sentita? Ma certo, ma certo: il bollettino ufficiale delle condizioni di Dusan Vlahovic somiglia `maledettamente` a.www.calciomercato.com
ecco per l'appunto![]()
almeno a centrocampo siamo coperti, il problema è in attacco. l'assenza prolungata di nico gonzalez pesa e non poco.
fino a marzo non ci sono più le nazionali, già è qualcosa.si, quello si, ma se continuiamo cosi tra un po' la coperta finirà anche a centrocampo, cosi come è finita in difesa e in attacco
fino a marzo non ci sono più le nazionali, già è qualcosa.

Considerando che siamo sesti e sembra che abbiamo fatto un mezzo miracolo io andrei a cercare "Lippi Marcello" in rubrica.chissà come ci arriviamo da qui a marzo![]()