sav23
Legend of forum
Considerando che siamo sesti e sembra che abbiamo fatto un mezzo miracolo io andrei a cercare "Lippi Marcello" in rubrica.
c'è il maestro pirlo ancora libero per un trionfale ritorno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che siamo sesti e sembra che abbiamo fatto un mezzo miracolo io andrei a cercare "Lippi Marcello" in rubrica.
C'è anche qualcun altro libero. Che questo bel racconto sia anche un oscuro presagio?c'è il maestro pirlo ancora libero per un trionfale ritorno...
Goditi il sesto posto allora.sempre detto che le pause nazionali fanno solo male. In astinenza da campionato vengono fuori brutti pensieri tipo richiamare pirlo o allegri
a leggerli mi sono venuti i brividi
C'è anche qualcun altro libero. Che questo bel racconto sia anche un oscuro presagio?

C'è anche qualcun altro libero. Che questo bel racconto sia anche un oscuro presagio?

come è possibile questa cosa?Lo scrivo anche qui :
Se vi interessa ci sono 3 mesi di DAZN a 9,90 da questa pagina
![]()
DAZN IT | Lo spettacolo dello sport di DAZN
Tutta la Serie A, La Liga EA Sports, il basket italiano ed europeo, il volley, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport e molto altro.www.dazn.com
altrimenti sulla home del sito trovate le offerte del Black Friday (annuale a 259€ pari a 21,58 al mese è la migliore)
non dovrebbe essere a 19.90?come è possibile questa cosa?non dovrebbe essere a 19.90?
Neanche gratisLo scrivo anche qui :
![]()
Tutta la Serie A, La Liga EA Sports, il basket italiano ed europeo, il volley, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport e molto altro.www.dazn.com
altrimenti sulla home del sito trovate le offerte del Black Friday (annuale a 259€ pari a 21,58 al mese è la migliore)
Grazie ma possono fallire male.Lo scrivo anche qui :
![]()
Ma posso annullare poi?Lo scrivo anche qui :
![]()
Ma posso annullare poi?
Non succederàscenario altamente improbabile ma pensate a cosa potrebbe succedere se riuscissimo ad ottenere un risultato positivo senza vlahovic...
Ma se succede godo perchè chiunque prenderà il suo posto avrà fatto meglio 
Ma posso annullare poi?
io i 3 mesi me li sparo mi sa anche se mal sopporto Dazn, però voglio vedere sta squadra dove saràio i 3 mesi me li sparo mi sa anche se mal sopporto Dazn, però voglio vedere sta squadra dove sarà