Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Considerando che siamo sesti e sembra che abbiamo fatto un mezzo miracolo io andrei a cercare "Lippi Marcello" in rubrica.

c'è il maestro pirlo ancora libero per un trionfale ritorno...

sempre detto che le pause nazionali fanno solo male. In astinenza da campionato vengono fuori brutti pensieri tipo richiamare pirlo o allegri

a leggerli mi sono venuti i brividi

sempre detto che le pause nazionali fanno solo male. In astinenza da campionato vengono fuori brutti pensieri tipo richiamare pirlo o allegri

a leggerli mi sono venuti i brividi
Goditi il sesto posto allora.

(Modalità "sí ma stai a due punti dal primo" OFF)

Lo scrivo anche qui :

Se vi interessa ci sono 3 mesi di DAZN a 9,90 da questa pagina

altrimenti sulla home del sito trovate le offerte del Black Friday (annuale a 259€ pari a 21,58 al mese è la migliore)

Lo scrivo anche qui :

altrimenti sulla home del sito trovate le offerte del Black Friday (annuale a 259€ pari a 21,58 al mese è la migliore)
come è possibile questa cosa? :| non dovrebbe essere a 19.90?

Lo scrivo anche qui :

Neanche gratis

Lo scrivo anche qui :

Grazie ma possono fallire male.

Lo scrivo anche qui :

Ma posso annullare poi?

scenario altamente improbabile ma pensate a cosa potrebbe succedere se riuscissimo ad ottenere un risultato positivo senza vlahovic...

:sisi: io i 3 mesi me li sparo mi sa anche se mal sopporto Dazn, però voglio vedere sta squadra dove sarà

se mi dai 9.90 a me per 3 mesi te lo dico io e ti evito la fatica:

nella merda :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro