Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh, non faccio l'operatore di mercato. Potrebbero anche imbastire un prestito come fu per alcaraz, e a giugno si vedrà.E chi esattamente dovrebbe comprarsi Luiz dopo un così alto livello mostrato finora permettendo una plusvalenza alla Juve?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
boh a me non dice nulla zirkzee, non mi sembra il giocatore più adatto per risolvere i nostri problemi offensivi.Se fanno uno scambio Luiz zirkzee ritiro ogni mia critica a giuntoli
Non conto più si possano risolvere i problemi offensivi.boh a me non dice nulla zirkzee, non mi sembra il giocatore più adatto per risolvere i nostri problemi offensivi.
dopo stasera probabile che possano arrivare 3 italiane nelle prime 8, anche se solo l'atalanta al momento lo meriterebbe imho.
zirkzee potrebbe andare bene con vlahovic, come unica punta lo vedo poco prolifico in zona gol. se non sbaglio il nuovo allenatore dello united ha detto che non sa stare in area di rigore, insommaNon conto più si possano risolvere i problemi offensivi.
Ma almeno il tizio in panca con zirkzee ci ha già costruito qualcosa
Neanche morata sa stare in area di rigore, visto che devi sparargli per farcelo entrarezirkzee potrebbe andare bene con vlahovic, come unica punta lo vedo poco prolifico in zona gol. se non sbaglio il nuovo allenatore dello united ha detto che non sa stare in area di rigore, insomma![]()
anche morata è una punta atipica ma è già più affidabile in zona gol.Neanche morata sa stare in area di rigore, visto che devi sparargli per farcelo entrare
Non sembra.anche morata è una punta atipica ma è già più affidabile in zona gol.
Ma morata non ha il cuore Milan, è tutto lì. L'avessimo avuto noi ora faceva il devastoNon sembra.
Giusto per fare la mia solita incursione in casa vostra.
ha chiuso più di una stagione con 20 gol, zirkzee al momento non ce lo vedo raggiungere questi numeri per come gioca.Non sembra.
Giusto per fare la mia solita incursione in casa vostra.
Colpa di follettipure pedro felipe della next gen oggi al 99% si è fatto il crociato...
pure pedro felipe della next gen oggi al 99% si è fatto il crociato...
Non ho parole. Di questo tra l'altro se ne parlava in ottica prima squadrapure pedro felipe della next gen oggi al 99% si è fatto il crociato...
Infatti come questo spirito che si aggira contro di noi e rompe tutti ha sentito la cosa, ha subito preso provvedimenti.Non ho parole. Di questo tra l'altro se ne parlava in ottica prima squadra
savona escluse lesioni, sarà valutato giorno per giorno.
a voi![]()