Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale
Pubblicità
E chi esattamente dovrebbe comprarsi Luiz dopo un così alto livello mostrato finora permettendo una plusvalenza alla Juve?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

E chi esattamente dovrebbe comprarsi Luiz dopo un così alto livello mostrato finora permettendo una plusvalenza alla Juve?

Boh, non faccio l'operatore di mercato. Potrebbero anche imbastire un prestito come fu per alcaraz, e a giugno si vedrà.
Per dire, sparata per sparata ho letto scambio luiz-zirkzee

pure lo stratosferico slovan bratislava è riuscito segnare al milan (addirittura due gol) mentre sta squadra di pipponi non ha nemmeno tirato una volta nello specchio

Se fanno uno scambio Luiz zirkzee ritiro ogni mia critica a giuntoli :asd:

boh a me non dice nulla zirkzee, non mi sembra il giocatore più adatto per risolvere i nostri problemi offensivi.

dopo stasera probabile che possano arrivare 3 italiane nelle prime 8, anche se solo l'atalanta al momento lo meriterebbe imho.

boh a me non dice nulla zirkzee, non mi sembra il giocatore più adatto per risolvere i nostri problemi offensivi.

dopo stasera probabile che possano arrivare 3 italiane nelle prime 8, anche se solo l'atalanta al momento lo meriterebbe imho.
Non conto più si possano risolvere i problemi offensivi.

Ma almeno il tizio in panca con zirkzee ci ha già costruito qualcosa

Non conto più si possano risolvere i problemi offensivi.

Ma almeno il tizio in panca con zirkzee ci ha già costruito qualcosa

zirkzee potrebbe andare bene con vlahovic, come unica punta lo vedo poco prolifico in zona gol. se non sbaglio il nuovo allenatore dello united ha detto che non sa stare in area di rigore, insomma :dsax:

zirkzee potrebbe andare bene con vlahovic, come unica punta lo vedo poco prolifico in zona gol. se non sbaglio il nuovo allenatore dello united ha detto che non sa stare in area di rigore, insomma :dsax:
Neanche morata sa stare in area di rigore, visto che devi sparargli per farcelo entrare

Non sembra.
Giusto per fare la mia solita incursione in casa vostra.
Ma morata non ha il cuore Milan, è tutto lì. L'avessimo avuto noi ora faceva il devasto :sisi:
Scusa lo sclero e la caxxata ma devo ricordare i bei tempi in questo momento per non impazzire. Fai finta che non ho detto niente :asd:

Non sembra.
Giusto per fare la mia solita incursione in casa vostra.
ha chiuso più di una stagione con 20 gol, zirkzee al momento non ce lo vedo raggiungere questi numeri per come gioca.

savona escluse lesioni, sarà valutato giorno per giorno.

a voi :asd:

savona escluse lesioni, sarà valutato giorno per giorno.

a voi :asd:

ormai questa frase è più must di "fino alla fine", e suona anche meglio:

"giorno per giorno, forza juventus"

Anche le tipe ormai friendzonano valutando giorno per giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro