- Iscritto dal
- 12 Novembre 2010
- Reazioni
- 4,157
praticamente rebic ha segnato solo contro sti clown?
Più o meno si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
praticamente rebic ha segnato solo contro sti clown?
Le prendiamo anche da questi ora come oraSiamo in seconda fascia al mondiale per club.
FASCIA 1: Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, PSG, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Fluminense
FASCIA 2: Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Porto, Atletico Madrid, Benfica, Juventus, Salisburgo
FASCIA 3: Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, Monterrey, León, Wydad Casablanca, Boca Juniors, Botafogo
FASCIA 4: Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis, Seattle Sounders, Inter Miami, Auckland City, MamelodiSundowns, Pachuca.
Abbastanza assurdo che siamo assieme all'inter. Non mi sembra corretto nei loro confronti XD
Non vedo l'ora di vedere giocare bel calcio al Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, oppure gli Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis. CHE BELLO.
Vabbè a giugno staremo meglio. Avremo la consapevolezza che i soldi di questo mondiale saranno fondamentali non essendo arrivati in championsLe prendiamo anche da questi ora come ora![]()
i sorteggi quando li fanno?FASCIA 1: Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, PSG, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Fluminense
FASCIA 2: Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Porto, Atletico Madrid, Benfica, Juventus, Salisburgo
FASCIA 3: Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, Monterrey, León, Wydad Casablanca, Boca Juniors, Botafogo
FASCIA 4: Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis, Seattle Sounders, Inter Miami, Auckland City, MamelodiSundowns, Pachuca.
Abbastanza assurdo che siamo assieme all'inter. Non mi sembra corretto nei loro confronti XD
Non vedo l'ora di vedere giocare bel calcio al Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, oppure gli Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis. CHE BELLO.
Siamo in seconda fascia al mondiale per club.
FASCIA 1: Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, PSG, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Fluminense
i sorteggi quando li fanno?
Gratuitamente = server dawn![]()
Calcio, a Dazn i diritti per il Mondiale per Club 2025 | MilanoFinanza News
La piattaforma che trasmette la Serie A, farà vedere gratuitamente tutte le partite in partenza il 15 giugno 2025www.milanofinanza.it
almeno non dovrò pagare per guardare sti clown fare brutta figura anche in america
Ma io sinceramente spero di uscire, ste partite romperanno se andiamo in semifinale. E sicuro qualcuno si affatica giocando in coppa...ora come ora anche chissene di sta coppasulla carta si dovrebbe arrivare in ciabatte almeno fino alla semifinale di coppa italia, vediamo motta se deve riuscire a fare una figura di merda anche li visto che già in campionato contro cagliari ed empoli siamo stati vergognosi
Ma io sinceramente spero di uscire, ste partite romperanno se andiamo in semifinale. E sicuro qualcuno si affatica giocando in coppa...ora come ora anche chissene di sta coppa![]()
Ma non mi interessa di vincere il trofeo, non ci da "pane" se per vincerlo abbiamo problemi in campionato a causa sua. E' chiaro che se fai un disastro e il quarto posto si allontana un botto non cambia nulla, però di ste partite in una stagione così iellata ne farei decisamente a meno.mi sembra giusto schifare l'unico trofeo che ormai possiamo vincere in questi anni
onestamente quel ragionamento lo farei per la CL, che tanto ormai interessa solo qualificarsi per prendere i soldi, poi andare ai PO diventa inutile visto lo schifo che facciamo in questo momento
Ma non mi interessa di vincere il trofeo, non ci da "pane" se per vincerlo abbiamo problemi in campionato a causa sua. E' chiaro che se fai un disastro e il quarto posto si allontana un botto non cambia nulla, però di ste partite in una stagione così iellata ne farei decisamente a meno.
Comunque per quella data a parte ricadute Vlahovic dovremmo averlo, da vedere chi altri recupererà e chi altri non ci sarà. Se la situazione sarà come quella di sto periodo perdiamo sicuro. Le motivazioni delle squadre minori ci fregano sempre quando stiamo messi male (come accaduto col Lecce).
Sai già come andrà la partita se staremo come stiamo adesso![]()