Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma che caz :rickds:

Comunque che disagio tutte ste paginette Facebook di tifosotti che adesso osannano il vate o addirittura ne invocano il ritorno :asd: come se lo schifo che stiamo vedendo ora in automatico riabiliti lo schifo degli ultimi 3 anni

Comunque che disagio tutte ste paginette Facebook di tifosotti che adesso osannano il vate o addirittura ne invocano il ritorno :asd: come se lo schifo che stiamo vedendo ora in automatico riabiliti lo schifo degli ultimi 3 anni
Io seguo telelombardia, e avrò sentito almeno 400 volte la frase “con allegri sta partita la vincevi”.
E raddoppio con suma, che oltre a dover fare il valletto per gerry cambiale, evidentemente è alla frutta pure per le altre, con “allegri ti metteva quel guizzo negli ultimi 10 minuti per vincerla”

Non so se avete visto il calendario che abbiamo da qui a fine gennaio, lollositá pura :lol:

Vai che si volaaaaaaaaaaaaa.

Io seguo telelombardia, e avrò sentito almeno 400 volte la frase “con allegri sta partita la vincevi”.
E raddoppio con suma, che oltre a dover fare il valletto per gerry cambiale, evidentemente è alla frutta pure per le altre, con “allegri ti metteva quel guizzo negli ultimi 10 minuti per vincerla”
Il punto è che i numeri danno ragione a chi invoca Allegri. Son 26 anni che non si andava così male, parentesi del 99 a parte.

Cioè, sto leggendo che con Ferrara Zaccheroni Del Neri si era andati meglio.

Non so se mi spiego.

Il punto è che i numeri danno ragione a chi invoca Allegri. Son 26 anni che non si andava così male, parentesi del 99 a parte.

Non so se mi spiego.
È lungo il campionato. Il girone di ritorno da pianto dello scorso anno fanno finta di dimenticarselo.
Fa invece riflettere che Iraniano, con una squadra più scarsa del bologna di motta, abbia gli stessi punti dello scorso anno.

Non so se avete visto il calendario che abbiamo da qui a fine gennaio, lollositá pura :lol:

Vai che si volaaaaaaaaaaaaa.

perchè, per noi fa differenza l'avversario?una squadra normodotata, e col calendario avuto fino ad oggi, avrebbe attualmente almeno 36 punti (venezia, lecce, caglieri e parma) e invece questi clown hanno anche il coraggio di parlare di progetto e di bel calcio

mi sto divertendo talmente tanto rispetto agli anni passati che quasi quasi mi taglio le palle per divertirmi ancora di più

Non so se mi spiego.

credo sia il peggior inizio di campionato della storia, se aggiungi il mercato faraonico lo diventa ancora di più

Sì ma ripeto non è che se oggi sto mangiando un piatto di merda e fino a qualche tempo fa mangiavo merda con una spruzzata di parmigiano sopra, quello che mangiavo prima di colpo diventa caviale, sempre merda rimane, e’ quello il succo…

Sì ma ripeto non è che se oggi sto mangiando un piatto di merda e fino a qualche tempo fa mangiavo merda con una spruzzata di parmigiano sopra, quello che mangiavo prima di colpo diventa caviale, sempre merda rimane, e’ quello il succo…

eh ma infatti merda eravamo e merda siamo ancora, solo che io lo dico da tre mesi perchè i limiti erano evidenti già i primi di settembre e qui dentro mi si da la caccia peggio di giovanna d'arco :sard:

eh ma infatti merda eravamo e merda siamo ancora, solo che io lo dico da tre mesi perchè i limiti erano evidenti già i primi di settembre e qui dentro mi si da la caccia peggio di giovanna d'arco :sard:
Non è questione di dare la caccia, ma ci sta rimanere scettici davanti a delle sentenze dopo 3 giornate di campionato. Qui nessuno diceva: “OMG abbiamo trovato la panacea a tutti i mali. “ ma non aveva neanche senso dire: “Facciamo schifo, sta squadra è una merda, lo sarà per tutto il campionato, W Allegher”.
Semplicemente eravamo (io lo sono tutt’ora) fiduciosi che le cose potessero migliorare.
Oggi, che siamo quasi a metà, possiamo già dire qualcosa in più. Sicuramente la situazione non è delle migliori, sicuramente c’è tantissimo su cui lavorare e Motta deve essere il primo a rimettersi in discussione. Spero solo possa trovare una quadra il prima possibile e chiudere in zona champions. Per il resto non me ne frega nulla.

Non è questione di dare la caccia, ma ci sta rimanere scettici davanti a delle sentenze dopo 3 giornate di campionato. Qui nessuno diceva: “OMG abbiamo trovato la panacea a tutti i mali. “ ma non aveva neanche senso dire: “Facciamo schifo, sta squadra è una merda, lo sarà per tutto il campionato, W Allegher”.
Semplicemente eravamo (io lo sono tutt’ora) fiduciosi che le cose potessero migliorare.
Oggi, che siamo quasi a metà, possiamo già dire qualcosa in più. Sicuramente la situazione non è delle migliori, sicuramente c’è tantissimo su cui lavorare e Motta deve essere il primo a rimettersi in discussione. Spero solo possa trovare una quadra il prima possibile e chiudere in zona champions. Per il resto non me ne frega nulla.

mai nominato alcun ritorno di allegri, figuriamoci :asd:

ma se fai 2/3/4 partite uguali vorrà pur dire qualcosa, indipendentemente dall'avversario, se stai piu partite senza tirare in porta, senza "fare" gioco e senza in conclusione un'idea ben definita di calcio, vorrà pur dire qualcosa, non credo serva arrivare quasi alla fine del girone d'andata per capirlo

e i nuovi acquisti, e il nuovo allenatore, e gli infortuni, e questo e quello...qua è da 3 mesi che in pratica si fa schifo sempre e di questo passo in champions non ci vai nemmeno se le vinci tutte al ritorno, anche perchè prima di poter pensare di vincerle tutte sarebbe anche il caso di iniziare a pensare di vincerne almeno una

non penso serva il barcellona della MSN o l'arsenal degli invincibili per battere venezia, lecce, parma o cagliari, direi che è anche arrivato il momento di smetterla con le scuse

Non ho potuto non pensare a questo capolavoro

Metaforicamente Milian=Elkane, Bombolo=tifosi juventini

eh, ma la cessione di sturaro al genoa... :well:

"l’acquisto di questi quattro giocatori del Napoli, pagati complessivamente 20 milioni di euro quando il loro valore reale era pari a zero"

no, ma va? :sowhat:

Mi sembra un po’ una boiata.
Che quei 4 non valessero un cazzo lo sappiamo tutti, ma che di 50 milioni sonanti gliele siano rimasti solo 7 per intermediari e commissioni mi sembra una cazzata

Infortunio muscolare per weah :stress:

eh, ma la cessione di sturaro al genoa... :well:

"l’acquisto di questi quattro giocatori del Napoli, pagati complessivamente 20 milioni di euro quando il loro valore reale era pari a zero"

no, ma va? :sowhat:
Chine e’ diventato un ghiro stranamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro