Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale
Pubblicità
Tradotto minimo un paio di mesi, quando un paio di settimane basterebbero forse. Gonzalez era monitorato quotidianamente, sparito da tre mesi. È rotto pure il sostituto (Cabal)
Neanche un miracolo salva sta stagione

Io continuo a pensare che i comunicati scritti con questa formula manchino terribilmente di trasparenza, oltre a non volersi prendere mezza responsabilità sui tempi di recupero, cioè parliamoci chiaro e’ una storta alla caviglia, non fosse recuperato per il Venezia sarebbe veramente oltre l’imbarazzante

Io continuo a pensare che i comunicati scritti con questa formula manchino terribilmente di trasparenza, oltre a non volersi prendere mezza responsabilità sui tempi di recupero, cioè parliamoci chiaro e’ una storta alla caviglia, non fosse recuperato per il Venezia sarebbe veramente oltre l’imbarazzante
Sí, e invece 15 anni di forum senza neanche 10 minuti di smadonne libere non sono imbarazzanti. Guarda veramente ti salvi solo perché sei il mio moderatore preferito.

:rivet:

Per una storta del genere l’indomani stai già a posto, soprattutto per uno allenato. Dai su, è imbarazzante!

Siete il milan di pioli, paro paro. Voi avete il monitoraggio quotidiano, noi avevamo gli affaticamenti 20 minuti prima della gara fatti uscire ad arte.

Col senno di poi, sarebbe stato meglio tenere Nicolussi Caviglia e cedere Fagioli

Ho letto che rouhi ha dovuto chiudere i profili social per troppi insulti :facepalm: :facepalm: ma è possibile che la gente sia così suonata ? Ma che colpa ha il ragazzo se si ritrova a giocare quando oggettivamente non è ancora pronto ?

"prendete i giovani, gli altri fanno giocare i giovani sani e forti, siamo stufi delle cariatidi strapagate che vengono a svernare"
Post automatically merged:

comunque eccoci qui, ridiamo un pó

questa me l’ero dimenticata, che ridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro