Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ho letto che rouhi ha dovuto chiudere i profili social per troppi insulti :facepalm: :facepalm: ma è possibile che la gente sia così suonata ? Ma che colpa ha il ragazzo se si ritrova a giocare quando oggettivamente non è ancora pronto ?
è piu scarso di frabotta
ma giustamente è colpa di chi lo mette li in serie a quando è un giocatore si e no per la serie c

"prendete i giovani, gli altri fanno giocare i giovani sani e forti, siamo stufi delle cariatidi strapagate che vengono a svernare"
Post automatically merged:

comunque eccoci qui, ridiamo un pó

questa me l’ero dimenticata, che ridere

Cos’era, per pjanic-rafinha?

Non so quanti insulti abbia ricevuto Rouhi, certo che di subumani ne girano parecchi.

E' il video di DAZN che mostra i dialoghi degli arbitri, ma in sto caso c'è uno che dice cosa dicono tramite il labiale. E' la parte dove viene fischiato un fallo a Vlahovic abbastanza inesistente, c'era un momento dove fischiava ogni cavolo di contatto col Bologna... Locatelli si avvicina all'arbitro e quest'ultimo tocca Locatelli mettendogli la mano al pezzo come per dirgli di non avvicinarsi, Loca dice "Il fallo non c'è" (poi viene toccato) "senza che mi tocchi, fateci giocare, fateci giocare, senza che mi minacci, ma che minacci a fare?" Una cosa del genere. Non riesco a scrivere tutto perchè su sto caxxo di social certi reels non hanno la barra per tornare indietro e se metto pausa/play perdo degli instanti che non sento e devo ricominciare da capo :asd:
Cmq basta che te lo vedi dal cell (hai instagram o no? :asd: ) e puoi vederlo.

E' il video di DAZN che mostra i dialoghi degli arbitri, ma in sto caso c'è uno che dice cosa dicono tramite il labiale. E' la parte dove viene fischiato un fallo a Vlahovic abbastanza inesistente, c'era un momento dove fischiava ogni cavolo di contatto col Bologna... Locatelli si avvicina all'arbitro e quest'ultimo tocca Locatelli mettendogli la mano al pezzo come per dirgli di non avvicinarsi, Loca dice "Il fallo non c'è" (poi viene toccato) "senza che mi tocchi, fateci giocare, fateci giocare, senza che mi minacci, ma che minacci a fare?" Una cosa del genere. Non riesco a scrivere tutto perchè su sto caxxo di social certi reels non hanno la barra per tornare indietro e se metto pausa/play perdo degli instanti che non sento e devo ricominciare da capo :asd:
Cmq basta che te lo vedi dal cell (hai instagram o no? :asd: ) e puoi vederlo.

Nale ha solo tinder

Ma chi mi si piglia a me. No é che pure con Instagram non si apriva, mandava al feed personalizzato. Poi vabbè mica pretendo la trascrizione, giusto capire il senso:lol:

il labiale di locatelli era chiarissimo: " Alucard Red ha detto che sono forte", lo ripete 3 volte, si capisce nitidamente

che imbarazzo
rotto anche rouhi, mancava nella lista
visto quello che ha combinato quelle poche volte che ha giocato forse è meglio così :asd:

cambiaso lo farei riposare pure in coppa italia, ricordiamoci che era stracotto. tolti i lungodegenti l'emergenza sembra stia rientrando finalmente. 3 partite e si potrà aggiustare anche la difesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro