Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma quindi, tutto sto bordello per trovare un difensore e potevamo in un colpo solo spostare lui e nel mentre far giocare uno qualunque dei panchinari CC di ruolo che son meglio di Koop a centrocampo? :sadfrog:
Mi pare di aver letto o sentito che anche in nazionale ha ricoperto il ruolo di difensore :hmm:

quindi se non facciamo cazzate contro l'empoli abbiamo le semifinali di coppa italia contro il bologna, che anche senza mister palle mosce sta facendo una grandissima stagione, strano :sowhat:

quindi se non facciamo cazzate contro l'empoli abbiamo le semifinali di coppa italia contro il bologna, che anche senza mister palle mosce sta facendo una grandissima stagione, strano :sowhat:
Quasi quasi spero di arrivare in semifinale, quanto sarebbe poetico uscire col Bologna?

Quasi quasi spero di arrivare in semifinale, quanto sarebbe poetico uscire col Bologna?

oddio, se non arriviamo in semifinale perchè usciamo contro l'empoli direi che possiamo chiudere la sezione e aprirne una per seguire una qualsiasi squadra di serie D :sard:

oddio, se non arriviamo in semifinale perchè usciamo contro l'empoli direi che possiamo chiudere la sezione e aprirne una per seguire una qualsiasi squadra di serie D :sard:
Io rimango della mia idea che preferisco non avere le due partite di seminifinali in mezzo al campionato, so che due partite sulle gambe noin fanno granchè ma per quello che mi frega della coppa (e per quello che vale come guadagno nel farlo) preferisco uscire subito.

Io rimango della mia idea che preferisco non avere le due partite di seminifinali in mezzo al campionato, so che due partite sulle gambe noin fanno granchè ma per quello che mi frega della coppa (e per quello che vale come guadagno nel farlo) preferisco uscire subito.

purtroppo non siamo piu nella posizione di poter "schifare" la coppa italia :ohyess:

la squadra è giovane, forse troppo, sti ragazzini devono iniziare a capire cosa vuol dire giocare per vincere un trofeo, anche solo se fosse la coppa italia, non è una questione di introiti o prestigio, ma lo abbiamo visto che figura di merda che abbiamo fatto in supercoppa, e li di milioni ne sarebbero entrati tanti

provi a vincere la coppa italia, nel caso sei sicuro di rifare la supercoppa italiana, ti metti anche al sicuro per un posto in EL (non si sa mai :shrek:), è un circolo vizioso "positivo" e il ragionamento che fai tu invece secondo me è il più errato possibile

nel caso sei sicuro di rifare la supercoppa italiana, ti metti anche al sicuro per un posto in EL (non si sa mai :shrek:),
Non ci avevo pensato. Per come siamo messi, o meglio, in combo a come stanno messi sotto di noi (non malaccio secondo me) davvero non si sa mai. Mi hai dato un motivo per sperarci :rickds:

Non ci avevo pensato. Per come siamo messi, o meglio, in combo a come stanno messi sotto di noi (non malaccio secondo me) davvero non si sa mai. Mi hai dato un motivo per sperarci :rickds:

ecco, hai visto che c'è sempre un buon motivo per provare a vincere la coppa italia :segnormechico:

che poi, siamo onesti, ma se sti poveri disgraziati vogliono continuare a giocare con la juve...ma la soddisfazione di alzare almeno una coppa italia gliela vuoi dare? :sowhat:

altrimenti possono tranquillamente chiudere la carriere con zero tituli :allegri:

ecco, hai visto che c'è sempre un buon motivo per provare a vincere la coppa italia :segnormechico:

che poi, siamo onesti, ma se sti poveri disgraziati vogliono continuare a giocare con la juve...ma la soddisfazione di alzare almeno una coppa italia gliela vuoi dare? :sowhat:

altrimenti possono tranquillamente chiudere la carriere con zero tituli :allegri:
L'importante è che quando arriverà fine stagione e ci sarà solo la coppa italia vinta non si adagino sugli allori...

L'importante è che quando arriverà fine stagione e ci sarà solo la coppa italia vinta non si adagino sugli allori...

li si vedrà la differenza tra giocatori da juve e gente da metà classifica :well:

15kk per costa per poi lasciarlo fuori dalla lista champions, va be che tanto sono solo due partite, ma non era meglio mettere lui piuttosto che uno dei due nuovi centrali?bah

Fortunatamente dovremmo rimanere quinti dopo il recupero di Inter Fiorentina dato che la Fiore ha solo 12 giocatori schierabili (e primavera), ho davvero grossi dubbi possano far punti con l'inter. Speriamo quindi vinca l'inter :asd:

Fortunatamente dovremmo rimanere quinti dopo il recupero di Inter Fiorentina dato che la Fiore ha solo 12 giocatori schierabili (e primavera), ho davvero grossi dubbi possano far punti con l'inter. Speriamo quindi vinca l'inter :asd:

abbiamo troppe squadre dietro a ridosso, qui si rischia di arrivare 8°

abbiamo troppe squadre dietro a ridosso, qui si rischia di arrivare 8°
Parlavo della singola giornata odierna XD
Poi che se continuiamo a far schifo arriviamo ottavi non v'è dubbio. Il Milan è palese ora ingranerà con un po' di punti di media maggiore, la Fiorentina non è detto non torni ad avere un picco come all'inizio ed il Bologna è l'unica che davvero non ho idea di come andrà, se va bene pure lei siamo fuori da tutto.
Come già dissi la media punti che abbiamo è bassa per il quarto posto, bisogna svoltare facendo i 3 punti alla prossima e poi cercando di fare altre vittorie di fila. Andrebbe bene anche il pareggino ma poi due vittorie e pareggino...ma le due vittorie non le vediamo dalle prime due giornate mi sembra. Quindi bho...è facile, dipende da noi, punto.

15kk per costa per poi lasciarlo fuori dalla lista champions, va be che tanto sono solo due partite, ma non era meglio mettere lui piuttosto che uno dei due nuovi centrali?bah
Al posto di Costa abbiamo Savona e Cambiaso.
Dall’altro lato invece siamo più scoperti tant’è che abbiamo dovuto ripiegare con McKennie terzino, invece così abbiamo Kelly che essendo mancino potrebbe ricoprire meglio il ruolo.

Al posto di Costa abbiamo Savona e Cambiaso.
Dall’altro lato invece siamo più scoperti tant’è che abbiamo dovuto ripiegare con McKennie terzino, invece così abbiamo Kelly che essendo mancino potrebbe ricoprire meglio il ruolo.

savona che gioca con la pubalgia da non si sa quanto e cambiaso che dai primi di dicembre è infortunato per una distorsione alla caviglia e non gioca praticamente mai?tra l'altro è out anche contro il como e, si spera, di recuperarlo per l'inter, quindi niente psv

stiamo in una botte di ferro allora a destra :ohyess:
Post automatically merged:

Parlavo della singola giornata odierna XD
Poi che se continuiamo a far schifo arriviamo ottavi non v'è dubbio. Il Milan è palese ora ingranerà con un po' di punti di media maggiore, la Fiorentina non è detto non torni ad avere un picco come all'inizio ed il Bologna è l'unica che davvero non ho idea di come andrà, se va bene pure lei siamo fuori da tutto.
Come già dissi la media punti che abbiamo è bassa per il quarto posto, bisogna svoltare facendo i 3 punti alla prossima e poi cercando di fare altre vittorie di fila. Andrebbe bene anche il pareggino ma poi due vittorie e pareggino...ma le due vittorie non le vediamo dalle prime due giornate mi sembra. Quindi bho...è facile, dipende da noi, punto.

se non si riescono a fare almeno 3 vittorie di fila sarà molto ma molto dura stare tra le prime 6

non è che in casa del Como sarà una passeggiata..speriamo di arrivare intanto a due di fila :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro