Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

savona che gioca con la pubalgia da non si sa quanto e cambiaso che dai primi di dicembre è infortunato per una distorsione alla caviglia e non gioca praticamente mai?tra l'altro è out anche contro il como e, si spera, di recuperarlo per l'inter, quindi niente psv

stiamo in una botte di ferro allora a destra :ohyess:
Post automatically merged:

se non si riescono a fare almeno 3 vittorie di fila sarà molto ma molto dura stare tra le prime 6
Si vede che Cambiaso con il problema alla caviglia e Savona con la pubalgia sono meglio di Costa :sard:

se non si riescono a fare almeno 3 vittorie di fila sarà molto ma molto dura stare tra le prime 6
Non penso servirà così tanta perfezione. Questo perchè non penso che chi come noi è sotto il quarto posto (o sta lì lì a perderlo) sia così tanto costante, altrimenti non era lì. La verità, purtroppo, è che la serie A ha una squadra di un altro pianeta, l'altra che compete perchè è al primo anno di tu sai chi, e l'altra che fa semplicemente un buon calcio e questo gli basta (fa capire come la serie A è messa...). Tutte le altre, noi compresi, arrancano. Vanno a periodi, anzi, noi abbiamo praticamente avuto un priodo lungo 17 partite di incostanza pura e media punti ridicola e siamo a -2 dal quarto posto.
Chiaro, se da Lazio (compresa) in già va costante, è quarta quasi sicuramente alla fine. Altrimenti...speriamo di essere noi. Ma se devo puntare, punto al Milan a sensazione. Vedremo.

Si vede che Cambiaso con il problema alla caviglia e Savona con la pubalgia sono meglio di Costa :sard:

chissà se lo vedremo mai in capo :sowhat:

Non penso servirà così tanta perfezione. Questo perchè non penso che chi come noi è sotto il quarto posto (o sta lì lì a perderlo) sia così tanto costante, altrimenti non era lì. La verità, purtroppo, è che la serie A ha una squadra di un altro pianeta, l'altra che compete perchè è al primo anno di tu sai chi, e l'altra che fa semplicemente un buon calcio e questo gli basta (fa capire come la serie A è messa...). Tutte le altre, noi compresi, arrancano. Vanno a periodi, anzi, noi abbiamo praticamente avuto un priodo lungo 17 partite di incostanza pura e media punti ridicola e siamo a -2 dal quarto posto.
Chiaro, se da Lazio (compresa) in già va costante, è quarta quasi sicuramente alla fine. Altrimenti...speriamo di essere noi. Ma se devo puntare, punto al Milan a sensazione. Vedremo.

la perfezione no, ma come puoi pretendere di arrivare in CL se non riesci in un campionato di 38 partita a non vincere nemmeno 3 partite di fila?noi abbiamo vinto le prime 2 nelle prime 2 giornate, dove c'era ancora l'euforia del "nuovo", ma adesso già se non vinci col como è durissima perchè le altre hanno tutte, tranne la fiorentina, partite abbordabili e, visto che non vinceremo mai gli scontri diretti, se non inizi a vincere le partite con le piccole sei proprio nella merda più totale, anche perchè alla prossima arriva l'inter, quindi non ne vuoi fare 3?ma almeno 2 di fila le devi vincere contro empoli e como

Oh due partite che i Prescrittoni dovevano vincere e invece niente, neanche a quello servono
Poi ste gazzo di Lazio e Fiorentina stanno facendo un fracco di punti. Meglio darsi una svegliata.

vabè per arrivare quarti dobbiamo proprio cambiare totalmente registro, vista sta società (nel suo insieme) di morti di sonno è davvero dura
pagheremo tutti quei pareggi con squadre di bassa classifica

come tre anni fa anche questa stagione l'inda si è giocata lo scudetto nella partita da recuperare

solo che sti infami settimana possima faranno la partita della vita e ci faranno allontanare ancora di più dal quarto posto

conte vincerà uno scudetto con la squadra peggiore tra tutte la davanti

di questo passo speriamo di fare la conference, si farà fatica ad arrivare tra le prime 6 7

Fortunatamente dovremmo rimanere quinti dopo il recupero di Inter Fiorentina dato che la Fiore ha solo 12 giocatori schierabili (e primavera), ho davvero grossi dubbi possano far punti con l'inter. Speriamo quindi vinca l'inter :asd:
Fratello mio, ma un giro a Lourdes?

Fortunatamente dovremmo rimanere quinti dopo il recupero di Inter Fiorentina dato che la Fiore ha solo 12 giocatori schierabili (e primavera), ho davvero grossi dubbi possano far punti con l'inter. Speriamo quindi vinca l'inter :asd:
E' arrivato il momento di usare i miei super poteri per aiutare la Juventus. Ho capito cosa devo scrivere :sisi:

intanto kean altra doppietta....
Kean ogni volta che non è allenato dal Vater sembra un signor giocatore. Chissà perchè...
In 3 anni di Allegri: 14 gol
Mezza stagione con Palladino: 15 gol

Il Re Mida al contrario in 3 anni ha fatto danni inenarrabili. Svalutato la rosa, distrutto giocatori. Non oso immaginare se Yildiz avesse fatto un'altra stagione con quel terrorista

Kean ogni volta che non è allenato dal Vater sembra un signor giocatore. Chissà perchè...
In 3 anni di Allegri: 14 gol
Mezza stagione con Palladino: 15 gol

Il Re Mida al contrario in 3 anni ha fatto danni inenarrabili. Svalutato la rosa, distrutto giocatori. Non oso immaginare se Yildiz avesse fatto un'altra stagione con quel terrorista
Spero sia così anche in Nazionale :bruniii:

io ripeterò una cosa già detta negli anni scorsi

kean è un ottimo giocatore che può dare il meglio di se nelle squadre di medio classifica dove tutti giocano su di lui. come pazzini, gilardino e borriello che hanno fatto i fenomeni solo a finorentina , genova e samp in squadre superiori dove toccavano meno palloni erano solo dei buoni giocatori. vedi vlahovic

io ripeterò una cosa già detta negli anni scorsi

kean è un ottimo giocatore che può dare il meglio di se nelle squadre di medio classifica dove tutti giocano su di lui. come pazzini, gilardino e borriello che hanno fatto i fenomeni solo a finorentina , genova e samp in squadre superiori dove toccavano meno palloni erano solo dei buoni giocatori. vedi vlahovic

amen

vabbè fare le vedove di uno che l'anno scorso ha fatto 0 gol è eccessivo, era impossibile tenerlo in rosa viste le prestazioni imbarazzanti

non è un brocco non è un fenomeno
è un giocatore che in squadre di medio livello con zero pressione fa bene (tal'altro alla fiorentina sta girando tutto bene quindi l'ambiente positivo aiuta ad alzare i rendimenti del singolo)

in altri contesti ha fatto cagare
tutto qua
Post automatically merged:

Spero sia così anche in Nazionale :bruniii:
per me in nazionale non sarà un fattore
non segnerà mai con questa costanza

Basta che almeno uno fra lui e retegui faccia sti gol in nazionale, altrimenti andassero a quel paese

🎥 Vlahovic e la critica a Gatti in panchina: “Ma cosa fa?! Non guarda l’uomo…” 😶

Due considerazioni:

1) Beccato dalla panchina Vlahovic in iMax 4K a dire il codice fiscale di Gatti in serbo-croato, ma Acerbi che gli mancava solo il baffetto mentre dava del n***o a Juan Jesus neanche mezzo pixel. Quando si tratta di quelli c'è più omertà che negli Anni di Piombo
2) Vlahovic ha ragione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro