Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Siriodorione ecco perchè dicevo che non arrivare quarti sarebbe un danno enorme anche per la questione bilancio, andrebbe secondo me ad allungare questo periodo che si sono posti per sistemare il bilancio, almeno di un altro anno, e quindi un altro anno di agonia per noi :sadfrog:

Siriodorione ecco perchè dicevo che non arrivare quarti sarebbe un danno enorme anche per la questione bilancio, andrebbe secondo me ad allungare questo periodo che si sono posti per sistemare il bilancio, almeno di un altro anno, e quindi un altro anno di agonia per noi :sadfrog:
Per me vendono Vlahovic e accettano uno sponsor al ribasso.

Per me vendono Vlahovic e accettano uno sponsor al ribasso.

eh ma vlahovic era gia messo in conto, qua si rischia che vendano qualche altro e ovviamente senza CL kolo muani non resterà mai

eh ma vlahovic era gia messo in conto, qua si rischia che vendano qualche altro e ovviamente senza CL kolo muani non resterà mai
Penso sia difficile capire ora che succede. Kolo stanno già facendo la cosa del prestito ulteriore e poi paghi nel 2026. E Kolo non vedo perchè deve fare storie che vuole la champions e andare altrove, manco fosse Ronaldo. Sono supposizioni di chi oggi scrive gli articoli. Calma.
Poi vabbè, avremmo solo il campionato e anche con una rosa diversa se non fai caxxate al quarto posto ci arrivi, il problema è Motta :rickds:

Penso sia difficile capire ora che succede. Kolo stanno già facendo la cosa del prestito ulteriore e poi paghi nel 2026. E Kolo non vedo perchè deve fare storie che vuole la champions e andare altrove, manco fosse Ronaldo. Sono supposizioni di chi oggi scrive gli articoli. Calma.
Poi vabbè, avremmo solo il campionato e anche con una rosa diversa se non fai caxxate al quarto posto ci arrivi, il problema è Motta :rickds:

per evitare tutte le supposizione basterebbe arrivare quarti quest'anno :ohyess:

che poi non dovrebbe nemmeno essere cosi difficile, una squadra normale raggiungerebbe l'obiettivo molto facilmente, i tuoi competitor sono lazio, fiorentina e il milan che, oltre a stare dietro in classifica, è forse messo peggio di noi

altro tabellone ultrasculato dei falliti intanto, roba da studiare il culo di quelli la

esatto, ma non mi sento nemmeno di rosicare, potevamo esserci anche noi e invece siamo usciti come dei polli

esatto, ma non mi sento nemmeno di rosicare, potevamo esserci anche noi e invece siamo usciti come dei polli
Beh insomma. Voi vi sareste beccati l’arsenal e poi una tra real e atletico. Cambiando il psv con voi

Beh insomma. Voi vi sareste beccati l’arsenal e poi una tra real e atletico. Cambiando il psv con voi

sicuramente, e in quel caso mi sarei incazzato con loro come un vlahovic al terzo pallone stoppato, ma non essendoci, e sicuramente non per "colpa" loro, non mi riesce nemmeno a toccare la cosa

l'incazzatura verso palle mosce e tutti gli inetti incapaci di portare a casa una qualificazione davvero easy è nettamente maggiore dell'odio verso la prescrittese

Scherzi a parte, credo che siano un male necessario. Non facciamo un bilancio in positivo da quasi 10 anni, e non è neanche giustificato dai risultati.
Credo che una volta sistemata la situazione finanziaria entro il 2026, quelle due cariche ricoperte dai ragionieri verranno affidate ad altri

Scherzi a parte, credo che siano un male necessario. Non facciamo un bilancio in positivo da quasi 10 anni, e non è neanche giustificato dai risultati.
Credo che una volta sistemata la situazione finanziaria entro il 2026, quelle due cariche ricoperte dai ragionieri verranno affidate ad altri
È un po' come il governo tecnico, lo metti in carica quando hai dei conti da far quadrare ad ogni costo
Motivo per cui non toccheranno Motta a fine anno :asd:

se thiago moscia non riesce ad arrivare quarto (con almeno un minimo di margine) in sta serie a è meglio che si ritiri per sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro