|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,436
fai cagare non vedo perchè l'italia dovrebbe meritarsi un posto in piuMi sa che ci scordiamo il quinto posto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai cagare non vedo perchè l'italia dovrebbe meritarsi un posto in piuMi sa che ci scordiamo il quinto posto![]()
L'inter la vedo come il Milan di Ancelotti, concentrati sulla coppa tanto da sembrare un'altra squadra. Ci fu quell'anno dove in campionato non andavano benissimo ma lì vinseroed anche l'inter per come è messa la vedo dura possa andare oltre i quarti

ho visto che per l'atalanta è andato cuadrado a parlare davanti ai microfoni. Ormai ha imparato a memoria la lezioncina da dire dopo tutte le volte che l'ha fatto con noi dopo che uscivamo prima del tempo dalla CL
vero
Stai dando per scontato che passeremo?mamma mia, certo che sia milan che atalanta avevano due "imprese" sulla carta abbastanza agevoli, boh, come cavolo hanno fatto ad uscire
adesso romperanno ancora più le palle per il 4° posto (il milan ovviamente, l'atalanta non si guarderà più indietro in campionato)

Mah, non credo che l'inter butterebbe a mare un obiettivo ampiamente alla portata come lo scudo per concentrarsi sulla CL. Anche considerando che a de lamentiis ed all' anticoppe ultimamente dice male. Pensavano di capitalizzare sul fatto di non fare le coppe per portare a casa lo scudo con 11 giocatori contati ed invece gli infortuni stanno un po' rovinando i pianiL'inter la vedo come il Milan di Ancelotti, concentrati sulla coppa tanto da sembrare un'altra squadra. Ci fu quell'anno dove in campionato non andavano benissimo ma lì vinsero![]()
Stai dando per scontato che passeremo?![]()

Mah, non credo che l'inter butterebbe a mare un obiettivo ampiamente alla portata come lo scudo per concentrarsi sulla CL. Anche considerando che a de lamentiis ed all' anticoppe ultimamente dice male. Pensavano di capitalizzare sul fatto di non fare le coppe per portare a casa lo scudo con 11 giocatori contati ed invece gli infortuni stanno un po' rovinando i piani
Quel Milan era uno squadrone però. Quegli altri girano con metà formazione più vicina ai 40 che ai 30 e il loro capitano che sdiarrea nel pannolone appena si alza il livello. Solo un intervento del duo Ceferin/Gravina potrebbe portarli di nuovo in fondo.L'inter la vedo come il Milan di Ancelotti, concentrati sulla coppa tanto da sembrare un'altra squadra. Ci fu quell'anno dove in campionato non andavano benissimo ma lì vinsero![]()
Paragonavo per spiegare che intendessi, null'altroQuel Milan era uno squadrone però. Quegli altri girano con metà formazione più vicina ai 40 che ai 30 e il loro capitano che sdiarrea nel pannolone appena si alza il livello. Solo un intervento del duo Ceferin/Gravina potrebbe portarli di nuovo in fondo.
Semplicemente che in effetti in Europa quest'anno loro sembrano davvero ingiocabili
Vorrei vedere Inter - Liverpool 
Paragonavo per spiegare che intendessi, null'altroSemplicemente che in effetti in Europa quest'anno loro sembrano davvero ingiocabili
Vorrei vedere Inter - Liverpool
![]()

Tanto tirerà fuori dal cilindro un cerri di turno che gli farà 12 gol da qui a giugnoGrandissima mossa del gasp sputtanare lookman nell’immediato post partitaSperiamo sia la volta buona che implodano sti macellai
Si infatti...lì posso andare io a giocare e farei lo stesso, però a patto che poi mi prende la Juve, mi paga di più e sto apposto per tutta la vita (che mi restaTanto tirerà fuori dal cilindro un cerri di turno che gli farà 12 gol da qui a giugno
).Ma infatti mi incazzerei come una bestia con Inzaghi dovesse puntare di più alla champion's, va bene sognare ma vedendo come giochiamo nell'ultimo mese l'unica cosa a cui possiamo ambire è lo scudetto.Mah, non credo che l'inter butterebbe a mare un obiettivo ampiamente alla portata come lo scudo per concentrarsi sulla CL. Anche considerando che a de lamentiis ed all' anticoppe ultimamente dice male. Pensavano di capitalizzare sul fatto di non fare le coppe per portare a casa lo scudo con 11 giocatori contati ed invece gli infortuni stanno un po' rovinando i piani
Indubbiamente per una squadra come l'inter perdere lo scudetto, contro Conte e i suoi 11 giocatori, sarebbe un fallimento. Non lo dico per sfottere, per me è realtà. Il Napoli è forte, ma l'inter lo è di più per me come rosa. E se non vinci per quanto Conte ha i suoi pregi, Inzaghi ha sbagliato qualcosa...per me se non lo vince l'inter è ora di cambiare allenatore. I cicli finiscono, è normale, e sta da un botto con stagioni molto buono (anche ottime).Ma infatti mi incazzerei come una bestia con Inzaghi dovesse puntare di più alla champion's, va bene sognare ma vedendo come giochiamo nell'ultimo mese l'unica cosa a cui possiamo ambire è lo scudetto.
Dai che fra tot anni Elkan se lo mangiano![]()
Ufficiale, Consob: a Tether il 5% dei diritti di voto della Juventus | Calciomercato
Adesso è ufficiale: la Consob ha dato comunicazione ufficiale dell`ingresso di Tether nel capitale della Juventus. Come si legge su Calcio e Finanza, la Consob (Commissione.www.calciomercato.com

Dai che fra tot anni Elkan se lo mangiano![]()

Comunque dice che il 5% l'ha preso per una scelta strategica...andrebbe capito in che senso. Può pure essere che i loro esperti pensano che quel 5% gli darà introiti nel corso degli anni. Bho...di sicuro per ora si può speculare e basta ma non abbiamo nulla per pensare a qualcosa di serio da parte loro.oh, solo piu ricchi loro che si sono presi il 5% della juve che certi fanfaroni cinesi![]()